Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ma è vero che con il trucco di usare due device contemporaneamente per le evoluzioni di massa durante il fortunuovo si rischia il ban?Io l'ho fatto per quasi un anno usando il cell e l'iPad e non mi hanno fatto nulla...:morristend:

cioè? stesso account e due dispositivi? per fare tutto più in fretta?

cioè? stesso account e due dispositivi? per fare tutto più in fretta?
In pratica accedi con lo stesso account su due dispositivi diversi(nel mio caso con lo smartphone e l'iPad), usi il fortunuovo in uno dei due(si attiverà anche nell'altro) ed esegui le evoluzioni di massa sui tuoi circa 100 pokémon. In questo modo compensi i 20 secondi di tempo perso dai filmatini delle evoluzioni facendo evolvere il doppio dei mostri. Però di recente ho letto che facendo così si rischia il ban.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi usare pokehuntr.com può portare al ban? Non richiede l'accesso tramite account, è un semplice sito che mostra la mappa con i countdown ecc.
qualcuno ne sa? :.bip:

io eviterei di usare tutte queste cose esterne, godetevi il gioco normalmente, no?

Allora: io sullo Smartphone uso solo la app di IVFly e non ritengo assolutamente di commettere illecito. Però ho letto proprio di recente su una pagina FB tedesca ossia su notizie in inglese del web che la Niantica ha cominciato a soft bannare anche quegli utenti, in quanto pare, che i logaritmi per identificare l’utilizzo di altre software collegate all’account Pkm non riescano distinguere tra Fake GPS / Bot ed innocui calcolatori IV.

Poi uso Gymhuntr, ma solo dal PC di casa e mi sono ben guardato istallare l’app anche sullo Smart, a parte che il mio è talmente scarso che già non riesco nemmeno fare altro quando ho l’app di Pkm GO aperta.

Ricapitolando mi mancano quindi:

Mareep - Flaaffy - Ampharos

Tyranitar (ho già Pupitar + 70 caramelle)

Unown

Kingdra (ancora niente squama di drago, ma un'altra Pietrasolare)

Hitmontop (Tyrogue PL 226 e IV 93% con Attacco e Difesa uguale uscito da uovo ieri, quindi praticamente fatto).

Quindi Pokedex catturabili 233 (su 251 totali) meno 226 catturati (231 visti) mancano i 7sopraelencati, di cui due già sicuri (Tyranitar e Hitmontop),

mentre la vedo dura perMareep (nemmeno una) e spero invece nella Fortuna per la squama e Unown.

e dopo questi due mi dovrebbero mancare solo Unown e Hitmontop per completare il Pokédex attuale :D

(Kingdra già fatti ben due, ribaltamento situazione invece per Ampharos e Hitmontop: il primo sembrava irrealizzabile e il secondo quasi pronto, invece è accaduto il contrario; Unown già visto " l'ombra " a Lignano, dove vado spessissimo, quindi sperò che anche lui si rifaccia vedere)

CAr3LeZ.jpg

Arriva un festival con boost di xp per varie azioni, più pokemon ghiaccio e fuoco ed altre novità

gofestoneyear.jpg

Trainers,

We’re celebrating two amazing milestones—Pokémon GO’s one-year anniversary and 750 million global downloads—and you’re invited to join in on the fun! Over the next few months, we’re hosting real-world and in-game events planned alongside some very exciting new features that will get you outside exploring the world with family and friends. Get ready for an action-packed couple of months!

To kick things off, we will be hosting the Solstice Event starting on June 13, 2017. This in-game event will feature Fire-type and Ice-type Pokémon, huge XP bonuses for throwing Poké Balls accurately, and discounted Lucky Eggs in the in-game shop.
Soon thereafter, you can look forward to a new update focused on collaborative group gameplay features that will get you playing Pokémon GO in fun new ways.
In preparation for these exciting features, we’ll be temporarily disabling Gyms for a short period of time.

We’re also excited to announce our
first ever real-world Pokémon GO event coming your way: Pokémon GO Fest Chicago!

This event will take place in downtown Chicago, Illinois, USA at the beautiful Grant Park on July 22, 2017.
Join us as we celebrate the Pokémon GO community with a ton of exciting festivities. Tickets and more information for Pokémon GO Fest Chicago will be available at PokemonGoLive.com/Fest on Monday, June 19 at 10:00 A.M. PDT, so make sure to mark your calendars and follow our social media channels to be notified when tickets go live!

European Trainers can look forward to Pokémon GO celebrations hosted across the continent from June through September in partnership with Unibail-Rodamco shopping centers.
We'll be posting a complete schedule for these events very soon.
Also, The Pokémon Company is organizing “Pikachu Outbreak”, a Pokémon event in Yokohama, Japan, in August where they’re exploring a unique Pokémon GO experience. Stay tuned for even more details surrounding each of these events in the coming weeks.

Keep an eye on PokemonGoLive.com and our Pokémon GO social media channels for the latest news and updates surrounding the exciting features and events coming your way. See you outside!

—The Pokémon GO team

Eventini ormai inutili.. Devono fare qualcosa di grosso. Hanno rotto le palle con sti leggendari che non escono.
io di charmander ho tipo 30 caramelle e sono al 27 (quindi non è che non ho giocato niente)

cyndaquil ne avro una 15ina (i fuoco proprio non li trovo)

Salve ragazzi, ambasciator non porta pena! Il recente annuncio dell’imminente evento Solstizio 2017 conteneva una frase “critica” riguardo la temporanea disabilitazione delle palestre. Ebbene, come si apprende da fonti in WWW, in particolare dal Tweet di Niantic Support in risposta ad una domanda precisa (vedi screen sotto), l’incubo (almeno per me) diventerà realtà: verranno azzerati tutte le palestre ed i rispettivi Pokémon torneranno dai loro padroni. Mi immagino che non ci sarà nemmeno una qualche forma di “risarcimento” in termini di polvere e/o monete extra per questo disagio. Voglio sperare che il nuovo concetto non renderà obbligatorio muoversi per forza in gruppo per conquistarsi un posto in una palestra, perché sarebbe un’enorme penalizzazione per molti (immagino).

Lww9Osk.jpg

ci sarà qualche boost di xp o monete per ol primo periodo di riapertura suppongo

ultime 7 uova da 10km:

5 gligar

1 matine

1 dratini

Vbb non è normale sta cosa

Gia con la prima gen beccavo solo pinsir e schyther...ora qua ricapita lo stesso con gligar

In teoria dovrei avere le stesse prob di torvare larvitar,dratini,pineco ,gligar...ma qui trovo praticamente sempre gligar.

1 volta 2...poi alla lunga incomincia a pensar male e che non sia totalmente random.

Il nuovo evento parte oggi alle ore 22 (credo): Festeggiate i Solstizi con noi!

- - - Aggiornato - - -

ultime 7 uova da 10km:
5 gligar

1 matine

1 dratini

Vbb non è normale sta cosa

Gia con la prima gen beccavo solo pinsir e schyther...ora qua ricapita lo stesso con gligar

In teoria dovrei avere le stesse prob di torvare larvitar,dratini,pineco ,gligar...ma qui trovo praticamente sempre gligar.

1 volta 2...poi alla lunga incomincia a pensar male e che non sia totalmente random.
Anch'io ho trovato tanti Gligar e di recente anche un Pinsir. Dicono che dipende (anche) da dove trovi le uova. Io credo dipenda anche da quante uova si schiude. Certo è che non si capisce bene il criterio. Comunque devo dire di aver trovato di recente anche un Lapras, Larvitar, Dratini (2).

Il nuovo evento parte oggi alle ore 22 (credo): Festeggiate i Solstizi con noi!
- - - Aggiornato - - -

Anch'io ho trovato tanti Gligar e di recente anche un Pinsir. Dicono che dipende (anche) da dove trovi le uova. Io credo dipenda anche da quante uova si schiude. Certo è che non si capisce bene il criterio. Comunque devo dire di aver trovato di recente anche un Lapras, Larvitar, Dratini (2).
No, nessun criterio, sono random. Ogni pokemon ha tot probabilità di essere trovato dalle uova. Easy. :ahsisi:

Hello,

Just wanted to let you know that our new game — Garfield GO — is now live! Garfield GO is a brand new augmented reality treasure hunt game, featuring everyone’s favorite lasagna-loving cat!

If you enjoy playing Pokemon Go, Munzee, or other location-based treasure hunting games, you’ll love Garfield GO! Here’s what sets our game apart from the others:

• Millions of locations to find treasurePrizes worth real money redeemable at Amazon, Starbucks, Domino’s Pizza and more
  • Hundreds of Garfield comics to collect
  • Hats and other clothing items to change up Garfield’s look
  • Fun minigames to earn free food
  • Hilarious Garfield animations and voice recordings from Lorenzo Music, the original voice of Garfield

Eh beh...

eh bè:rickds:

Io comunque fino a ieri di cyndaquill ne avevo zero, ora ho una trentina di caramelle e ho trovato in giro pure l'evoluzione a 1000pl circa:asd:

Conto di evolvere anche shell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro