Mark.Brandis
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Feb 2012
- Reazioni
- 0
visto che sei in linea posso riproporre modifica titolo Topic con tipo "80 nuovi Pokémon arrivati, buona caccia!"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se penso che per fare l'evoluzione finale degli starter di prima generazione ho avuto bisogno dell'evento di capodanno, per questi nuovi ho già paura? non ne ho visto ancora mezzoLa mia new entry è Yanma, comunque sarà difficilissimo fare i nuovi starter e raccogliere tutte le pietre.![]()
Ma si sa in cosa consisterà questo evento?Ieri sono riuscito a catturare Meganium: 1200PL, discreti IV e con Frustata e Fiortempesta. Per la prima volta ho testato il sistema di tracking dei PokeStop, e devo dire che ha funzionato bene. Ho selezionato l'ombra di Meganium, mi ha indicato il Pokestop dove gironzolava sono andato li e l'ho catturato. Volevo chiedervi invece gli avvistamenti adesso come funzionano??? ... esattamente come prima??? perchè se si è in una zona senza PokeStop...
Comunque faranno un evento dal 26 Febbraio... a prescindere da ciò io aspetto principalmente l'update su PVP e Market...
Già ho fatto fatica a tirarne giù uno da 2100, non oso immaginare con uno da 2800... Un'ottima trovata per sbilanciare il gameplayno vabbè ho trovato un blissey con 2800, in 100 secondi non sono riuscito a tirarlo giùma che è?
Esatto, serve troppa polvere per potenziare un pokemon dalle uova, perlomeno alzarlo al 22/23, non chiedo 25.Se penso che per fare l'evoluzione finale degli starter di prima generazione ho avuto bisogno dell'evento di capodanno, per questi nuovi ho già paura? non ne ho visto ancora mezzo
Dall'uovo da 10 mi è uscito Mantine, scarso...Io avevo proposto come miglioria, quella di alzare il level cap delle uova, ma anche l'idea di mettere un minimo di 80% IV non sarebbe male
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma infatti, più passa il tempo più il livello dei giocatori sale, e si allarga il divario con il livello dei Pokémon trovati nelle uova, rendendoli praticamente inutili nelle lotte..A meno che uno non voglia investire tutta la polvere che haEsatto, serve troppa polvere per potenziare un pokemon dalle uova, perlomeno alzarlo al 22/23, non chiedo 25.Oggi trovato Skarmory selvatico, peccato avesse IV penosi e pl allucinanti (199).
![]()
Ma si sa in cosa consisterà questo evento?
Già ho fatto fatica a tirarne giù uno da 2100, non oso immaginare con uno da 2800... Un'ottima trovata per sbilanciare il gameplay
Wow un evento utilissimo direi.. non bastavano i Pikachu con il cappello ?un pikachu particolare, per il pokemon day
Sarà un cosa del genereWow un evento utilissimo direi.. non bastavano i Pikachu con il cappello ?
Utile quanto un semaforo nel deserto.un pikachu particolare, per il pokemon day
Va beh ma esistono pokemon utili in questo gioco?Vedo che si trovano i Blissey, ancora nessun Tyranitar, aka re incontrastato del meta, in giro?
- - - Aggiornato - - -
Unitle quanto un semaforo nel deserto.![]()
Dal 26 febbraio al 6 marzoNon mi va di cercare, quando c'è l'evento?![]()
Oggi sono passato a livello 33 e per quanto purtroppo non sono riuscito fare lo screen del bottino (cioè dei premi), posso riferire che al posto delle Baccalampon ho avuto le (secondo me più utili) Baccananas.Allora, quando sono salito al livello 32 mi hanno droppato la solita roba, niente bacche aggiunte con il nuovo aggiornamento.
/cut
Questo è / sarà un gioco a lungo termine e di conseguenza sarà importante quanti PL potrai ottenere, investendo su quel Pkm e salendo tu di livello. Un Pkm con PL alto ma IV basso ti darà subito la soddisfazione di surclassare altri posizionandolo in palestra, con l’avanzamento del gioco ti accorgerai presto che quel Pkm in poco tempo arriva al suo capolinea di possibile potenziamento. Inoltre un’IV alto corrisponde anche a valori di attacco/difesa e stamina più alti. Combattendo ti accorgi che il (per esempio) Vaporeon PL 2500 in realtà ha un IV basso, perché lo fai fuori in un momento senza ce il tuo Jolteon 1950 muore, per esempio.ma sono così importanti gli IV? Io guardo solo i PL, o potrebbe aver senso tenere un 1000 a discapito di un 1500 (esempio)?
Grazie per l'info!/cutComunque faranno un evento dal 26 Febbraio... a prescindere da ciò io aspetto principalmente l'update su PVP e Market...