Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
We’re currently looking into Pokémon Trainer Club log-in issues and are working on a fix as quickly as possible. Thanks for your patience.

Risolto, ho fatto l'accesso. :asd:
Bene, contento che si trattava solo di problema di Server. Altronde mi sarei molto stupito se ti avessero soft-bannato.

Invece avevi scritto diversi post sopra di aver evoluto tutti quelli della prima generazione che non necessitano di strumenti, ma mi pare sia solo Golbat in Crobat?!

Bene, contento che si trattava solo di problema di Server. Altronde mi sarei molto stupito se ti avessero soft-bannato.Invece avevi scritto diversi post sopra di aver evoluto tutti quelli della prima generazione che non necessitano di strumenti, ma mi pare sia solo Golbat in Crobat?!
Umbreon, Espeon e Blissey.

Se mi avessero Soft-bannato avrei bestemmiato, anche perchè sono ancora uno dei pochi che gioca legit...

Ah e cmq mentre ieri stavo buttando giù la palestra che stavano potenziando, non ho visto nessuno nei dintorni che stesse giocando, a questo punto non vorrei che stesse in auto come me. :unsisi:

ma sono così importanti gli IV? Io guardo solo i PL, o potrebbe aver senso tenere un 1000 a discapito di un 1500 (esempio)?
Gli iv sono la cosa più importante, avere i pl alti alla lunga non serve a nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo noto soprattutto in combattimento, se si hanno gli IV bassi si tende a ricevere più danno e a farne meno...
c'è modo di controllare abbastanza "al volo" questa cosa degli IV, visto che nel gioco non appaiono neanche?

c'è modo di controllare abbastanza "al volo" questa cosa degli IV, visto che nel gioco non appaiono neanche?
Io uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono ?

È davvero comodissima

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono ?È davvero comodissima

ma è affidabile?

Sì lo è.. È preciso, ti dà i valori delle singole statistiche ( attacco, difesa, stamina) e molti altri dati come il calcolo del PL dopo l'evoluzione ecc

Non rischio ban o sospensioni con Ivstats vero?

Qual'è una percentuale da considerare "buona" per gli IV?

Ho appena scoperto di avere un jolteon 1587 con 37.7% e un vaporeon 1561 con 86.6% :morristend:

Comunque il succo del discorso è che guardo solo gli iv e (anche se i cp sono bassi) lo potenzio con la polvere? Ho capito bene?

Inoltre mi chiedevo, un pokémon base con 88,8%, si evolve in un pokémon 88.8%?

Umbreon, Espeon e Blissey.
Se mi avessero Soft-bannato avrei bestemmiato, anche perchè sono ancora uno dei pochi che gioca legit...

Ah e cmq mentre ieri stavo buttando giù la palestra che stavano potenziando, non ho visto nessuno nei dintorni che stesse giocando, a questo punto non vorrei che stesse in auto come me. :unsisi:
Naturalmente, sorry, ma in questo periodo non ci sono sempre con la testa.

Umbreon ed Espeon che caratteristiche hanno (per esempio Vaporeon era fortissimo acqua) e tra i due chi merita di più (mi è appena uscito un Eevee con IV 100%)??

Ho messo Chansey come compagno per ottenere l'ultima caramella mancante. Ne ho tre, ma è un dilemma, perché:

quello con l'IV 84% ha solo PL 395, mentre gli altri due hanno rispettivamente PL 878 con IV 75% e PL 433 con IV 35%. OK, quest'ultimo lasciamlo perdere.

Da decidere quindi tra i primi due.

IVstats mi da il primo (IV 84%) come Blissey PL 891, mentre il secondo da PL 2009. Hmmm, mi sa che anche in considerazione della mancanza di caramelle per il potenziamento mi conviene evolvere il secondo, Cosa dite?!

Infatti, io prima di segnalare qualcuno verifico attentamente l'ambiente. A parte che Udine non è Roma, quindi quando dico che attorno alla pal non c'era nessuno, perché davvero non c'era nessuno, né a piedi né in macchina.

- - - Aggiornato - - -

Non rischio ban o sospensioni con Ivstats vero?Qual'è una percentuale da considerare "buona" per gli IV?

Ho appena scoperto di avere un jolteon 1587 con 37.7% e un vaporeon 1561 con 86.6% :morristend:

Comunque il succo del discorso è che guardo solo gli iv e (anche se i cp sono bassi) lo potenzio con la polvere? Ho capito bene?

Iron mi ha anticipato. Vedi cmq anche qua: http://pokemongo-ita.com/spiegazione-delle-frasi-di-valutazione-dei-pokemon/

Dal, non ricordo quale e quando, update, puoi consultare il Prof e chiedere la valutazione Pkm. In base alla (seconda) frase che dice si capisce in quale range si trova il Pkm, meglio però usare IvStats, perché ti da proprio una percentuale.

No, non rischi ban, basta spegnere prima l'uno prima di usare l'altro. Io lo uso ormai da mesi cosi senza alcuna sanzione.

La percentuale buona generalmente è sopra 80%, meglio però, soprattutto per quelli abbastanza rari, tipo Dragonite, avere almeno 90%, per un investimento sicuro.

SÍ, i Pkm mantengono il valore IV anche dopo evoluzione.

- - - Aggiornato - - -

Io uso Ivstats, è un app che puoi scaricare dal PlayStore..Me l'aveva consigliata qualcuno qui sul forum..Non ricordo chi chiedo perdono È davvero comodissima

Oso pensare che possa essere stato io, con tutta umiltà ;)

Esperimento è molto forte, Umbreon ha meno PL ma molta più vita, secondo me fa il **** ai vari Alakazam, Gengar ed Exceguitor. :alex90:

Comunque ho messo come compagno Shelder, ancora 12 caramelle e mi diventa Cloyster, speriamo mi esca con Bora. :asd:

Esperimento è molto forte, Umbreon ha meno PL ma molta più vita, secondo me fa il **** ai vari Alakazam, Gengar ed Exceguitor. :alex90:
Comunque ho messo come compagno Shelder, ancora 12 caramelle e mi diventa Cloyster, speriamo mi esca con Bora. :asd:
Con le modifiche ai movesets Cloyster non può più imparare bora

Confermo che Umbreon ha vita facile contro Exegutor e i vari Pokémon psico/spettro nonostante i PL bassi

Con le modifiche ai movesets Cloyster non può più imparare bora
Confermo che Umbreon ha vita facile contro Exegutor e i vari Pokémon psico/spettro nonostante i PL bassi

perché umbreon rispetto alle altre evoluzioni di eevee ha i PL così bassi?

perché umbreon rispetto alle altre evoluzioni di eevee ha i PL così bassi?
Non so come la niantic decida i PL massimi dei vari Pokémon... Può essere che in un futuro ribilanciamento lo potenzino come avvenuto con altri Pokémon poco tempo fa

Ma anche così si rivela utile

Non rischio ban o sospensioni con Ivstats vero?Qual'è una percentuale da considerare "buona" per gli IV?

io preferisco i siti, le app mi stanno sulle balle, col continuo dover cambiare app. Tanto con la valutazione interna sia già cosa tenere e cosa scartare, poi con i siti spulci per bene quelli che hai tenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro