Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
visto che sei in linea posso riproporre modifica titolo Topic con tipo "80 nuovi Pokémon arrivati, buona caccia!"

La mia new entry è Yanma, comunque sarà difficilissimo fare i nuovi starter e raccogliere tutte le pietre. :asd:
Se penso che per fare l'evoluzione finale degli starter di prima generazione ho avuto bisogno dell'evento di capodanno, per questi nuovi ho già paura? non ne ho visto ancora mezzo

Dall'uovo da 10 mi è uscito Mantine, scarso...Io avevo proposto come miglioria, quella di alzare il level cap delle uova, ma anche l'idea di mettere un minimo di 80% IV non sarebbe male

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh le evoluzioni degli starter sono da bestemmie come sempre.. Io ho cico e cynda.. Almeno se cammino per 3 anni posso farli evolvere...

Ieri sono riuscito a catturare Meganium: 1200PL, discreti IV e con Frustata e Fiortempesta. Per la prima volta ho testato il sistema di tracking dei PokeStop, e devo dire che ha funzionato bene. Ho selezionato l'ombra di Meganium, mi ha indicato il Pokestop dove gironzolava sono andato li e l'ho catturato. Volevo chiedervi invece gli avvistamenti adesso come funzionano??? ... esattamente come prima??? perchè se si è in una zona senza PokeStop...

Comunque faranno un evento dal 26 Febbraio... a prescindere da ciò io aspetto principalmente l'update su PVP e Market...

no vabbè ho trovato un blissey con 2800, in 100 secondi non sono riuscito a tirarlo giù:rickds:

ma che è?

Ieri sono riuscito a catturare Meganium: 1200PL, discreti IV e con Frustata e Fiortempesta. Per la prima volta ho testato il sistema di tracking dei PokeStop, e devo dire che ha funzionato bene. Ho selezionato l'ombra di Meganium, mi ha indicato il Pokestop dove gironzolava sono andato li e l'ho catturato. Volevo chiedervi invece gli avvistamenti adesso come funzionano??? ... esattamente come prima??? perchè se si è in una zona senza PokeStop...
Comunque faranno un evento dal 26 Febbraio... a prescindere da ciò io aspetto principalmente l'update su PVP e Market...
Ma si sa in cosa consisterà questo evento?

no vabbè ho trovato un blissey con 2800, in 100 secondi non sono riuscito a tirarlo giù:rickds:ma che è?
Già ho fatto fatica a tirarne giù uno da 2100, non oso immaginare con uno da 2800... Un'ottima trovata per sbilanciare il gameplay

Se penso che per fare l'evoluzione finale degli starter di prima generazione ho avuto bisogno dell'evento di capodanno, per questi nuovi ho già paura? non ne ho visto ancora mezzo
Dall'uovo da 10 mi è uscito Mantine, scarso...Io avevo proposto come miglioria, quella di alzare il level cap delle uova, ma anche l'idea di mettere un minimo di 80% IV non sarebbe male

Esatto, serve troppa polvere per potenziare un pokemon dalle uova, perlomeno alzarlo al 22/23, non chiedo 25. :asd:

Oggi trovato Skarmory selvatico, peccato avesse IV penosi e pl allucinanti (199). :rickds:

Esatto, serve troppa polvere per potenziare un pokemon dalle uova, perlomeno alzarlo al 22/23, non chiedo 25. :asd: Oggi trovato Skarmory selvatico, peccato avesse IV penosi e pl allucinanti (199). :rickds:
Ma infatti, più passa il tempo più il livello dei giocatori sale, e si allarga il divario con il livello dei Pokémon trovati nelle uova, rendendoli praticamente inutili nelle lotte..A meno che uno non voglia investire tutta la polvere che ha

Ma si sa in cosa consisterà questo evento?
Già ho fatto fatica a tirarne giù uno da 2100, non oso immaginare con uno da 2800... Un'ottima trovata per sbilanciare il gameplay

un pikachu particolare, per il pokemon day

ma sono così importanti gli IV? Io guardo solo i PL, o potrebbe aver senso tenere un 1000 a discapito di un 1500 (esempio)?

Wow un evento utilissimo direi.. non bastavano i Pikachu con il cappello ?

Vedo che si trovano i Blissey, ancora nessun Tyranitar, aka re incontrastato del meta, in giro?

- - - Aggiornato - - -

Utile quanto un semaforo nel deserto.:predicatore:

Non mi va di cercare, quando c'è l'evento? :asd:
Dal 26 febbraio al 6 marzo

Allora, quando sono salito al livello 32 mi hanno droppato la solita roba, niente bacche aggiunte con il nuovo aggiornamento.
/cut
Oggi sono passato a livello 33 e per quanto purtroppo non sono riuscito fare lo screen del bottino (cioè dei premi), posso riferire che al posto delle Baccalampon ho avuto le (secondo me più utili) Baccananas.

- - - Aggiornato - - -

ma sono così importanti gli IV? Io guardo solo i PL, o potrebbe aver senso tenere un 1000 a discapito di un 1500 (esempio)?
Questo è / sarà un gioco a lungo termine e di conseguenza sarà importante quanti PL potrai ottenere, investendo su quel Pkm e salendo tu di livello. Un Pkm con PL alto ma IV basso ti darà subito la soddisfazione di surclassare altri posizionandolo in palestra, con l’avanzamento del gioco ti accorgerai presto che quel Pkm in poco tempo arriva al suo capolinea di possibile potenziamento. Inoltre un’IV alto corrisponde anche a valori di attacco/difesa e stamina più alti. Combattendo ti accorgi che il (per esempio) Vaporeon PL 2500 in realtà ha un IV basso, perché lo fai fuori in un momento senza ce il tuo Jolteon 1950 muore, per esempio.

- - - Aggiornato - - -

/cutComunque faranno un evento dal 26 Febbraio... a prescindere da ciò io aspetto principalmente l'update su PVP e Market...
Grazie per l'info!

E - rivolto alla Niantic - che grande ca...ppellata. E io che speravo magari in una ripetizione dell'iniziativa doppi PE

Solo un Pikachu edizione limitata? Ma che cazz...

- - - Aggiornato - - -

Non riesco ad accedere più al gioco.

Prima stavo buttando giù una palestra rossa liv 6 mentre lanstavano potenziando...

io ero "comperato" in macchina, poco male fino qui. Riesco a portarla a livello 0 ed a metterci mio Pokémon, solo che ora mi dice "accesso non riuscito"... non è che sono stato bannato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro