Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, contento che si trattava solo di problema di Server. Altronde mi sarei molto stupito se ti avessero soft-bannato.Risolto, ho fatto l'accesso.![]()
Umbreon, Espeon e Blissey.Bene, contento che si trattava solo di problema di Server. Altronde mi sarei molto stupito se ti avessero soft-bannato.Invece avevi scritto diversi post sopra di aver evoluto tutti quelli della prima generazione che non necessitano di strumenti, ma mi pare sia solo Golbat in Crobat?!
Gli iv sono la cosa più importante, avere i pl alti alla lunga non serve a nulla.ma sono così importanti gli IV? Io guardo solo i PL, o potrebbe aver senso tenere un 1000 a discapito di un 1500 (esempio)?
Io lo noto soprattutto in combattimento, se si hanno gli IV bassi si tende a ricevere più danno e a farne meno...Gli iv sono la cosa più importante, avere i pl alti alla lunga non serve a nulla.
c'è modo di controllare abbastanza "al volo" questa cosa degli IV, visto che nel gioco non appaiono neanche?Io lo noto soprattutto in combattimento, se si hanno gli IV bassi si tende a ricevere più danno e a farne meno...
Io uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono ?c'è modo di controllare abbastanza "al volo" questa cosa degli IV, visto che nel gioco non appaiono neanche?
ma è affidabile?Io uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono ?È davvero comodissima
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se sai decifrare le frasi della valutazione puoi capire subito se hai un buon pokemon o no.c'è modo di controllare abbastanza "al volo" questa cosa degli IV, visto che nel gioco non appaiono neanche?
Naturalmente, sorry, ma in questo periodo non ci sono sempre con la testa.Umbreon, Espeon e Blissey.
Se mi avessero Soft-bannato avrei bestemmiato, anche perchè sono ancora uno dei pochi che gioca legit...
Ah e cmq mentre ieri stavo buttando giù la palestra che stavano potenziando, non ho visto nessuno nei dintorni che stesse giocando, a questo punto non vorrei che stesse in auto come me.![]()
Iron mi ha anticipato. Vedi cmq anche qua: http://pokemongo-ita.com/spiegazione-delle-frasi-di-valutazione-dei-pokemon/Non rischio ban o sospensioni con Ivstats vero?Qual'è una percentuale da considerare "buona" per gli IV?
Ho appena scoperto di avere un jolteon 1587 con 37.7% e un vaporeon 1561 con 86.6% :morristend:
Comunque il succo del discorso è che guardo solo gli iv e (anche se i cp sono bassi) lo potenzio con la polvere? Ho capito bene?
Inoltre mi chiedevo, un pokémon base con 88,8%, si evolve in un pokémon 88.8%?
Oso pensare che possa essere stato io, con tutta umiltàIo uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono È davvero comodissima
Con le modifiche ai movesets Cloyster non può più imparare boraEsperimento è molto forte, Umbreon ha meno PL ma molta più vita, secondo me fa il **** ai vari Alakazam, Gengar ed Exceguitor. :alex90:
Comunque ho messo come compagno Shelder, ancora 12 caramelle e mi diventa Cloyster, speriamo mi esca con Bora.![]()
perché umbreon rispetto alle altre evoluzioni di eevee ha i PL così bassi?Con le modifiche ai movesets Cloyster non può più imparare bora
Confermo che Umbreon ha vita facile contro Exegutor e i vari Pokémon psico/spettro nonostante i PL bassi
Non so come la niantic decida i PL massimi dei vari Pokémon... Può essere che in un futuro ribilanciamento lo potenzino come avvenuto con altri Pokémon poco tempo faperché umbreon rispetto alle altre evoluzioni di eevee ha i PL così bassi?
io preferisco i siti, le app mi stanno sulle balle, col continuo dover cambiare app. Tanto con la valutazione interna sia già cosa tenere e cosa scartare, poi con i siti spulci per bene quelli che hai tenuto.Non rischio ban o sospensioni con Ivstats vero?Qual'è una percentuale da considerare "buona" per gli IV?
Ho appena scoperto di avere un jolteon 1587 con 37.7% e un vaporeon 1561 con 86.6% :morristend:
Comunque il succo del discorso è che guardo solo gli iv e (anche se i cp sono bassi) lo potenzio con la polvere? Ho capito bene?
Inoltre mi chiedevo, un pokémon base con 88,8%, si evolve in un pokémon 88.8%?