- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,637
Sicuramente merita più di SS,SV e LGPE.Merita questo remake?
Sarei tentato di prenderlo per Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente merita più di SS,SV e LGPE.Merita questo remake?

Come lavoro di remake no, ma i giochi sono molto validi e se non li conosci meritano

Sono 1:1 con i capitoli DS, se ti sono piaciuti quelli ti piaceranno automaticamente anche questi. Peccato che non abbiano remakkato Platino, l'assenza dei miglioramenti e della storia di Giratina sono grosse mancanze, scelta davvero pessima.Mi pareva di averli già giocati sul DS.
Però ho voglia di giocare ad un Pokémon
Spada e scudo non mi era dispiaciuto alla fine

Un consiglio, ruota il team e prova sempre Pokémon diversi perché il livello di sfida è tarato verso il basso, ci metti un attimo a overlivellare e poi non c'è più gusto. :/Preso a 27 su Vinted.
Tra questo, MP4, e Il portale millenario sto a posto per un po’.
Senza contare che devo finire XenoX
Perchè condivide gli exp con gli altri pokemon?Un consiglio, ruota il team e prova sempre Pokémon diversi perché il livello di sfida è tarato verso il basso, ci metti un attimo a overlivellare e poi non c'è più gusto. :/
Hanno mantenuto i livelli degli allenatori pari pari con l'originale, peccato che qua per il Condivi esperienza condiviso si triplica il quantitativo di esperienza ottenuto rispetto all'originalePerchè condivide gli exp con gli altri pokemon?
Allora ci sta
Manco per niente, è pessimo in tutto, hanno solo rovinato il materiale originale e neanche hanno messo le aggiunte di platino.Merita questo remake?