Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
ma perche nel pokedex vedo l'ombra di gyarados ,tyranitar e dragonite?? quando io non li ho mai beccati.sto pokemon go mi vuole proprio male
Perché li hai visti in palestra

Proprio l'evento di cui avevo bisogno. Mi servono caramelle bulbasaur per potenziare il mio Venusaur della leggenda appena fatto.

Ma quanto ci si mette a tirare giù Blissey? :asd:

Inoltre ho quasi 700k di polvere, mi conviene aspettare o iniziare a potenziare qualche Pokémon?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ma quanto ci si mette a tirare giù Blissey? :asd:Inoltre ho quasi 700k di polvere, mi conviene aspettare o iniziare a potenziare qualche Pokémon?
Che livello sei? Hai fatto l'analisi IV dei tuoi Pkm? Dopo devi anche analizzare le mosse e poi fare una scelta tra i migliori di IV e mosse per non buttare polvere al vento.

Che livello sei? Hai fatto l'analisi IV dei tuoi Pkm? Dopo devi anche analizzare le mosse e poi fare una scelta tra i migliori di IV e mosse per non buttare polvere al vento.
Sì l'ho fatto tranne per le mosse, ho ricominciato da poco per via della nuova gen.

Ma voi i Pokémon quando li fate evolvere? Io per ora tento di trovare Pokémon con il lv massimo (mi affido alla quantità di polvere che richiede e per ora è 4500 pl) e iv oltre l'80%

Sì l'ho fatto tranne per le mosse, ho ricominciato da poco per via della nuova gen.Ma voi i Pokémon quando li fate evolvere? Io per ora tento di trovare Pokémon con il lv massimo (mi affido alla quantità di polvere che richiede e per ora è 4500 pl) e iv oltre l'80%
Dispiace che nessuno ti abbia risposto. Ti dico in velocità due cose:

Mi lascia perplesso il metodo che usi per determinare i Pkm con IV Massimo e non mi pare quello più preciso, anzi, proprio per niente. Mi affiderei semmai alla frase che viene detta quando sottoponi i Pkm alla valutazione del tuo capo gruppo (trovi in rete le soluzioni cioè interpretazione del significato, qua già linkato in passato) o meglio ancora, scaricati qualche app utile per IV (anche per questo già linkati / indicati nomi)

Per l'evoluzione dipende anche dal tuo livello e di conseguenza quanto PL hanno i Pkm. Per le categorie, anche qua trovi in rete l'indicazione di quali Pkm siano più forti in attacco o difesa.

Dispiace che nessuno ti abbia risposto. Ti dico in velocità due cose:Mi lascia perplesso il metodo che usi per determinare i Pkm con IV Massimo e non mi pare quello più preciso, anzi, proprio per niente. Mi affiderei semmai alla frase che viene detta quando sottoponi i Pkm alla valutazione del tuo capo gruppo (trovi in rete le soluzioni cioè interpretazione del significato, qua già linkato in passato) o meglio ancora, scaricati qualche app utile per IV (anche per questo già linkati / indicati nomi)

Per l'evoluzione dipende anche dal tuo livello e di conseguenza quanto PL hanno i Pkm. Per le categorie, anche qua trovi in rete l'indicazione di quali Pkm siano più forti in attacco o difesa.
Scusa, quando ho scritto lv mi riferivo al LV massimo non all'IV massimo :asd:

L'iv lo vedo tramite pokeassistant

Ma se lo schermo del cellulare si spegne (samsung) mentre cammino il gioco mi conta cmq i passi?

O se si spegne lo schermo con l appena in background tra quelle attive non va bene?

Ma se lo schermo del cellulare si spegne (samsung) mentre cammino il gioco mi conta cmq i passi?
O se si spegne lo schermo con l appena in background tra quelle attive non va bene?
Non va. L'app deve stare aperta.

Ps: un minuto di silenzio per le uova estinte.

io con il samsung s8+ non ho l'opzione per far rimanere lo schermo acceso per più di 15 minuti tipo, come faccio?!

Cosa vuol dire?
Che non se ne trova più mezza.

io con il samsung s8+ non ho l'opzione per far rimanere lo schermo acceso per più di 15 minuti tipo, come faccio?!
Se sei dentro l'app lo schermo non si blocca. Se imposti il risparmio energetico sempre dall'applicazione e metti il telefono a testa in giù lo schermo diventa nero. Così consuma meno batteria

Se sei dentro l'app lo schermo non si blocca. Se imposti il risparmio energetico sempre dall'applicazione e metti il telefono a testa in giù lo schermo diventa nero. Così consuma meno batteria
Dopo tot minuti lo smartphone va in sleep mode, non c'è l'opzione "Mai" nell's8, quindi prima o poi va in sleep mode e non mi segna km ecc.

Dopo tot minuti lo smartphone va in sleep mode, non c'è l'opzione "Mai" nell's8, quindi prima o poi va in sleep mode e non mi segna km ecc.
C'è un app sul play store che si chiama "Caffeine" che fa al caso tuo, evita che il telefono vada in sleep.

(Ovviamente ti ciuccia la batteria in modo pazzesco)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro