Pokémon Pokémon Champions

Il pass premium dici che vale la pena? :hmm:
Il pass premium non contiene niente di esaltante, è un po' un overkill diciamo. Se proprio ti intriga ti direi: vedi se completi il pass base, e se ci riesci e davvero ci tieni poi ti compri il pass premium (così da sbloccare i premi retroattivamente). Ma diciamo che io non sono un grandissimo fan dei pass premium, soprattutto all'idea che potrebbero bloccarci cose importanti (magari anche solo prioritariamente).
L'abbonamento invece per me è uno scam e basta, semplicemente vergognoso. Avrei preferito di gran lunga pagare il gioco e non avere limiti assurdi piuttosto che avere quella roba.

Il pass premium non contiene niente di esaltante, è un po' un overkill diciamo. Se proprio ti intriga ti direi: vedi se completi il pass base, e se ci riesci e davvero ci tieni poi ti compri il pass premium (così da sbloccare i premi retroattivamente). Ma diciamo che io non sono un grandissimo fan dei pass premium, soprattutto all'idea che potrebbero bloccarci cose importanti (magari anche solo prioritariamente).
Vorrei evitare però mi preoccupa giusto il fatto che possano metterci dietro cose, come dici te, importanti. Per ora aspetto dai
L'abbonamento invece per me è uno scam e basta, semplicemente vergognoso. Avrei preferito di gran lunga pagare il gioco e non avere limiti assurdi piuttosto che avere quella roba.
Vero, avrei preferito pagare una singola cifra e poi basta :dsax:

ma che è sta merda che 2/3 degli strumenti non sono presenti? Si possono portare con home?

Il gioco è un GaaS, strumenti e pokémon mancanti arriveranno con ogni nuova stagione, la prossima sarà a Giugno mi sembra

Ma le ricompense del pass premium di questa stagione (Emboar, Feraligatr, ecc.) le può ottenere chiunque semplicemente giocando, o sbaglio? Comprese le relative mega pietre.

Il pass premium è solo una una scorciatoia per risparmiare tempo?

Ma le ricompense del pass premium di questa stagione (Emboar, Feraligatr, ecc.) le può ottenere chiunque semplicemente giocando, o sbaglio? Comprese le relative mega pietre.

Il pass premium è solo una una scorciatoia per risparmiare tempo?
Si, le uniche cose non ottenibili al di fuori del pass sono gli elementi di personalizzazione del personaggio

Si, le uniche cose non ottenibili al di fuori del pass sono gli elementi di personalizzazione del personaggio
Ottimo, grazie. Se le cose restano così direi che l’unico acquisto da consigliare è lo starter pack da 7€, che è effettivamente utile per partire. Inoltre è una spesa piccola e una tantum.

Siete ancora in tempo a disinstallare tutto

Ero distratto e oltre all' 1/576 di probabilità, non capivo perché c'era ancora il sole dato che era finito il turno prima.
GG Gardevoir

E poi ci sono quelli come me che si devono fare un Absol o un Meowscarada apposta per finire la missione settimanale dei brutti colpi

Ultima modifica:
Un mio amico sostiene che oggi Bodyguard gli ha parato 4 Fuococarica di Incineroar rivolti a un Archaludon avversario :dsax: c'è una spiegazione che non sia un bug? :sadfrog:

ho appena perso contro un bidone che ha sculato almeno 3-4 volte di rng, compreso hittare due protezioni di fila
[automerge]1777320556[/automerge]
eH nO Ma iL c0mPeTit1vO
[automerge]1777321053[/automerge]
più si va avanti più conta il culo, assurdo :sard:

sono tutti così serrati gli scontri che il primo che becca L'RNG a vantaggio ha vinto lol
[automerge]1777321815[/automerge]
again perso un attacco perché mi fallisce subito il primo iper efficace da 90 di precisione

ho subito abbandonato perché so che un miss costa tutto arrivati a un passo dalla master ball (o ultraball, non so quale venga prima, attualmente sono Mega Ball grado 1)

oggi serata all'insegna dell'rng a sfavore, in un mondo equo avrei stasera il 100% di vittorie e sarei già allo step successivo al grado 3 se non 2
[automerge]1777322132[/automerge]
Lol di nuovooooo

altra partita altro dragobolide da 90 fallito
[automerge]1777322142[/automerge]
NON CHIAMATE STA CACATA TECNICA
[automerge]1777322189[/automerge]
più sali più è rng, follia

CAGATA TOTALE
[automerge]1777322241[/automerge]
terzo dragobolide fallito nella stessa partita, ok spiegare allora

gengar può subirlo?

e se no, perché il gioco non lo dice?

spoiler: PERCHÉ È una merda
[automerge]1777322416[/automerge]
STESSA PARTITA, DUE DRAGOBOLIDE DI FILA, SULLO STESSO GENGAR, ENTRAMBE FALLITE

Polmo mo vi voglio a spiegarlo e a difendere il gioco

ho cercato online e gengar non è immune

non era megaevoluto, non erano state messe in campo condizioni per fare diminuire la precisione o aumentare l'elisione, nessun oggetto attivatosi agli avversari, explain

Ultima modifica:
Va a finire che stava usando spettrotuffo :sard:

ero a 1 vittoria dal salire di livello e il gioco è PALESEMENTE entrato in momentum stile FIFA girando l'rng totalmente a mio sfavore in maniera innaturale e assolutamente contro la statistica per 4-5 partite di fila, non solo impedendomi di vincere partite contro PALESI bidoni che non si sono mai protetti mezza volta contro attacchi che sarebbe arrivati ovviamente per primi, ma semplicemente sculando di rng TUTTE LE VOLTE
[automerge]1777322557[/automerge]
Va a finire che stava usando spettrotuffo :sard:
offendi la mia intelligenza, è una cosa che Leggermente si vede se un Pokémon non è in campo....

passiamo oltre prima che ti insulto dai
[automerge]1777322597[/automerge]
considerando che ho 55 ore e ho mainato Ceruledge spammando spettro tuffo per circa 20 di queste ore
[automerge]1777322679[/automerge]
è semplicemente stato puro rng a sfavore con 3 dragobolide falliti nella stessa partita e 1 in quella immediatamente prima, per un totale di 4 miss consecutivi sulla stessa mossa da 90 di precisione.

come numero di miss doveva avvenire in 40 tentativi, non in 4
[automerge]1777322745[/automerge]
online:

There is significant community debate and reports suggesting that the random number generator (RNG) in Pokémon Champions may feel "bugged" or "broken" due to highly inconsistent outcomes.
While some players argue it is just bad luck or user error, many believe the game’s internal mechanics for random events are not functioning properly.
[automerge]1777323101[/automerge]
dopo stasera potrei seriamente abbandonarlo, non posso perdere preziose ore della mia gia veloce vita appresso a un gioco che spesso si decide con un tiro di dadi.

per me i veri competitivi non hanno rng, ci deve essere solo skill

Ultima modifica:
Ok l'ho provato oggi, ho fatto solo 3 partite contro giocatori reali e le ho vinto tutte, una sculando visto che ho congelato l'avversario, altrimenti avrei perso. Ho fatto un rain team al volo ma ha evidenti difetti, se continuerò a giocare magari lo sistemerò. Comunque è molto stimolamente è soddisfacente, non me lo ricordavo così appagante. :asd: Ad ogni modo sono un sacco arrugginito infatti durante gli incontri faccio un sacco di errori. Nonostante lo sappia spesso dimentico che alcuni Pokémon possono usare mosse che mi counterano, perchè sono distratto e non ci penso. Devo entrare un attimo nell'ottica e concentrarmi di più altrimenti non farò tanta strada. Comunque è molto divertente, e visto il numero limitato di Pokémon e strumenti è molto accessibile anche per i neofiti. Iniziare con un roaster ristretto di Pokémon è stata una buona mossa, così chi inizia può assimilare più in fretta. Lato acquisti in app chiaramente è un gaas quindi mi aspettavo valuta da comprare, sblocchi a tempo e robe simili. Però non mi sembra così aggressivo, con un po' di pazienza si può giocare anche senza shoppare secondo me. Chi possiede i giochi main è leggermente più avvantaggiato perchè può baipassare gli ingaggi.

Ok l'ho provato oggi, ho fatto solo 3 partite contro giocatori reali e le ho vinto tutte, una sculando visto che ho congelato l'avversario, altrimenti avrei perso. Ho fatto un rain team al volo ma ha evidenti difetti, se continuerò a giocare magari lo sistemerò. Comunque è molto stimolamente è soddisfacente, non me lo ricordavo così appagante. :asd: Ad ogni modo sono un sacco arrugginito infatti durante gli incontri faccio un sacco di errori. Nonostante lo sappia spesso dimentico che alcuni Pokémon possono usare mosse che mi counterano, perchè sono distratto e non ci penso. Devo entrare un attimo nell'ottica e concentrarmi di più altrimenti non farò tanta strada. Comunque è molto divertente, e visto il numero limitato di Pokémon e strumenti è molto accessibile anche per i neofiti. Iniziare con un roaster ristretto di Pokémon è stata una buona mossa, così chi inizia può assimilare più in fretta. Lato acquisti in app chiaramente è un gaas quindi mi aspettavo valuta da comprare, sblocchi a tempo e robe simili. Però non mi sembra così aggressivo, con un po' di pazienza si può giocare anche senza shoppare secondo me. Chi possiede i giochi main è leggermente più avvantaggiato perchè può baipassare gli ingaggi.
ma credo si giochi per forza con avversari reali, non penso possa mettere contro dei bot :hmm:

ma credo si giochi per forza con avversari reali, non penso possa mettere contro dei bot :hmm:
No, mi pare di aver letto che i primi 3 match sono contro dei bot, ma non sono sciuro al 100%.

Ultima modifica:
Si i primissimi match sono contro i bot e fino alle lega Mega ogni 2/3 sconfitte di fa affrontare un bot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro