Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
A me il trailer non è dispiaciuto affatto. Cento volte meglio questo stile del 3D "cinesata" di SwSh.

Vado a rivedermelo.
Stesso parere, è l'artstyle più azzeccato dai tempi di BW2 per quanto riguarda la serie principale, e non è un caso dato che richiama più di tutti i bei tempi di quando avevamo gli sprite piuttosto che sti modelli 3d cafonissimi a cui GF ci ha abituati :dsax:

Io sinceramente nella non altissima storia poligonale della serie non ho mai visto modelli più cafoni di quelli usati in questo gioco...

Io sinceramente nella non altissima storia poligonale della serie non ho mai visto modelli più cafoni di quelli usati in questo gioco...
i modelli sono gli stessi, è lo stile che fa pietà, tra illuminazione e gestione dei bordi

i modelli sono gli stessi, è lo stile che fa pietà, tra illuminazione e gestione dei bordi
Ovviamente mi riferivo a quelli originali di questo gioco dedicati ai personaggi :sisi:
Post automatically merged:

Se aumentano la velocità di gioco saranno già meglio questi :sard:
Che gen maledetta la quarta tra l'essere i titoli più lenti di sempre all'avere i remake più effortless pure di un let's go :sard:

Ovviamente mi riferivo a quelli originali di questo gioco dedicati ai personaggi :sisi:
aaah my bad certo :asd:

si uno schifo, poi non capisco la voglia che hanno di abbassare la telecamera di tanto in tanto per mostrare le brutture :rickds: loro marchio di fabbrica da almeno 4 gen

aaah my bad certo :asd:

si uno schifo, poi non capisco la voglia che hanno di abbassare la telecamera di tanto in tanto per mostrare le brutture :rickds: loro marchio di fabbrica da almeno 4 gen
Ma infatti come viene in mente di fare un close-up di questo?

WrEhDMe.png

clint eastwood coffee GIF

ma secondo voi ci saranno aggiunte? o sarà 1:1? tipo almeno nuove forme per dialga o palkia? non so...sennò sarebbe una remastered, non un remake..

ma secondo voi ci saranno aggiunte? o sarà 1:1? tipo almeno nuove forme per dialga o palkia? non so...sennò sarebbe una remastered, non un remake..
È remake di definizione, visto che il gioco non ricicla alcun assets da DP.
Per il resto non si molto altro, probabilmente ci saranno aggiunte ma ad oggi quanto presentato è un remake 1:1 di DP.
Spero però nelle aggiunte di Platino

Ecco questo è quello che vi meritate a volere i giochi sviluppati da gente che non sia GF :sard:

Io sono contentissimo, GF non perde tempo con i remake. Dei remake fottesega oramai. Così come i Lets'Go.
si ma paghiamo qualcuno che li faccia bene CRIBBIO (detto alla berlusca)

Fai un remake fedele all'originale? Devi SOLO dare un veste grafica accattivante. UNA COSA

A parte tutto, non guardando il trailer ma le immagini che fanno vedere durante il direct, non mi dispiace alla fine, cioè oddio a primo impatto stavo lanciando il telefono dalla finestra, però ecco guardando quelle immagini è un pò meglio.

Il modo in cui cammiano i personaggi :sard:

Siamo passati da: "spero non sia come Let's Go". A: "era meglio se era come Let's Go".
Lo stile è bruttissimo, quei personaggi chibi e con il bacino largo non si possono veramente vedere.
Sono tornati i random encounter... Evviva!

Oddio non lo so, sullo stile si poteva fare di meglio per differenziarlo dall’originale se proprio volevano rimanere con la mappa uguale. Che poi intendiamoci, pure io preferisco mantenere la struttura base piuttosto che portarlo in un 3d finto e super lineare ma almeno lo stile, questa sorta di personaggi chibi contrasta un po’ con tutto il resto.
Post automatically merged:

A proposito, dite che metteranno il mondo distorto e le “missioni” per ottenere Darkrai, Arceus ec... o verranno rimesse in un altro modo? Rivoglio il flauto del cielo. :sard:
A me piace anche lo stile, sw devo criticare qualcosa mi viene da dire la luce, appare tutto troppo piatto.
E ahimè temo si torni agli scontri casuali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro