Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Data di rilascio confermata per il 19 Novembre
E2UOeGhWUAEMxDG

Non ce la fanno proprio a fare cover decenti per i titoli Switch, almeno quella di Legends è più artistica

Perfino i leggendari non vogliono stare in copertina :sard:
Comunque strano abbiano usato i modelli 3D e non gli artwork

Il double pack ancora non si vede in giro, vero? Ho visto solo le edizioni normali su amazon e gamestop

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Data di rilascio confermata per il 19 Novembre
E2UOeGhWUAEMxDG

Non ce la fanno proprio a fare cover decenti per i titoli Switch, almeno quella di Legends è più artistica
Se solo i personaggi avessero queste sembianze nell'ow...

Ammazza co tutte le newd annunciate ieri sul gioco, finalmente puoi scaffalarlo sapendo cosa troverai nel gioco
Mi bastatano le date per capire quanto credono in questo progetto.

Se voglio giocarmi Diamante ho sullo scaffale il gioco gba, di giorcare lo stesso gioco (perchè dal comunicato stampa ribadiscono ancora una volta quanto sia fedele) in 3D non mi importa nulla, risparmio 60 euro.

Il vero tributo alla 4° gen esce a gennaio.

Scaffale anche per me. Il concetto di remake in generale mi ha sempre fatto storcere il naso. Ma almeno gli altri remake pkmn erano interessanti perchè ibridavano le vecchie generazioni con le meccaniche delle nuove, creando qualcosa di fresco.

Invece per la quarta gen hanno scelta la pigra via del remake 1:1. Secondo me sarà un flop

Scaffale anche per me. Il concetto di remake in generale mi ha sempre fatto storcere il naso. Ma almeno gli altri remake pkmn erano interessanti perchè ibridavano le vecchie generazioni con le meccaniche delle nuove, creando qualcosa di fresco.

Invece per la quarta gen hanno scelta la pigra via del remake 1:1. Secondo me sarà un flop
Dubito nel ritorno del Dynamax, ma secondo me è ancora un po' presto per valutare le possibili novità introdotte, per dire secondo me le Mega le inseriscono

Qua non si tratta tanto delle meccaniche per me, quanto per una cura dell'aspetto tecnico (protagonista della riproposiziome di un gioco vecchio) ridicola. Se penso ai remake di ACTIVISION e poi vedo queste cose qua mi sale un nervoso

Dubito nel ritorno del Dynamax, ma secondo me è ancora un po' presto per valutare le possibili novità introdotte, per dire secondo me le Mega le inseriscono
Srcondo me no invece. Tanto il meta non si sposterà da Spada e Scudo.

Ma come fai a dire che sia 1:1 se non sappiamo effettivamente niente se non la grafica :rickds:

Ok il dubbio e tutto ma quando ci si mette, se ne sparano di boiate eh

Ma come fai a dire che sia 1:1 se non sappiamo effettivamente niente se non la grafica :rickds:

Ok, probabilmente nel mio messagio di prima avrei dovuto usare un periodo ipotetico della possibilità. "se hanno scelto la pigra via del remake 1:1 come sembra, allora sarà un flop".

Ma la scelta della veste grafica ed il fatto che mancano pochi mesi all'uscita e non hanno fatto trapelare nessuna feature/aggiunta che distingua questi remake dagli originali non lasciano molte speranza dal mio punto di vista.

Poi per carità, magari verrò smentito.

Ma la scelta della veste grafica ed il fatto che mancano pochi mesi all'uscita e non hanno fatto trapelare nessuna feature/aggiunta che distingua questi remake dagli originali non lasciano molte speranza dal mio punto di vista.
Per tutti i giochi pokémon, pure quelli main iniziano a mostrare dettagli solo da giugno, di tempo ne hanno

L'hanno scritto nel sito ufficiale qualche giorno fa.
La storia originale è stata riprodotta fedelmente, e le proporzioni delle città e dei percorsi originali sono state preservate con cura. Chi ha giocato a Pokémon Diamante e Pokémon Perla potrà riscoprire luoghi familiari e vivere ancora una volta dei momenti indimenticabili.
Magari stanno trollando e c'è di più, ma per adesso sono queste le dichiarazioni. L'uscita ravvicinata con Leggende non lascia ben sperare però.

L'hanno scritto nel sito ufficiale qualche giorno fa.

Magari stanno trollando e c'è di più, ma per adesso sono queste le dichiarazioni. L'uscita ravvicinata con Leggende non lascia ben sperare però.
Nella versione inglese dice " Will feel both nostalgic and fresh " lasciando presupporre che al 1000% ci saranno funzioni nuove

Se sono porcherie tipo le robe per coccolare il pokemon e qualche stupidaggine online un paio di palle, però :asd:

Nella versione inglese dice " Will feel both nostalgic and fresh " lasciando presupporre che al 1000% ci saranno funzioni nuove

Se sono porcherie tipo le robe per coccolare il pokemon e qualche stupidaggine online un paio di palle, però :asd:
Bè sì ci saranno gli scambi online e altre feature moderne.
Mi aspetto pure il pokepassaggio al posto delle MN. Ma comunque cambiamenti minimi che migliorano solo la quality of life del gioco.

Scaffale atomico per questo e per leggende.
Se non vi stanno bene neanche le dichiarazioni ufficiali siete irrecuperabili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro