Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Sapete perchè, quando cerco di allenare una palestra, a volte sale di 100 punti, altre volte di 250 e altre ancora addirittura di 600 e passa? Ovviamente considerando la sconfitta del solo primo pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo dico io;

se la fai con un tuo pokemon più forte del primo schierato del tuo stesso tema (ES: vaporeon 1500 tu snorlax 1800) prendi 100/150 punti e magari se ne tiri giù più di uno prendi qualcosa in più.

Io ti consiglio di allenarla mettendo un tuo pokemon con CP più scarsi in questa maniera se lo batti, prendi almeno 500 punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo dico io;se la fai con un tuo pokemon più forte del primo schierato del tuo stesso tema (ES: vaporeon 1500 tu snorlax 1800) prendi 100/150 punti e magari se ne tiri giù più di uno prendi qualcosa in più.

Io ti consiglio di allenarla mettendo un tuo pokemon con CP più scarsi in questa maniera se lo batti, prendi almeno 500 punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avevo pensato anche io che fosse così, però un mio amico ha ottenuto 600 e passa punti usando un pokemon più forte. O si è confuso o c'è un altro motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque della risposta (che alla fine credo sia corretta) :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono capitati pochi Eevee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4d6ff3796809f27f1af6a28ad50cfe45.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X

Ampliamento Spazio Borsa (oggetti) limitato a 1000

Mi pare fosse già stato accennato da qualcuno settimane fa, comunque ripeto corredando con Screen: la capienza massima ottenibile (acquistabile) è di 1000.

Raggiunto quella capienza, l'oggetto rimane ancora disponibile in negozio (perché non lo "ingrigiano"?!), ma quando si tenta l'acquisto appare questo:

Visualizza allegato 163940

Mi sono capitati pochi Eevee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4d6ff3796809f27f1af6a28ad50cfe45.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso competere, ma ne ho presi tanti anch'io. Peccato che, fidandomi del IV calculator, ho potuto far evolvere solo un paio. Infatti sembrerebbe che, nonostante il bel PL, anche quello della tua Foto non abbia un valore IV da evoluzione.

Mi è appena uscito dall'uovo un Aerodactyl con ivs perfette, con morso e iper raggio.A giudicare dai CP che ha (1237) non mi sembra comunque molto forte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo voi vale la pena allenarlo o è proprio un pokémon debole di suo?

Io trovo vagonate di Krabby e svariati Kingler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, voglio farmi un pidgeot con i contro caxxi, non ci riesco, lo vorrei con attacco d'ala e tifone ma niente, o mi esce con uno o con l'altra mossa, ma con queste due assieme, e vabbè, ci riproverò più in là. :sasa:

Ieri mi trovavo a Napoli centro, cinque minuti di Pokémon Go e catturo l'impossibile, roba che nemmeno in tre ore di gioco dalla mie parti riesco a ottenere. Per dire, un Nidoqueen e un Ninetales così, a caso, insieme ad altri che trovo molto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io capisco che i centri importanti siano anche quelli più affollati, però che miseria, c'è un divario assurdo con chi gioca in provincia. Per non parlare dei pokestop, uno/due ogni dieci metri, ti riempi lo zaino in un quarto d'ora...

Ieri mi trovavo a Napoli centro, cinque minuti di Pokémon Go e catturo l'impossibile, roba che nemmeno in tre ore di gioco dalla mie parti riesco a ottenere. Per dire, un Nidoqueen e un Ninetales così, a caso, insieme ad altri che trovo molto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo capisco che i centri importanti siano anche quelli più affollati, però che miseria, c'è un divario assurdo con chi gioca in provincia. Per non parlare dei pokestop, uno/due ogni dieci metri, ti riempi lo zaino in un quarto d'ora...
Io sono "fortunato" che abito in un posto dove ci sono tanti pokemon, purtroppo chi gioca in posti poco popolati, è destinato ad essere debole rispetto ad uno che sta in città...

Io sono "fortunato" che abito in un posto dove ci sono tanti pokemon, purtroppo chi gioca in posti poco popolati, è destinato ad essere debole rispetto ad uno che sta in città...
Questo fine settimana sono andato in un paese del viterbese ed ho asfaltato varie palestre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo fine settimana sono andato in un paese del viterbese ed ho asfaltato varie palestre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 3 stamattina, ma tanto dureranno poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve essere retroattiva obbligatoriamente senno sarebbe il paradosso... comunque carina come idea... peccato che doveva esserci fin dal lancio dell'applicazione non come una nuova feature che uscirà chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho letto su internet che entro fine Ottobre inseriscono gli Scambi, entro Dicembre-Gennaio le battaglie tra allenatori e l'obiettivo è immettere la seconda generazione a maggio 2017.

...chissà... certo è che sono trementamente lenti ad aggiornare, siam quasi arrivati a 3 mesi dal lancio e unica funzione aggiunta è il Pokemon compagno :morristend:
La 2 gen chiaramente la lanciano agli inizi dell estate se son furbi...o comuqnuè quando le giornate volgono verso il bello

È per questo li posso capire

Ma per il resto non hanno scuse come tempistiche di aggirnamento

e dopo il nido di Chermander nido di Zubat al parco.:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Schiuso Bulbasaur 15/15/10 88.9%, il migliore fino ad ora. solo 4 punti in meno del best in HP.(5 in stamina)

schiuso Weedle 12/15/15 93.3%

fatto evolvere in Beedrill 807 con coleomorso e Forbice X. (peccato.....)

era sui 579 circa. L'ho evoluto e ora é Ivysaur 915

Qualcuno mi può dare un consiglio su come battere uno Snorlax da 1700 circa e con iperraggio (se non ricordo male) in palestra Amica per crearmi posto. Mi risulta maggiormente effettiva mossa da lotta, ma essendo sprovisto di Hitman... o Primeape, posso usare solo Pinsir con mosse lotta Spaccaroccia 15 e Sottomissione 30 che all'urpo ho potenziato al Massimo cioè 1663, ma pare non sufficente

(purtroppo ho anche problemoni con la linea TIM e GPS, che non sembrano funzionare bene nella zona di quella palestra. Ho già dovuto fare 9 scontri per arrivare alla fine a soli 3 vittorie ossia perdite che danno pero 500 punti cad.uno).

P.S.: la valutazione di TheSilphRoad del mio Pinsir è cmq buona = Now that's a pretty solid mon, you've got there. Attack + Defense IV: 29 / 30 Stamina IV: 15 / 15

L' IV in questo caso significa poco. Avere IV alti significa che al termine dello sviluppo quel Pokemon avrà più PL e/o HP dello stesso Pokemon con IV bassi. Il tuo Pinsir 1663PL anche se con IV altissimi è uguale a un Pinsir 1663PL con IV bassissimi (fatto salvo per gli HP, li si dovrà vedere il valore IV di stamina ma comunque ci sarà una differenza di qualche HP), però il tuo potenziato al massimo avrà più PL e/o HP di un'altro Pinsir con IV bassi. Il punto è che su Pokemon GO l'IV incide circa un 15% al massimo (ad occhio) quindi fissarsi su quest'ultimo è giusto fino a un certo punto.

Per fare un'esempio avevo un Growlite con IV quasi al 90% ma 600PL ho preferito evolvere un Growlite con IV al 70% ma con 905PL, per il semplice fatto che il GAP di 100PL e 5-10HP che avrebbe avuto in più il primo comunque non mi compensa il fatto che per avere i PL del secondo avrei dovuto buttare circa 100.000 stardust... Ho mediato le due cose e ho evoluto quello con PL più alti e ora mi trovo con un'Arcanine quasi al 2100 (rogodenti e lanciafiamme) senza averci speso niente in stardust o caramelle.

Senza contare che si rischia di aspettare, aspettare per un Pokemon con IV alti e tanti PL e poi esce con mosse da vomito e si è perso solo tempo...

Questo specialmente quando si arriva a livelli alti (27-28 ecc...) dove i Pokemon che escono dalle uova in generale hanno molti meno PL dei selvatici anche se hanno IV più alti.

Comunque Mark il mio consiglio principale è di schivare l'Iper-Raggio tanto è estremamente facile da non beccarsi in faccia (e al massimo il pc lo lancia una volta), per il resto tappa a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può dare un consiglio su come battere uno Snorlax da 1700 circa e con iperraggio (se non ricordo male) in palestra Amica per crearmi posto. Mi risulta maggiormente effettiva mossa da lotta, ma essendo sprovisto di Hitman... o Primeape, posso usare solo Pinsir con mosse lotta Spaccaroccia 15 e Sottomissione 30 che all'urpo ho potenziato al Massimo cioè 1663, ma pare non sufficente (purtroppo ho anche problemoni con la linea TIM e GPS, che non sembrano funzionare bene nella zona di quella palestra. Ho già dovuto fare 9 scontri per arrivare alla fine a soli 3 vittorie ossia perdite che danno pero 500 punti cad.uno).

P.S.: la valutazione di TheSilphRoad del mio Pinsir è cmq buona = Now that's a pretty solid mon, you've got there. Attack + Defense IV: 29 / 30 Stamina IV: 15 / 15
Con un Vaporeon da 1500 circa ho fatto piangere uno Snorlax da 2500 proprio stamattina, è troppo uber Vaporeon. :sasa:

Pinsir l'ho provato anch'io, ma purtroppo quello che non capisco è il motivo per il quale le mosse "superefficaci" tolgano così poco rispetto a quanto dovrebbero.

E poi dannazione, io fossi in Niantic farei più forti i pokemon lotta, tipo Hitmonlee, Hitmonchan e Primape, troppo, troppo deboli. L'unico che si salva, più o meno è machamp...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro