Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Trovato ieri dall'uovo Lapras! :hype:

Con Alidogelido e Geloraggio, come iv dovremo essere sotto gli 80 però, che dite conviene potenziarlo? :azz:

Mai guardato un IV in vita mia e mai lo farò :asd:
Allora avrai sempre pokemon scarsi.:asd:

Per vedere se sono forti non ci vuole nulla.:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso è che finchè non mettono il PVP (e fatto decentemente) stare alla continua ricerca degli IV perfetti e del perfect moveset (che poi te lo cambiano da un'aggiornamento ad un'altro) ha veramente poco senso in relazione all'effettiva utilità.

I combattimenti per ora sono esclusivamente contro il PC, le palestre possono essere attaccate anche in 5-10-20 allenatori e per allenarle adesso c'è anche il sistema di proporzionamento dei livelli.

Insomma ad ora avere Pokemon con IV stratosferici serve ma fino ad un certo punto, Pokemon Go rimane un gioco in cui il punto focale dell'esperienza è il collezzionismo e non le battaglie che sono messe tanto per...

... vedremo in futuro.

Personalmente se ho un pokemon con buon moveset e il mio capoteam mi dice la frase migliore ( IV tra 80-100) butto la polvere senza troppi problemi ed a volte se becco un selvatico con la ruota dei PL quasi al massimo anche se con bassi IV potrei anche evolverlo e investirci la polvere che manca... senza star a fare troppo il "PRO" che come gia detto, in Pokemon GO attualmente non serve.

Credi che me ne importi? :asd:
Vabbè credo che volesse esserti semplicemente d'aiuto. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il discorso è che finchè non mettono il PVP (e fatto decentemente) stare alla continua ricerca degli IV perfetti e del perfect moveset (che poi te lo cambiano da un'aggiornamento ad un'altro) ha veramente poco senso in relazione all'effettiva utilità.
I combattimenti per ora sono esclusivamente contro il PC, le palestre possono essere attaccate anche in 5-10-20 allenatori e per allenarle adesso c'è anche il sistema di proporzionamento dei livelli.

Insomma ad ora avere Pokemon con IV stratosferici serve ma fino ad un certo punto, Pokemon Go rimane un gioco in cui il punto focale dell'esperienza è il collezzionismo e non le battaglie che sono messe tanto per...

... vedremo in futuro.

Personalmente se ho un pokemon con buon moveset e il mio capoteam mi dice la frase migliore ( IV tra 80-100) butto la polvere senza troppi problemi ed a volte se becco un selvatico con la ruota dei PL quasi al massimo anche se con bassi IV potrei anche evolverlo e investirci la polvere che manca... senza star a fare troppo il "PRO" che come gia detto, in Pokemon GO attualmente non serve.
Io la polvere mi spiace, ma non la uso più...

Avevo Alakazam con un moveset di *** Psicotaglio e Psichico, ora dopo l'aggiornamento fa cagare, cioè bestemmio come un dannato per arrivare a 100 caramelle e potenziare alakazam e che fanno? Mi nerfano a bestia queste due mosse? Fanculo, non ci sto...

Credi che me ne importi? :asd:
Era un consiglio.:ahsisi:

Poi fare come ti pare alla fine, però per avere una valutazione non ci vuole nulla, é interna al gioco.

- - - Aggiornato - - -

... vedremo in futuro.

in palestra le iv pesano parecchio.

- - - Aggiornato - - -

Io la polvere mi spiace, ma non la uso più...

Avevo Alakazam con un moveset di *** Psicotaglio e Psichico, ora dopo l'aggiornamento fa cagare, cioè bestemmio come un dannato per arrivare a 100 caramelle e potenziare alakazam e che fanno? Mi nerfano a bestia queste due mosse? Fanculo, non ci sto...
Troppo brutte ste cose.

in palestra le iv pesano parecchio.
Per piazzare un Pokemon le IV contano per il semplice motivo che più alte hai IV più quei 5-10 pokemon che hanno tanti PL possono raggiungere il proprio CAP per posizionarsi in cima alla palestra. Poi ovvio che avere Pokemon piazzati con perfect defense moveset e IV altissimi rende più difficile la vita a chi vuole buttare giù la palestra e allo stesso tempo avere Pokemon con perfect offense moveset e IV altissimi rende più facile la vita a chi vuole attaccare una palestra.

Però considerando che una palestra può esser attaccata in co-op da tanti giocatori (personalmente ho provato fino a 5) tutto questo discorso degli IV serve fino a un certo punto in quanto se si parte con l'intenzione di buttare giù una palestra la si butta giu a prescindere da tutto, al massimo fai perdere 5-10 minuti di tempo a chi ci prova.

E' palese che su Pokemon GO la fatica per trovare il pokemon dagli IV perfetti, per poi potenziarlo sperando che abbia il moveset TOP (fino a che non lo cambiano) non è minimamente ripagato dall'utilità in game visto che fino ad ora i combattimenti sono semplicemente abbozzati e avvengono solo VS CPU.

Per questo io attendo parecchio il Major Update con Market e PVP per vedere se continuare a giocare per bene a questo gioco oppure farla rimanere un'app da accendere occasionalmente quando mi ricordo, com'è stata negli ultimi mesi prima dell'aggiunta della seconda gen.

Ho sempre odiato il competitivo nei giochi dei pokemon. È stata una cosa introdotta dai fan alla quale game freek si è adeguata. Come dico sempre, ben venga la possibilità di scegliere. Io scelgo il gioco normale.

Avete visto il pikachu di carnevale? :asd::asd: ne ho trovato uno poco fa lol inoltre yanma non si evolveva? Forse nelle altre generazioni mi sa xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì evolve, ma yanmega è di quarta generazione, tocca aspettare un po'?

Ce ne son diversi di Pokémon di seconda generazione che per ora non si possono evolvere...Tipo aipom, poliswine, murkrow ecc..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quasi maxati Umbreon (1900 circa) ed Espeon (2700).

Inoltre avevo un Golem 88 IV con sassata e Forza antica, che prima faceva abbastanza schifo, ora col fatto che sono state potenziate, mi conviene investire polvere su questo Golem?

Ho sempre odiato il competitivo nei giochi dei pokemon. È stata una cosa introdotta dai fan alla quale game freek si è adeguata. Come dico sempre, ben venga la possibilità di scegliere. Io scelgo il gioco normale.
Dai fan? No l'ha introdotta GF.

Dai fan? No l'ha introdotta GF.
Che poi i combattimenti sono il fulcro del gioco, quindi non diciamo boiate. :asd:

In qualunque gioco pokemon se non si avanza nella storia, non si scoprono altri pokemon, ergo la parte "collezionistica" è fine a se stessa.

Quasi maxati Umbreon (1900 circa) ed Espeon (2700).
Inoltre avevo un Golem 88 IV con sassata e Forza antica, che prima faceva abbastanza schifo, ora col fatto che sono state potenziate, mi conviene investire polvere su questo Golem?
Io ho un golem con 88iv e sassata/terremoto che se la cava bene...Il tuo non è il miglior moveset possibile, ma non è nemmeno tanto male..

Secondo me ci può stare potenziarlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro