Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,729
sarà meno tecnico ma in realtà mi stanno facendo il culo molto più che in doppio.Il singolo è meno strategico, si gioca tutto nel cambiare al momento giusto e nel prevedere quando lo farà l’avversario, per trarne vantaggio.
Ad esempio ieri ho vinto una partita in grado Master Ball perché avevo in campo Garchomp e ho messo Azumarill in quanto immune a Oltraggio del Garchomp avversario, poi ho fatto Panciamburo immaginando che l’avrebbe tolto e infine ho eliminato tutti con Acquagetto (prioritario).
tra l'altro non ho capito una cosa, come poteva l'Aegislash avversario (che dovrebbe arrivare massimo a 123 di velocità) ad attaccare sempre prima del mio Tauros di Paldea maxato in attacco e inoltre togliermi 3/4 di vita con Furtivombra (questa sì, prioritaria, ma l'attacco precendente no) e uccidermi anche se la mossa è da 40 di potenza.
addirittura a schermo appariva la scritta "la baccacedro attacca Tauros", ovvero la mia baccacedro invece di curarmi si è aggiunta al danno di Furtivombra, guardando nel glossario non si evince nessun bonus aggiuntivo oltre alla priorità +1 e cercando online idem non si trova nulla.
bug? cheater? come è successo?
[automerge]1778005363[/automerge]
ecco questa è una cosa che non comprendo, per quanto prioritario se un attacco fa cagare come fai a killare tutti? io ho appena perso per un Furtivombra, ste robe NON HANNO SENSOIl singolo è meno strategico, si gioca tutto nel cambiare al momento giusto e nel prevedere quando lo farà l’avversario, per trarne vantaggio.
Ad esempio ieri ho vinto una partita in grado Master Ball perché avevo in campo Garchomp e ho messo Azumarill in quanto immune a Oltraggio del Garchomp avversario, poi ho fatto Panciamburo immaginando che l’avrebbe tolto e infine ho eliminato tutti con Acquagetto (prioritario).
[automerge]1778005970[/automerge]
CHE SCHIFO DI GIOCO UN HYPPODOWN NEMICO CON RAPIDARTIGLIO LO HA ATTIVATO 3 VOLTE DI PRIMA ED È ANDATO A SEGNO 3 VOLTE DI FILA CON ABISSO CHE HA IL 30% DI PRECISIONE KILLANDOMI TUTTI SUBENDO 0 DANNI
[automerge]1778006004[/automerge]
L'RNG va rivisto ASSOLUTAMENTE, ha per forza dei bug, mi capitano da giorni cose PRIVE DI SENSO e TROPPO SPESSO perché l'rng sia settato statisticamente bene
Ultima modifica:

)