Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
C'è un app sul play store che si chiama "Caffeine" che fa al caso tuo, evita che il telefono vada in sleep.
(Ovviamente ti ciuccia la batteria in modo pazzesco)
provata ma va comunque in sleep mode...

Ok, potenzialmente mi manca solo unknow. Direi che per adesso, visto che non ci sono prove delle sua esistenza, va bene così. Vediamo come evolve la situazione.

Ma perché dalla uovo da 10 km esce sempre gligar....tra schyther pinsir (quando erano in quelle da 10km)e ora gligar mai una gioia. ..mai un dratini un larvitar per sbaglio

Che non se ne trova più mezza.
Io ne ho trovate anche tre da 10 km in questi giorni

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Intanto unknown ancora non l'ha visto nessuno...
Ieri a Lignano. Vedo l'ombra, mi precipito dalla spiaggia in costume e scalzo nel paese (eia le pietrine) e quando mancano due passi appare sullo schermo "connessione al server non riuscita". Il resto lascio alla vostra immaginazione.

Ieri a Lignano. Vedo l'ombra, mi precipito dalla spiaggia in costume e scalzo nel paese (eia le pietrine) e quando mancano due passi appare sullo schermo "connessione al server non riuscita". Il resto lascio alla vostra immaginazione.
Ma sei sicuro fosse lui?

ma volete spiegarmi come funzionano le uove,o meglio i drop di pkmn all'interno?

Perche non è possibile che trovi sempre i soliti...

E ancor piu strana spesso trovo lo stesso piu volte di seguito...cioè in 10 uova da 5km ( o 2 km non ricordo di preciso a quelle corrispondessero) ho trovato 3 ekans,2 goldeen,1 doduo,1 elekid,2 pre evo di jynx e un altro...

E sta cosa mi capita da inizio gioco...pero ora volevo capire,cavolo..

Pure da 10km...le probabilità di trovare larvitar e dratini di quanto sono? è gia due volte che trovo gligar pffff

Non tocchiamo questo punto, per piacere.

Ho evoluto due kingdra con iv > 90%, entrambi mi sono usciti con pistolacqua e idropompa...

Sarebbe meglio con dragospiro bora, così fai bei danni ai dragonite

Come ti avevo anticipato in FB

C2f4vZt.png

giusto per rendere partecipe anche gli altri

P.S.: Il 100 sta per indicare l'IV

(ma presto toglierò l'immagine da imgur e quindi sparirà anche qua, mi rifiuto fare questi passaggi perché qua non si sia più capace gestire l'inserimento diretto e sicuro)

- - - Aggiornato - - -

ma volete spiegarmi come funzionano le uove,o meglio i drop di pkmn all'interno?

E ancor piu strana spesso trovo lo stesso piu volte di seguito...cioè in 10 uova da 5km ( o 2 km non ricordo di preciso a quelle corrispondessero) ho trovato 3 ekans,2 goldeen,1 doduo,1 elekid,2 pre evo di jynx e un altro...

Pure da 10km...le probabilità di trovare larvitar e dratini di quanto sono? è gia due volte che trovo gligar pffff

Tra Gligar e Pineco siamo in buona compagnia. Ieri però un Larvitar PL 510 e IV 93% (ma ne ho uno PL 710 e IV 84% che diventerà presto Tyranitar da 2900, ho già tutte le caramelle) e oggi un Dratini da 91%.

Qualche giorno fa, giusto per l'inizio evento quadruplica caramelle compagno, mi è uscito il primissimo Mareep da uovo 10 Km con IV 84%. Oggi cacciato uno a Lignano e sono a quota 63 caramelle, quindi solo questione di tempo.

Pertanto alla fine mancheranno Unown e Hitmontop.

Ultima modifica da un moderatore:

Tutto a caso. In questo gioco non c'è qualcosa che non sia a caso.

Ti dico solo che mi sto avvicinando a 1000 uova schiuse. MILLE.

Mah capito

Cmq mi sono scappati due larvitar in due giorni

Con l ultra era verde chiaro e allora ho tentato la bacca galla...ed è fuggito subito dopo essersi liberato

Già rari e pure fuggono di più della media...arghh

EDIT : no oggi ho schiuso 7 uova di cui 3 di aipom

NON è possibile se ci fosse la stessa proBabilita per tutti

Non è la prina volta che capita

Ora ho 6 uova da 10km...aspetto di trovarne almeno ancora una e poi vado di incubatrici..

Vediamo se riesco a trovare almeno un dratini e un larvitar: cosi dovrei riuscire ad avere 120 caramelle di entrambi,finalmente.

Nuovo record personale. Potete chiamarmi „Prezzemolo“ :| :cheeese: (e ribadisco che non sto usando alcun trucco! Semplicemente il più delle volte potenzio palestre gialle e qualche volta ne abbatto una avversaria). Buona domenica!

jZvh3E7.png

:rickds:

- Pokemon GO has driven 500 million visitors to sponsored locations like McDonald’s Japan

- sponsorship partners pay less than $.50 per daily unique visit

- at its peak, each activated McDonald’s store attracted 2,000 visitors a day

- McDonald’s Japan activated 3,000 stores

- at Pokemon GO's peak, McDonald's could have paid out roughly $3 million per day at $0.50 each

Nuovo record personale. Potete chiamarmi „Prezzemolo“ :| :cheeese: (e ribadisco che non sto usando alcun trucco! Semplicemente il più delle volte potenzio palestre gialle e qualche volta ne abbatto una avversaria). Buona domenica!

jZvh3E7.png

Sei vergognoso :asd:

Io è già tanto se riesco a conquistare una palestra e tenerla per poco più di una giornata, sono l'unico blu in una area dove rossi e gialli sono costanti e ho solo 2 palestre nella città dove abito :asd:

Ma secondo voi usare pokehuntr.com può portare al ban? Non richiede l'accesso tramite account, è un semplice sito che mostra la mappa con i countdown ecc.

Sei vergognoso :asd:Io è già tanto se riesco a conquistare una palestra e tenerla per poco più di una giornata, sono l'unico blu in una area dove rossi e gialli sono costanti e ho solo 2 palestre nella città dove abito :asd:
Indipendentemente dal fatto che sono Giallo comprendo comunque la tua frustrazione in quanto mi ricordo benissimo le mie prime esperienze con la conquista e mantenimento (o meno) di palestre.

Onestamente sono sorpreso anch’io dell’elevato numero (stamattina addirittura 55) e credimi, non sto girando tutto il giorno per inserirmi in palestre. Ieri ero in giro per lavoro e incrociando due gialle con uno a gratis e l’altro solo 1800 punti mi ci sono inserito. Le altre sono tutte pal sparse per il territorio e prese nel periodo in cui c’era in giro un disonesto Fake GPS che si divertiva a buttar giù le nostre pal liv 10. Cosi io, ed altri, abbiamo fatto scorta anche fuori città. Mi dirai che farsi 20-30 km per qualche pal è una follia, ma quando durano da uno a quattro mesi direi che l’investimento è stato valido.

Per il resto, se dipendesse da me, farei un accordo con le altre squadre, anche per permettere ai pivellini di potersi inserire da qualche parte.

Ma è vero che con il trucco di usare due device contemporaneamente per le evoluzioni di massa durante il fortunuovo si rischia il ban?Io l'ho fatto per quasi un anno usando il cell e l'iPad e non mi hanno fatto nulla...:morristend:

Indipendentemente dal fatto che sono Giallo comprendo comunque la tua frustrazione in quanto mi ricordo benissimo le mie prime esperienze con la conquista e mantenimento (o meno) di palestre.Onestamente sono sorpreso anch’io dell’elevato numero (stamattina addirittura 55) e credimi, non sto girando tutto il giorno per inserirmi in palestre. Ieri ero in giro per lavoro e incrociando due gialle con uno a gratis e l’altro solo 1800 punti mi ci sono inserito. Le altre sono tutte pal sparse per il territorio e prese nel periodo in cui c’era in giro un disonesto Fake GPS che si divertiva a buttar giù le nostre pal liv 10. Cosi io, ed altri, abbiamo fatto scorta anche fuori città. Mi dirai che farsi 20-30 km per qualche pal è una follia, ma quando durano da uno a quattro mesi direi che l’investimento è stato valido.

Per il resto, se dipendesse da me, farei un accordo con le altre squadre, anche per permettere ai pivellini di potersi inserire da qualche parte.
E ma da come ho letto almeno te hai un gruppetto, io sono praticamente diventato un lupo solitario contro un paio di persone dai doppi account (manco si scoprono hanno lo stesso nome ma numeri alla fine diversi :asd:

Altri invece hanno nomi diversi) un paio di Bot e la maggior parte hanno usato bot in passato. Poi va beh la mia città é il ritrovo di Pidgey/Rattata/Hootoot/Sentret e con due pokestop e due palestra di cui una fissa al livello 10 (che volendo potrei buttare giù (anche se ho sempre giocato pulito ho comunque una squadra decente) però mi rompo a perdere mezz'ora per buttarla giù sapendo che dopo tornerebbero. Fortuna che quando vado all'università riesco a rifornirmi con gli oggetti e a volte trovo qualche pokemon interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa consisterà questo update delle palestre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro