Pokémon Pokémon Champions

La membership cosa da in più?
Store more Pokémon in their Box
Have more Battle Teams usable at one time
Unlock membership-exclusive missions
Unlock membership-exclusive battle songs

Occhio peró che non comprende il Battle pass premium a quanto pare :asd:

Voglio morire...

Per il momento mi limiteró a osservare mi guardo un po' il Pardo smattare giocando poi più in là si vedrà

Voglio morire...

Per il momento mi limiteró a osservare mi guardo un po' il Pardo smattare giocando poi più in là si vedrà
Io credo che 10 euro per il pacchetto di benvenuto glieli tiro. Poi valuteró.
Anche con Home non ho ancora rinnovato neanche un mese dal lancio, e dovrei passargli il living Dex di SV e Arceus che li avevo pronti ma aspettavo appunto di accumulare la fine della gen

Preferirei di gran lunga un supporto a espansioni piuttosto che ad abbonamento. Mettete i Battle pass con i vestitini per gli allenatori e i costumi con i Pokémon, le Pokéball a tema, monetizzate così...ma non con i contenuti ludici maledizione.
E please, stop abbonamenti.
Con abbonamento a Home e Membership speciale siamo già a due...mettiamo che la gente è pure abbonata al NSO (che per fortuna da quanto ho capito qui non serve), quanti abbonamenti attivi deve avere un cristo su sta console? :asd:

Preferirei di gran lunga un supporto a espansioni piuttosto che ad abbonamento. Mettete i Battle pass con i vestitini per gli allenatori e i costumi con i Pokémon, le Pokéball a tema, monetizzate così...ma non con i contenuti ludici maledizione.
E please, stop abbonamenti.
Con abbonamento a Home e Membership speciale siamo già a due...mettiamo che la gente è pure abbonata al NSO (che per fortuna da quanto ho capito qui non serve), quanti abbonamenti attivi deve avere un cristo su sta console? :asd:
Tutti gli abbonamenti al momento mi sembrano sia per lo più per roba cosmetica. Li vedo più utili per chi non ha la banca e i giochi.
La roba utile per il competitivo come gli strumenti la ottieni con i VP ottenibili solo giocando.

Da capire le espansioni dei box e quanto sia veloce il trasferimento da Home.

per quanto mi riguarda la situazione attuale (pre chamoions) è il non giocare affatto il competititov per quanto mi riguarda, per causa di tempo e di gringing necessario...quindi per quanto compromesso potrebbe essere il discorso del box da 30 potrebbe comunque essere il modo per farmi tornare al competitivo.

Aggiornato Pokemon home e scopriamo così altre 2 abilità inedite
-Mega Excadrill ne ottiene una che permette di infliggere 1/4 del danno di una mossa anche se l'avversario si protegge.
-Mega Scovillain quando subisce dei danni brucia l'avversario

Aggiornato Pokemon home e scopriamo così altre 2 abilità inedite
-Mega Excadrill ne ottiene una che permette di infliggere 1/4 del danno di una mossa anche se l'avversario si protegge.
-Mega Scovillain quando subisce dei danni brucia l'avversario
Un po' situazionale la prima, un Excadrill senza sand rush lo vedo un po' tanto nerfato.
L'abilità di Scovillain è una sorta di flame body potenziato?

Inizialmente si vociferava una qualche componente single player ma sembra che sia tutto online...

Inizialmente si vociferava una qualche componente single player ma sembra che sia tutto online...
Si, c'è giusto qualche battaglia tutorial. Alcuni avevano ipotizzato a elementi singleplayer per via della presenza di cutscene citate dal tizio che ha dovuto salvare il progetto dal disastro di sviluppo che stava subendo ma sembrano appunto solo quella dell'intro con i vari personaggi che abbiamo visto nel materiale promozionale :asd:

Una assenza grave che non riesco a spiegarmi è l'assenza dei replay, boh...

Si, c'è giusto qualche battaglia tutorial. Alcuni avevano ipotizzato a elementi singleplayer per via della presenza di cutscene citate dal tizio che ha dovuto salvare il progetto dal disastro di sviluppo che stava subendo ma sembrano appunto solo quella dell'intro con i vari personaggi che abbiamo visto nel materiale promozionale :asd:

Una assenza grave che non riesco a spiegarmi è l'assenza dei replay, boh...
Bella storia, voglia d> scaricarlo domani pari al -500%

É un disastro :sard:

In dock credo che giri a 1080p su Switch 2 come in portatile, ha uno stranissimo effetto noise leggero che disturba l'immagine in dock, la UI ha degli elementi che boh, saranno a 720p se va bene, il gioco va a 30fps ma credo che alcune animazioni vadano a 15 o 20fps in realtà, graficamente proprio brutto.
Poi nel tutorial ti fanno usare ad esempio semitraglia e l'animazione del Pokémon parte solo al primo colpo e nei seguenti c'é solo l'animazione della mossa col Pokémon in idle :rickds:
Poi anche i menù hanno sempre qualche delay e le scritte andrebbero velocizzate.

Sulla questione monetizzazione ci giocano abbastanza tra pass vari ma per quanto concerne i VP, poteva andare peggio.

Ma se questo é il futuro del competitivo, anche solo a livello di presentazione SV su Switch 2 sono quasi più belli da vedere :rickds:

TPC e ILCA sono una coppia da mani nei capelli

Sto vedendo alcuni video, devo dire che a livello di transizione delle animazioni hanno fatto un buon lavoro, tipo ora i Pokémon fanno una piccola animazione quando tirano sub, invece che swappare semplicemente il modello.
Anche nel lanciare i vari attacchi mi sembra un po’ più smooth di scarlatto e violetto.

Io ancora non ci posso credere del disastro che hanno combinato, ma come è possibile fallire così miseramente su un progetto che è un semplicissimo simulatore di battaglie :facepalm:

Gira male, brutto da vedere, buggato e con problemi di sviluppo alle spalle.... cioè boh... è palesemente uscito per motivi di deadline per il VGC e sappiamo già che internamente è stato posticipato, ma è proprio imbarazzante quello che hanno tirato fuori.
Anche graficamente sono piuttosto sicuro che avrei tirato fuori qualcosa di migliore visto che su Unity ci lavoro, sembrano fatti dagli stagisti gli ambienti.

Raga è un gioco pensato per mobile.
Personalmente avevo zero aspettative ed ho fatto bene.

Competitive Pokémon player Justin "AzazeL" Carris posted about the bug on X, and was met with responses from other players who have also found some of their favorite monsters in a weird limbo state. The Home error may pop up when transferring Pokémon over to Champions, whether that be in the Switch or mobile version of the app. There have been reports of this error code coming up when trying to transfer Pokémon from Home to various games over the years, so this issue predates Champions. However, in this case the app will register the affected Pokémon as "visiting" Champions, and as a result you cannot trade them back, essentially trapping the Pokémon in some kind of in-between place where they cannot be recovered or used in Champions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro