Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Il nuovo evento parte oggi alle ore 22 (credo): Festeggiate i Solstizi con noi!
- - - Aggiornato - - -

Anch'io ho trovato tanti Gligar e di recente anche un Pinsir. Dicono che dipende (anche) da dove trovi le uova. Io credo dipenda anche da quante uova si schiude. Certo è che non si capisce bene il criterio. Comunque devo dire di aver trovato di recente anche un Lapras, Larvitar, Dratini (2).
si ma caxxo...sono a 150 caramelle gligar circa...tutte nelle uova :tragic:

La delusione ormai è enorme

Io ho sentito di gente che si è fatta larvitar a forza di trovarlo nelle uova ..io manco uno

Poi **** vuole che trovo uno dei pkmn da 10km piu rari come probabilità...e tra tutti quelli che ci stavano becco proprio quello che avevo,aereodactyl,trovato il mese prima con l'evento dei pkmn roccia

In compenso l'altro ieri ho trovato un dratini e a piu o meno 1 anno di distanza sono riuscito a farmi dragonite...un dragonite sudato molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivato al livello allenatore 32 e manca un mese preciso ad un'anno di Pokemon Go (data inizio avventura: 15/07/2016) tutto, ovviamente, LEGIT.

Sono a quota 208 Pokemon Catturati, ed ho appena evoluto (grazie all'evento) anche Typhlosion l'ultimo starter che mi mancava della seconda generazione (purtroppo con Ombrartigli e FuocoBomba che non è il miglior moveset se non sbaglio). Ho comprato un'altro pack di Fortunuovi in sconto (sempre con i gold) e adesso ne ho dietro ben 50 quindi teoricamente i 750.000 punti richiesti per arrivare al 33 potrebbero considerarsi quasi fattibili :asd:

Detto questo sono arrivato a un punto cruciale, o il Big Update dell'estate porta un'aggiornamento veramente interessante (PVP & Nuovo sistema di palestre come priorità, poi magari anche gli scambi ma li ritengo secondari) che riesca a riavviare il gioco, oppure anche io come milioni e milioni di giocatori non accenderò neanche più l'applicazione visto che non ci sono stimoli. Dal lancio dello scorso anno inoltre ad immettere la seconda gen. e fare qualche miglioria all'interfaccia non hanno fatto nulla, adesso devono dimostrare qualcosa, il tempo ne hanno avuto e non hanno minimamente più scusanti, se il prossimo aggiornamento è un Flop tanti saluti!

Stiamo a vedere.

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Seconda gen disponibile | Disponibile

Questi ogni volta che mettono mano al gioco spaccano TUTTO. Maledetti idioti e maledetto io che non riesco a smettere.

Adesso mi trovo i pokemon che salgono di un misero +20.. E 500.000 per arrivare al 31!!

Questi ogni volta che mettono mano al gioco spaccano TUTTO. Maledetti idioti e maledetto io che non riesco a smettere.
Adesso mi trovo i pokemon che salgono di un misero +20.. E 500.000 per arrivare al 31!!
È sempre stato cosí, dal 30 al 31 servono 500.000 exp e pensa che dal 39 al 40 servono 5.000.000 exp (fin dal lancio del gioco)... e dopo il 30 i pokemon fanno uno step diviso 2 per ogni potenziamento... cioè se Gyarados ti prendeva 50 dal 30 in poi ti prenderà 50 ma in due volte (+25 e +25)... praticamente lo svilluppo grosso di PL si fa fino al 30, poi i Pokemon prendono pochi PL ma con tantissima polvere e caramelle.

Niantic annuncia la chiusura temporanea delle palestre il giorno 19 giugno

Mentre si sospettava che tutte le palestre saranno azzerate / sbiancate, pare invece adesso che dopo il rimodellamento riapriranno con i Pokémon assegnati precedentemente. Vedi qua:

Il messaggio recita: "Le palestre saranno temporaneamente chiuse per un rimodellamento. I Pokémon già assegnati alle palestre, torneranno nelle stesse appena avremo completato la manutenzione".

http://cilentonews.com/2017/06/18/pok-mon-go-niantic-annuncia-la-chiusura-delle-palestre/

http://www.gamesvillage.it/videogiochi/news/6156782/pokemon-go-niantic-chiude-le-palestre-per-manutenzione/

Sembrano novità interessanti, vediamo se mi faciliterà la mia guerra in solitaria contro i rossi e i gialli della mia città.

Ottimo il fatto che le palestre fungono anche da Pokestop, ora ne avrò 5 nella mia città :predicatore:

Roba molto, molto interessante... un gran bel rinnovamento delle palestre se funzionasse a dovere... parlavano dell'aggiornamento alle palestre dal lancio dell' app. di tempo ce ne hanno messo ma sembra qualcosa di interessante.

Pero ad occhio e croce non dicono nulla sul gameplay del combat sistem che dovrebbe rimanere completamente invariato sembrerebbe (tap tap tap tap) non dico che doveva diventare qualcosa di lento e tecnico pero mi aspettavo una qualche aggiustata... inoltre se non sbaglio non parla di PVP (anche se in un'immagine si vede la fight tra due allenatori), ci troveremo a combattere sempre e comunque contro Pokemon del PC che stanno fermi ed attaccano come degli automi ???

Ad occhio e croce non è l'aggiornamento "potente" che mi aspettavo... staremo a vedere, magari mi sbaglio.

MT fast e charged dai raid boss per cambiare gli attacchi dei Pokémon...erano richiestissime:ahsisi:

Stavo parlando con un amico e giustamente mi ha fatto notare una cosa: ma se lui arriverà ultimo in una palestra con ancora uno slot libero e ci mette un pidgey al 12... sarà l'ultimo ad essere affrontato e di fatto riuscirà ad avere un buon quantitativo di pokecoins facendo niente. Cos'è che mi sfugge? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Roba molto, molto interessante... un gran bel rinnovamento delle palestre se funzionasse a dovere... parlavano dell'aggiornamento alle palestre dal lancio dell' app. di tempo ce ne hanno messo ma sembra qualcosa di interessante.
Pero ad occhio e croce non dicono nulla sul gameplay del combat sistem che dovrebbe rimanere completamente invariato sembrerebbe (tap tap tap tap) non dico che doveva diventare qualcosa di lento e tecnico pero mi aspettavo una qualche aggiustata... inoltre se non sbaglio non parla di PVP (anche se in un'immagine si vede la fight tra due allenatori), ci troveremo a combattere sempre e comunque contro Pokemon del PC che stanno fermi ed attaccano come degli automi ???

Ad occhio e croce non è l'aggiornamento "potente" che mi aspettavo... staremo a vedere, magari mi sbaglio.
i due trainer che combattono che dici tu è un'immagine sempre tratta da un combattimento in palestra :sisi:

Bene, ieri sera sono riuscito a mettere un paio di pokemon nelle palestre. Uno è stato kickato dopo 20 minuti da un sospetto spoofer, invece l'altro è ancora nella palestra e, visto il suo cp, sospetto che qualcuno gli abbia dato almeno una bacca.

impressioni:

La meccanica del prestigio è scomparsa, però liberare una palestra con pokemon forti è più difficile in quanto la motivazione cala di circa 500 per vittoria. Un effetto di ciò è che tirare giù una palestra con un pokèmon e tirarne giù una con sei richiede più o meno lo stesso numero di battaglie, posto che tutti i pokemon siano forti e con motivazione piena.

Sembra che la ricompensa sia di una moneta per ora di difesa, quindi non è più possibile buttare giù e cashare 10 monete istantaneamente. Diciamo che le ricompense sono state diluite.

Le medaglie mi sembrano una figata, sarà che ho uno stile di gioco da collezionista. Comunque si potenzia (e si ottiene) una medaglia attivando i pokèstop delle palestre, sconfiggendo pokemon nemici in una palestra e, credo, dando caramelle ai pokemon nella palestra. Droppando un pokemon in una palestra vuota non si potenzia la medaglia, però si ottiene se la palestra non è stata visitata prima.

Non ho mica capito quando e come si ottiene la moneta adesso, ho assegnato due Pokémon stamattina ma non mi hanno dato nulla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non ho mica capito quando e come si ottiene la moneta adesso, ho assegnato due Pokémon stamattina ma non mi hanno dato nulla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
devi aspettare che la loro motivazione scenda a zero, a quel punto ti torneranno indietro portando 1 moneta per ogni ora che sono stati in quella palestra, per un massimo di 100 monete totali al giorno

In realtà devi aspettare che la motivazione scenda a zero E che il pokemon venga sconfitto. Se scende a zero senza che nessuno combatta non tornerà indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro