Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,741
Lo stesso vale per me... anche io avevo completamente smesso e adesso con l'aggiunta dei nuovi Pokemon lo accendo ogni tanto. Il fatto è che immettere un'altra generazione di Pokemon è probabilmente la "cartuccia più importante da sparare" per Pokemon Go... forse solo il PVP sarebbe un'aggiornamento dello stesso livello (per me superiore), il problema è che richiede un lavoro dietro molto più grande che immettere 80 nuovi mostri... e i capi di Niantic non hanno più aperto bocca su questa cosa del PVP che per me non arriverà più a questo puntomandate il cv a niantic non so che dirvievidentemente avranno altri problemi no? non credo stiano tutto il giorno a contare i soldi e a scaccolarsi
Una cosa sono le cose che volete voi, l'altra sono quelle che interessano a loro.
Mi pare evidente che vogliano rilasciare le cose poco poco alla volta per mantenere l'interesse nelle persone.
Io ad esempio avevo praticamente smesso di giocarci, ora con l'aggiornamento sono tornato sotto
Mi annoierò fra tre quattro mesi e vedi che rilasceranno il pvp o altre cose
è una strategia di marketing, non di incompetenza

Prima di fare questo dovevano e potevano fare una tonnellata di altre cose.
Non penso siano così incompetenti, semplicemente perchè le cose da aggiungere non richiedono chissà quale lavoro dietro... il discorso è che risulta essere palese che a Niantic gli interessa raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo.
E tra l'altro hanno sbagliato anche in questo: dovevano aspettare la bella stagione per la seconda generazione invece di farli uscire quando fuori la sera fanno ancora 6 gradi.
Miater io sono uno di quelli che li difendeva a spada tratta e tra l'altro ho speso anche qualche soldino in pokemonete, però è oggettivo arrivati a questo punto dover criticare l'operato.
Ultima modifica da un moderatore: