Pokémon Pokémon Champions

coppia starter Ceruledge + Sinistcha devastante :woo:

Ceruledge con Avanzi, mosse:
Lama del Rimorso
Spettrotuffo
Zuffa
Destino Obbligato

Sinistcha con Baccacedro, mosse:
Maledizione
Goccia Vitale
Spruzzatè
Polverabbia

inizio con Spettrotuffo così Ceruledge va in stato scomparso e non può essere colpito (e farà danni non male al turno successivo)

prima mossa di Sinistcha Maledizione e la uso subito su un tank difficile da buttare giù. con Baccacedro recupero istantaneamente un discreto numero di PS, tornando a 3/4 di vita invece che 1/2

generalmente dopo questa mossa gli avversari pensano subito a Sinistcha (immaginando un mio nuovo Spettrotuffo con Celuredge), pertanto a seconda di quale mossa sarà super o iperefficace si va di Zuffa o Lama del Rimorso per fare danni pesanti senza un turno di attesa.

con Sinistcha (che generalmente regge alla botta o alle botte che prenderà) subito uno spruzzatè (se almeno superefficace su uno dei due o perlomeno normale su entrambi) per continuare a fare danni e ripristinare vita (se spruzzate non dovesse essere chissà quanto efficace, valuto anche in extremis un Goccia Vitale, ma preferisco usarlo quando ha subito danni anche Ceruledge), nel mentre Maledizione continua a fare il suo lavoro e presumibilmente con Zuffa o Lama del Rimorso, Ceruledge ha già shottato o ridotto in fin di vita l'altro Pokémon

solitamente poi Sinistcha muore per primo tra i 4 a una certa, ma nel frattempo ho sicuro seccato due Pokémon avversari o più (o alla peggio seccato uno e lasciato in fin di vita l'alleato, a seconda dei casi)

Destino Obbligato da usare quando a Ceruledge resta poca vita e non avrebbe modo di seccare nessuno con un attacco diverso, così ci portiamo al creatore con noi un altro malcapitato

dopo il devasto creato da questi due, se serve, entra Garchomp da megaevolvere accompagnato da Weavile/Ninetales/Starmie

l'ultima partita ne ho seccati 4 con Ceruledge e Sinistcha da soli che hanno finito il match entrambi praticamente full vita :ohyess:

Wolf avevi pokemon su Home o stai giocando con quello che il gioco ti da?

come fa Urtoscuro di Zoroark a shottare qualunque Pokémon esistente? :coosaa:
[automerge]1776630805[/automerge]
Wolf avevi pokemon su Home o stai giocando con quello che il gioco ti da?
purtroppo non faccio parte dei giocatori che danno soldi da una vita al brand e quindi godono del vantaggio p2w di importarsi i Pokémon che vogliono :saske:

purtroppo non faccio parte dei giocatori che danno soldi da una vita al brand e quindi godono del vantaggio p2w di importarsi i Pokémon che vogliono :saske:
Pokemon ci mette un attimo a prenderti, e nel momento in cui capisci che puoi giocarti una campagna tutta dedicata a uova, iv, ev, abilità ecc. e arrivare al postgame con la tua squadra pronta per il competitivo, ecco che diventi uno di quelli che dà soldi al brand :rickds:
Se poi, zitti zitti, Vento e Onda escono fuori carini...

Se oggi riesco scarico anche io il gioco, ma le lotte 1 vs 1 perché sono cosi bistrattate rispetto alle 2 vs 2?

Per i tornei lo standard è il doppio sia per questioni di tempo che di spettacolo.
E chi preferisce il singolo solitamente odia il formato 3vs3 al posto del 6vs6

Mi è appena capitata una cosa, e non capisco se sia stato un bug o mi sono perso qualcosa.
Mega-Tyranytar + Venusaur suoi contro Mega-Floette + Sinistcha miei
Siamo sotto Sand, ma non penso cambi qualcosa (in ogni caso non c'era Sun).
Parte giustamente il mio Sinistcha con Polverabbia (priorità +2)
Poi va il mio Floette con Calmamente
Poi parte Venusaur con Fangobomba su... Floette? Non avrebbe dovuto bersagliare obbligatoriamente Sinistcha? C'è qualche oggetto/mossa/abilità che può aver influenzato la scelta del bersaglio?

Mi è appena capitata una cosa, e non capisco se sia stato un bug o mi sono perso qualcosa.
Mega-Tyranytar + Venusaur suoi contro Mega-Floette + Sinistcha miei
Siamo sotto Sand, ma non penso cambi qualcosa (in ogni caso non c'era Sun).
Parte giustamente il mio Sinistcha con Polverabbia (priorità +2)
Poi va il mio Floette con Calmamente
Poi parte Venusaur con Fangobomba su... Floette? Non avrebbe dovuto bersagliare obbligatoriamente Sinistcha? C'è qualche oggetto/mossa/abilità che può aver influenzato la scelta del bersaglio?
I Pokémon Erba sono immuni a polvere e spore

ragazzi però qua servono indicazioni più chiare dal gioco.

una pallaclima mi ha oneshottato Sinistcha

leggo online che è un attacco di tipo normale

Sinistcha è spettro, dovevo essere immune

ragazzi però qua servono indicazioni più chiare dal gioco.

una pallaclima mi ha oneshottato Sinistcha

leggo online che è un attacco di tipo normale

Sinistcha è spettro, dovevo essere immune

Come hai letto che é normale, dovresti aver letto che cambia tipo in base alla condizione atmosferica :asd:

Come hai letto che é normale, dovresti aver letto che cambia tipo in base alla condizione atmosferica :asd:
evidentemente online scrivono prima la mossa per come è di base

comunque il matchmaking resta senza senso, ho tipo una roba prossima allo 0% di vittorie in amichevole e oltre il 50 in competitivo

evidentemente i pro player snobbano il. competitivo o non si spiega

Io stasera mi sono messo a fare qualche partita for fun con un Sand Team, non ho giocato molto (5-6 match, non reggo a lungo l'online) ma ammetto che mi sono gasato :ryan: non mi ero più informato assiduamente sul meta praticamente da Sole e Luna, e ammetto che il ritorno delle Mega ha stuzzicato il mio appetito. Mi diverte di più buildare i team sapendo che c'è un Pokémon "perno".
Anche questo micro-meta che vede tornare in auge i meteo team mi piace (anche se non siamo al livello della quinta gen :sard:)

E vi dirò, sebbene inizialmente avessi molto criticato questa scelta, un pochino inizio anche ad apprezzare il fatto che gli oggetti siano limitati. Questa cosa dà un po' di freschezza al meta, e ci prendiamo una pausa dalle varie Bende, Lenti e Stole e Assorbisfere.
Questa va anche in favore dei nuovi giocatori, visto che già ora il quantitativo di regole da imparare è enorme...

comunque una cosa che rende il gioco agghiacciante è farsi i box diversi ma se modifichi un Pokémon in un box e lo hai anche in altri, cambia le stats, le mosse e gli oggetti in tutti, e se hai appena creato un box lo devi comunque selezionare nelle comp e non ti prende l'ultimo creato

non sapete quante gare ho perso o abbandonato appena iniziate per questo fatto

un gioco veramente FATTO COI PIEDI lato qol

forse il peggiore mai giocato in tal senso
[automerge]1776813372[/automerge]
ho appena incontrato un bug

avevo usato protezione e mi ha riutilizzato schermo di luce che ha fallito

ho perso un match comp a causa di ciò lol

programmato davvero col culo
[automerge]1776813392[/automerge]
(nessuno aveva fatto ripeti)

Ultima modifica:
Più probabile uno sbaglio di tasto :asd:
O magari ti hanno switchato una stolascelta

Più probabile uno sbaglio di tasto :asd:
O magari ti hanno switchato una stolascelta
boh potrebbe, era tardi non saprei :asd:

comunque ora sto sperimentando un altro team strambo ma senza consigli dai guru, sto provando a mettere in campo ciò che man mano l'esperienza personale mi suggerisce

gioco potenzialmente infinito, se solo curassero un po' più certi aspetti sta roba potrebbe essere definitiva

Raggiunto grado Master Ball sia in singolo che in doppio, con team fatti da me e corretti man mano in base all’esperienza e agli ingaggi del giorno. Il gioco mi sta piacendo moltissimo :morris2:

Raggiunto grado Master Ball sia in singolo che in doppio, con team fatti da me e corretti man mano in base all’esperienza e agli ingaggi del giorno. Il gioco mi sta piacendo moltissimo :morris2:
Lo sto scaricando ora e giocherò proprio cosi, niente team da Pardini :asd:

Lo sto scaricando ora e giocherò proprio cosi, niente team da Pardini :asd:
Penso sia meglio giocarlo così perché con i team di altri ci si perde metà del divertimento che è dato proprio dal team building. Inoltre vincere con il proprio team dà molta più soddisfazione :gab:

Mai capito che gusto c'è a giocare con i team degli altri. Ci può stare che magari uno prende spunto, soprattutto i nuovi giocatori, ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere con un team allenato e strutturato personalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro