Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pubblicità
Secondo voi seriamente non metteranno muove cose o comunque aggiornamenti delle funzionalita esistenti?
Da qui a novembre sveleranno pian piano tutte le novità ogni mese con un trailer come fanno sempre
Post automatically merged:

Ok, probabilmente nel mio messagio di prima avrei dovuto usare un periodo ipotetico della possibilità. "se hanno scelto la pigra via del remake 1:1 come sembra, allora sarà un flop".

Ma la scelta della veste grafica ed il fatto che mancano pochi mesi all'uscita e non hanno fatto trapelare nessuna feature/aggiunta che distingua questi remake dagli originali non lasciano molte speranza dal mio punto di vista.

Poi per carità, magari verrò smentito.
Anche gli altri remake, terze versioni iniziavano a essere annunciati verso maggio-giugno e poi cominciavano a svelare novità con un trailer ogni mese.

Sta volta hanno annunciato il gioco prima del previsto e quindi ci sono stati piú mesi di pausa. Ma di certo non lasceranno le cose cosi come stanno da qui a novembre
 
Ultima modifica:
Io ci spero nelle novità, anche perché ho voglia di rigiocare la quarta gen ma rimettere l'originale nel DS mi secca parecchio :asd:
 
c'è il preorder della doppia copia a 100€ su amazon e sono molto tentato. qualcuno sa se si tratta del double pack o se sono proprio le due copie distinte?
 
La quarta generazione è l'unica mia mancanza (insieme a X/Y) e pensavo di recuperare direttamente con questo, ho giusto un piccolo dubbio che mi assilla... È questa la gen con Camilla vero? :azz:
 
La quarta generazione è l'unica mia mancanza (insieme a X/Y) e pensavo di recuperare direttamente con questo, ho giusto un piccolo dubbio che mi assilla... È questa la gen con Camilla vero? :azz:
Intendi la gen con la più intelligente, bella, forte e brava? Sì
O3SVzby.png


mEhqk3R.jpg


216QuNm.png
 
E' il double pack... si tratta di una scatola di cartone che contiene le custodie e le cartucce di entrambi i giochi.
Lo hanno fatto con Spada e scudo


È quella scatola che mi interessava :asd:
Allora lo preordino in offerta e via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Intanto nel sito giapponese sono usciti nuovi screenshot presi da un build diversa del trailer
pokemon-brillant-diamond-shinning-pearl-comparison-1.png

pokemon-brillant-diamond-shinning-pearl-comparison-2.png

Nulla di trascendentale, però mi fa ridere come il protagonista sia diventato più basso :asd:
 
Graficamente è identico. Alcune texture possono apparire leggermente migliori nello screen più recente ma soltanto perchè la qualità dell'immagine stessa è superiore.
 


E invece nell'ultimo trailer si sono visti dei bei miglioramenti :morris2:
 
Certo che avere nuovo materiale così :asd: ma che aspettano a rilasciare un nuovo trailer
 
Ragazzi ho un po' di dubbi da maniaco del completismo: ricordo che Diamante e Perla includevano tutti i pokemon usciti fino a quel momento nel pokedex, quindi tramite scambi sarà teoricamente possibile ottenere tutti i pokemon delle prime 4 generazioni, giusto?
Un'altra cosa: si sa già se si potranno trasferire i mostriciattoli da Pokemon Home? Potrei fare un mese di abbonamento solo per completare il pokedex con i Pokemon catturati in Go :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top