Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
mandate il cv a niantic non so che dirvi:asd:evidentemente avranno altri problemi no? non credo stiano tutto il giorno a contare i soldi e a scaccolarsi

Una cosa sono le cose che volete voi, l'altra sono quelle che interessano a loro.

Mi pare evidente che vogliano rilasciare le cose poco poco alla volta per mantenere l'interesse nelle persone.

Io ad esempio avevo praticamente smesso di giocarci, ora con l'aggiornamento sono tornato sotto

Mi annoierò fra tre quattro mesi e vedi che rilasceranno il pvp o altre cose

è una strategia di marketing, non di incompetenza
Lo stesso vale per me... anche io avevo completamente smesso e adesso con l'aggiunta dei nuovi Pokemon lo accendo ogni tanto. Il fatto è che immettere un'altra generazione di Pokemon è probabilmente la "cartuccia più importante da sparare" per Pokemon Go... forse solo il PVP sarebbe un'aggiornamento dello stesso livello (per me superiore), il problema è che richiede un lavoro dietro molto più grande che immettere 80 nuovi mostri... e i capi di Niantic non hanno più aperto bocca su questa cosa del PVP che per me non arriverà più a questo punto :asd:

Prima di fare questo dovevano e potevano fare una tonnellata di altre cose.

Non penso siano così incompetenti, semplicemente perchè le cose da aggiungere non richiedono chissà quale lavoro dietro... il discorso è che risulta essere palese che a Niantic gli interessa raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo.

E tra l'altro hanno sbagliato anche in questo: dovevano aspettare la bella stagione per la seconda generazione invece di farli uscire quando fuori la sera fanno ancora 6 gradi.

Miater io sono uno di quelli che li difendeva a spada tratta e tra l'altro ho speso anche qualche soldino in pokemonete, però è oggettivo arrivati a questo punto dover criticare l'operato.

Ultima modifica da un moderatore:
no ma si può criticare l'operato, però quando mi scrivi che hanno sbagliato perché qua ci sono 6 gradi torniamo la punto di prima, alla mia controcritica: che ne sai te?

L'italia è il mercato principale?

In california ci sono 6 gradi? In altre parti del mondo ci sono 6 gradi?

Noi ovviamente ci lamentiamo perché siamo qua e qui va così, ma i nostri piani e desideri non coincidono con i loro.

Gli eventi loro li sanno fare e li sanno fare bene, prima o poi arriveranno. Io me li aspettavo da questo natale, guardate ingress, ne organizzano tantissimi

no ma si può criticare l'operato, però quando mi scrivi che hanno sbagliato perché qua ci sono 6 gradi torniamo la punto di prima, alla mia controcritica: che ne sai te?L'italia è il mercato principale?

In california ci sono 6 gradi? In altre parti del mondo ci sono 6 gradi?

Noi ovviamente ci lamentiamo perché siamo qua e qui va così, ma i nostri piani e desideri non coincidono con i loro.

Gli eventi loro li sanno fare e li sanno fare bene, prima o poi arriveranno. Io me li aspettavo da questo natale, guardate ingress, ne organizzano tantissimi
Il discorso che fai è anche giusto ma in generale prendendo in considerazione il mondo, la bella stagione coincide con il periodo Primaverile-Estivo, tanto che lo scorso anno pur di lanciare Pokemon Go in Estate lo han lanciato con problemi e con enormi difficoltà ai Server però per loro era troppo importante farlo uscire verso Luglio... anche solo per un discorso di vacanze Estive.

Sul fatto che prima o poi arriveranno gli Eventi son sicuro, sempre se nel frattempo non sparisce completamente Pokemon Go, anche se devo ammettere che sui numeri precisi che sta facendo ad oggi questa applicazione non ne sono a conoscenza.

Quando critico cerco sempre di farlo con cognizione di causa, ripeto ancora che ero uno di quelli che difendeva tantissimo Niantic i primi mesi.

EDIT:

Ho appena letto un'articolo (un sito beccato su google, sembrerebbe niente di ufficiale da parte di Niantic comunque) dove si dice che Niantic stia preparando un'update con Scambi e PVP. Più precisamente una specie di Market tra gli utenti. Sembrerebbe essere il prossimo update grande che arriverà, fosse vero ne sarei felicissimo :stema:

Si sa se ci sono pokemon esclusivi di qualche regione?

Il discorso che fai è anche giusto ma in generale prendendo in considerazione il mondo, la bella stagione coincide con il periodo Primaverile-Estivo, tanto che lo scorso anno pur di lanciare Pokemon Go in Estate lo han lanciato con problemi e con enormi difficoltà ai Server però per loro era troppo importante farlo uscire verso Luglio... anche solo per un discorso di vacanze Estive.
Sul fatto che prima o poi arriveranno gli Eventi son sicuro, sempre se nel frattempo non sparisce completamente Pokemon Go, anche se devo ammettere che sui numeri precisi che sta facendo ad oggi questa applicazione non ne sono a conoscenza.

Quando critico cerco sempre di farlo con cognizione di causa, ripeto ancora che ero uno di quelli che difendeva tantissimo Niantic i primi mesi.

EDIT:

Ho appena letto un'articolo (un sito beccato su google, sembrerebbe niente di ufficiale da parte di Niantic comunque) dove si dice che Niantic stia preparando un'update con Scambi e PVP. Più precisamente una specie di Market tra gli utenti. Sembrerebbe essere il prossimo update grande che arriverà, fosse vero ne sarei felicissimo :stema:

no ma che poi teoricamente sarebbe dovuto arrivare prima l'update con il pvp e gli scambi se non ricordo, si vede che ci sono stati intoppi

no ma che poi teoricamente sarebbe dovuto arrivare prima l'update con il pvp e gli scambi se non ricordo, si vede che ci sono stati intoppi
Si, mi sono andato a leggere un'intervista dei primi di Febbraio dove si legge che stavano lavorando al PVP & Market dei Pokemon inoltre alla nuova generazione.

Poi hanno rovesciato l'uscita degli update. Comunque sia già il fatto che adesso il loro lavoro è principalmente sul PVP e Market è molto positivo. Specialmente il PVP con conseguente miglioramento del Combat Sistem sarebbe l'update più importante del gioco se fatto con criterio.

Vedremo :stema:

Buon giorno! Intanto mi permetto di suggerire una piccola modifica al titolo topic „80 nuovi Pokémon arrivati!”Poi complimenti a Valehelgast per il livello 32! Adesso siamo co-livellini (ma per poco, mi mancano appena 21000 al 33, cioè niente, ma devo gestirmi bene il passaggio, perché ho la borsa strapiena di revitalizzanti e pozioni, e rischio di rimanere bloccato senza palle). A te ha sempre droppato la solita “vecchia” roba (http://www.eurogamer.it/articles/2016-07-16-pokemon-go-premi-esperienza-sbloccabili-livelli )oppure rispetto alle tabelle in giro la Niantic ha aggiornato anche questo bonus, aggiungendo magari qualche Bacanana e Bacananas?

Infine riguardo le varie osservazioni lette negli ultimi post aggiungo, o meglio, ribadisco quello che invece preme maggiormente a me: che perma-bannino finalmente tutti quei giocatori BOT e/o utilizzatori di fake GPS che sono stati pluri-segnalati con tanto di screen allegati da una moltitudine di giocatori. Per me questa loro inerzia è il vero problema che sta rovinando il gioco! Noi giocatori onesti mettiamo il nostro preziosissimo tempo e, in questa stagione poi, i soldi per la benzina, quando altra gente disonesta comodamente da casa manda in giro il proprio omino, abbatte palestre livello 10 a Udine e limitrofi, e naturalmente sale anche di livello.

Infine, per le modifiche mosse ecc. devo ancora vedere / capire, ma onestamente seguire bene questo gioco sta diventando davvero un mezzo lavoro. Devo ancora completare la mia lista Excel con i nomi ed evoluzioni dei nuovi arrivati. Se adesso mi dite (qualcosa ho notato anch’io) che hanno cambiato anche le mosse, bisogna aspettare un aggiornamento di liste come questa http://developerintie.com/pokemon-go-classifica-dei-miglior-pokemon-attacco-difesa per capire su quali Pkm investire la preziosa polvere. Però non possono cambiare le cose cosi, con la fatica che si fa per potenziare i Pkm e ritrovarsi magari dopo a dover costatare di aver sbagliato investimento.
Allora, quando sono salito al livello 32 mi hanno droppato la solita roba, niente bacche aggiunte con il nuovo aggiornamento.

Cmq che tristezza, per fare Alakazam con un moveset bestiale (psicotaglio e pisichico) mi ci sono voluti 2 mesi, e ora scopro che se avesse avuto confusione (palesemente potenziato dopo l'update) faceva più dps, vabbè...

Toccherebbe che in giro oltre agli oggetti di "uso comune" si trovassero delle MT per insegnare mosse ai pokemon, non credo sia così "esosa" come richiesta.

Poi ancora mancano centri pokemon, eventuali pensioni e altri caxxi...

sono interessato allo scambio io anche:ahsisi:
pure io ma ho PAURA di come verrà trattato. Come sappiamo ci sono i MAIALI, che con una situazione del genere ci sguazzerebbero, tra account multipli, bot e via dicendo, il tutto per rivendere pokémon per vie traverse. Come gestiranno la cosa secondo voi?

pure io ma ho PAURA di come verrà trattato. Come sappiamo ci sono i MAIALI, che con una situazione del genere ci sguazzerebbero, tra account multipli, bot e via dicendo, il tutto per rivendere pokémon per vie traverse. Come gestiranno la cosa secondo voi?
Sicuramente in modo pessimo:

- ci saranno un fracco di bug al lancio

- verranno trovati in poco tempo exploit di tutti i tipi

- loro continueranno a incassare soldi a palate e faranno "ritocchini" ogni tanto giusto per far vedere che ci tengono al gioco

Allora, quando sono salito al livello 32 mi hanno droppato la solita roba, niente bacche aggiunte con il nuovo aggiornamento.
Cmq che tristezza, per fare Alakazam con un moveset bestiale (psicotaglio e pisichico) mi ci sono voluti 2 mesi, e ora scopro che se avesse avuto confusione (palesemente potenziato dopo l'update) faceva più dps, vabbè...

Toccherebbe che in giro oltre agli oggetti di "uso comune" si trovassero delle MT per insegnare mosse ai pokemon, non credo sia così "esosa" come richiesta.

Poi ancora mancano centri pokemon, eventuali pensioni e altri caxxi...
Esatto.

Pazzesco che ancora non si possono imparare mosse, specialmente quando vanno a ritoccare cosi pesantemente tutti i moveset.

Di feature ne mancano tantissime, siam ancora fermi a Palestre (identiche dal lancio), Pokestop e poco altro.

Allevamenti, pensioni, centri pokemon ecc... ecc... ci potrebbero essere veramente tante cose.

Potrebbe anche essere che si scambiano Caramelle e non Pokemon???

Non saprei... certamente devono gestirla bene pero sicuramente potrebbero esserci diverse problematiche. Magari ci stanno mettendo così tanto tempo per far in modo che sia strutturato nel miglior modo possibile... si spera (ma non credo).

Potrebbe anche essere che si scambiano Caramelle e non Pokemon???

Non saprei... certamente devono gestirla bene pero sicuramente potrebbero esserci diverse problematiche. Magari ci stanno mettendo così tanto tempo per far in modo che sia strutturato nel miglior modo possibile... si spera (ma non credo).
Potrebbero limitare abbastanza la cosa permettendo uno scambio a settimana, boh?

Concordo. Altrimenti diventerebbe sa estremamente difficile a estremamente facile.
più che il difficile/facile a me preoccupa molto di più tutta la questione "compravendita esterna" :sisi:

Oggi giornata interessante:

Smochoom, sunker, fatto evolvere porygon, fatto evolvere marill, yanma, misderavus e la chicca è larvitar dall'uovo da 10.

Oggi giornata interessante:Smochoom, sunker, fatto evolvere porygon, fatto evolvere marill, yanma, misderavus e la chicca è larvitar dall'uovo da 10.
La mia new entry è Yanma, comunque sarà difficilissimo fare i nuovi starter e raccogliere tutte le pietre. :asd:

Ultime due uova da 10km entrambe Elekid :bah!::bah!::bah!:

in compenso ieri sera ho trovato una Squama di drago :gab:

Buon giorno a tutti, forse qualcuno ha già proposto questo miglioramento, ma i Pkm che escono dalle uova DOVREBBERO avere un IV almeno del 80% e NON è ammissibile, che dopo la fatica di trovare l’uovo e fare i km ti esca roba con IV inferiore, come mi è già successo in diverse occasioni. La più recente è fastidiosa ieri con uovo da 10 Km, che tra l’altro ha visto uscire un Kabuto, che invece qualche giorno prima mi era uscito da uovo 5 Km. Boh, non ho mica capito. Però, in effetti, stando a questa lista 10 Km è corretto.

Ultime due uova da 10km entrambe Elekid :bah!::bah!::bah!:in compenso ieri sera ho trovato una Squama di drago :gab:
Io da poco prima di Capodanno ho schiuso 5 uova da 10 ed ho beccato: 1 Electabuzz e 4 Elekid.

Sono già pronto per farlo evolvere in quarta gen :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro