Non cominciamo con la finta polemica della gente che scasha, nel senso che non è che io ho detto che perchè ne ha uno di 900 PL ha scashato, ho fatto tutto il ragionamento sul boost exp, non di certo che perchè ha presumibilmente utilizzato le microtransazioni allora ha quel pokemon e a quel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì tanto per capirsi
Cmq quel tipo della mia zona ha ogni pokemon in ogni palestra piazzato, io sono nel bel mezzo di un triangolo di palestre e le vedo tutte da casa mia..
il più alto che ha piazzato ora in una delle 3 ha 1316 PL. Dall'altra parte uno di 900 e passa e il più pippa poco meno di 750.
P.S: io Trovo solo zubat, eevee, doduo e pidgey fino allo sfinimento...Per gli altri scoperti, la stragrande maggioranza intendo, neanche il secondo uguale ho mai trovato.
Ho quasi 9 chilometri percorsi e in posti diversi, qualcosa non mi quadra, altra gente ne trova molti piu di me e decisamente più vari.
Poi ovvio , non vado in giro a buffo per il gioco avendo 30 anni e soprattutto facendo già pesistica oltre il lavoro, però non mi venite a dire che il motore di gioco o server che sia li generi con criterio perchè non ci credo.