Ufficiale Pokémon Cromatici | Shiny Hunters qui! | Postate foto, esperienze e prossimi obbiettivi

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come funziona per i colori della sua evoluzione?  :ninja:

Io ancora nulla :sadfrog:

Stasera ho trovato il mio primo shiny dalle uova :ivan:   stavo facendo le uova di elgyem con sincronismo e mi è uscito uno shiny :trallalla:

Ultima modifica da un moderatore:

Proprio bello come colori :unsisi:

Appena schiuso un Trapinch shiny, letteralmente il primo uovo in assoluto fatto con la combo masuda+shiny charm :asd:

Appena schiuso un Trapinch shiny, letteralmente il primo uovo in assoluto fatto con la combo masuda+shiny charm :asd:
Trapinch è stato il mio primo Shiny in assoluto :bruniii:

ps: grazie ancora per Alcremie Shiny

Figurati, nei prossimi giorni hosto qualcos'altro. 

Ripensandoci questa gen ho avuto fortuna con le prime volte: la prima volta che ho provato ad entrare in un raid random protetto da password, così tanto per cazzeggio, ho messo 1111 e mi son portato a casa un Eevee Shiny  XD

Ma alcreamie shiny si trova nei raid stile stile evento di Magikarp o in questo caso la probabilità che sia shiny non è aumentata?

Ma alcreamie shiny si trova nei raid stile stile evento di Magikarp o in questo caso la probabilità che sia shiny non è aumentata?
No, fino ad ora Magikarp è stato l'unico. 

Domanda stupida... Come si distinguono i Pokemon shiny nel gioco a parte colore / stelline? C'è qualche simbolo?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Domanda stupida... Come si distinguono i Pokemon shiny nel gioco a parte colore / stelline? C'è qualche simbolo?

Un'icona nella scheda del Pokémon:

Quelle due scintille rosse sotto "Al livello successivo" 

Ieri sera ho trovato il mio primo shiny dopo 60h di gioco! (Ho dovuto fare una foto da cellulare perché non mi caricava direttamente lo screenshot

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma accoppiando alla pensione
Pokemon shiny - normale
Oppure
Due Pokemon shiny
Ci sono più probabilità che nasca shiny?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro