Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io li ho trovati due volte nel bonus settimanale, e uno il primo giorno dopo l'aggiornamento: 3 rocce di reSono quasi introvabili?

Finalmente ho trovato Aerodactyl in un uovo da 10km!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho 2 uova da 10 da aprire, se mi esce Sudowoodo smadonno! :sad:

Comunque ancora non ho ancora preso il pikachu col cappellino...

dei miei amici segnalano 4 Dratini in 5 uova da 10.

ne ho due da schiudere. spero di non beccarlo :-S

io "stupidamente" ho saltato un pokéstop martedì e mi sono giocato l'oggetto bonus (tutto da vedere se è vero che è drop sicuro)

oggi ho trovato Quilfish :nev:

dei miei amici segnalano 4 Dratini in 5 uova da 10.ne ho due da schiudere. spero di non beccarlo :-S

io "stupidamente" ho saltato un pokéstop martedì e mi sono giocato l'oggetto bonus (tutto da vedere se è vero che è drop sicuro)

oggi ho trovato Quilfish :nev:
Anche a me è uscito un dratini con l'uovo precedente, ma non mi era mai uscito e mi servono le caramelle perciò meglio così ?

Non è drop sicuro...A me due volte su tre me l'ha droppato con il bonus

Direi che ci sono più chance quello sì, ma non la certezza

Anche a me è uscito un dratini con l'uovo precedente, ma non mi era mai uscito e mi servono le caramelle perciò meglio così ?
Non è drop sicuro...A me due volte su tre me l'ha droppato con il bonus

Direi che ci sono più chance quello sì, ma non la certezza

Hai il 2% di possibilità di trovare l'oggetto nel 7 giorno.

Al momento ho 2 metalcoperta...

Sapete se i Pokémon evolvibili tramite pietre si possono trovare in natura?

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

Hai il 2% di possibilità di trovare l'oggetto nel 7 giorno.Al momento ho 2 metalcoperta...

Sapete se i Pokémon evolvibili tramite pietre si possono trovare in natura?
Si. Ho trovato Sunkern.

2% è roba folle. Come tutte le cose di questo gioco d'altronde

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sunkern è la forma base

Non ho trovato informazioni online..Io non credo si possano trovare in giro però

Pokemon evolvibili vuol dire che sono la forma base...

Ho catturato un Pidgeot con la baccananas per provare. Confermo 20 caramelle! (19+1)

Pokemon evolvibili vuol dire che sono la forma base...
Ho catturato un Pidgeot con la baccananas per provare. Confermo 20 caramelle! (19+1)
Sì hai ragione..

Ma intendeva le forme evolute, in modo da non dover per forza sperare nel 2% di probabilità di trovare lo strumento evolutivo che ti serve :asd:

Sì hai ragione..Ma intendeva le forme evolute, in modo da non dover per forza sperare nel 2% di probabilità di trovare lo strumento evolutivo che ti serve :asd:

Esattamente. :asd:

Sarebbe fico trovare steelix o Slowking per strada. :asd:

Esattamente. :asd:
Sarebbe fico trovare steelix o Slowking per strada. :asd:
Ma come, non è già abbastanza fico girare ventordici mila pokestop per vedersi droppare lo strumento evolutivo che non ti serve!? :asd:

Dubito che si possano trovare in giro, verrebbe meno il senso di aver reso così rari gli strumenti...A meno che le possibilità di trovare i vari slowking, steelix ecc siano ancora più scarse del 2%..:asd:

Io ho trovato due oggetti i primi due giorni poi mai più. Bo..
Io nemmeno quelli xD

ma qualcuno che è di napoli sa indicarmi uno spawn di dratini? mi manca solo dragonite della prima gen in pratica :stema:

Tauschfunktion für PokemonGo

Bereits zum Start von PokemonGo angekündigt, fehlt bis heute immer noch die Funktion, die Monster tauschen zu können. Auf der Games Developer Conference in San Francisco nannte das Unternehmen, Details zum Feature. So soll das „Trading“ nicht via Internet durchgeführt werden; die Person, mit der getauscht wird, soll sich in der Nähe befinden. Fans müssen sich bis zur Implementierung jedoch noch eine zeitlang gedulden. Die Betreiberfirma Niantic kündigte auch an, mit dem nächsten Update eine komplette Überarbeitung der Arenen zu liefern und das Teamwork ins Zentrum zu stellen.

gameswelt.de (Tauschfunktion), buffed.de (Arenen und Teamwork)

http://gamingnewstime.de/pokemon-go-tatsuo-nomura-spricht-ueber-tauschfunktion/

Lo so che non capite una mazza, comunque questa notizia è apparsa in una newsletter oggi.

Dicono che alla Games Developer Conference di San Francisco la Niantic ha comunicato che intendono comunque implementare il gioco con la funzione “Trading” ossia scambio (vendita?) Pokémon. Ma non via Internet, solo di persona (e quindi sul posto).

Inoltre vogliono rivedere / ristrutturare completamente le palestre per mettere al centro l’attività di gruppo.

P.S.: qua un Link in Inglese http://www.express.co.uk/entertainment/gaming/774361/Pokemon-Go-news-Pokemon-Go-hack-update-Pokemon-Go-Plus

Vi dico la mia: di tutto ciò non mi fega una beat mazza! Finché non trovano un sistema ossia il coraggio di bannare i truffatori (Bot e user di Fake GPS) il gioco inizia a stufarmi seriamente. L’altro giorno il famoso Bot rosso è di nuovo tornato fuori facendo un macello e sta allargando sempre di più i suoi giri. Tra poco toccherà andare in Austria o Slovenia per avere palestre sicure … forse.

Altro schifo è di trovare nel uovo da 10 km un Pineco (evviva) ma con IV 78% . Come ho già scritto: dalle uova DEVONO uscire Pkm con IV di almeno 80%, considerando tutta la fatica che si fa.

Per il vostro discorso strumenti: io ho trovato uno ciascuno di Roccia di Re, Pietrasolare e Metalcoperta.

Oggi mi sono spostato a Siena per vacanza, apro Pokémon go e becco il primo Dragonite selvatico della mia vita 1880 PL, spammato di bacche e ultraball ma questo pezzente esce. Quante bestemmie rega...

Io ne ho trovati due. Uno sono riuscito a prenderlo.. Comunque difficile.
Va troppo a ****...

Ieri ho catturato squirtle con 610 PL ed ottimi IV... Mi esce un Blastoise al 1880 con morso e cannonflash, voglio morire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro