Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Al lv 25 li trovi pure in giro da catturare a 1500pl senza neanche dustarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://imgur.com/gallery/3XlINyu

- - - Aggiornato - - -

Regà, seriamente , io neanche voglio essere cattivo , ma detto facile facile, inizi il gioco e fai spesa di fortunuovo.

Piu sei di livello alto e piu ne trovi e piu paradossalmente ti rifai qualche moneta occupando stabilmente le palestre.

Come al solito le microtransazioni boostano il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha nulla di competitivo e quindi nulla per cui polemizzare , ma se neanche esce ufficialmente e fa 14 milioni di dollari allora un po mi cadono le palle.

Domanda seria : Avete avuto mai freeze sulla cattura mentre fa il focus della fotocamera? Nel "preso" per intendersi

Ultima modifica da un moderatore:
non mi va nulla, bloccato sulla schermata bianca... cancellato. Ho un 4S ma ad amici su 5C ad esempio manco funziona.
Anche io ho un 4S e funziona solo ogni tanto. È troppo pesante e fa fatica a reggerlo, però qualcosa si riesce a fare.

PErché quando provo a catturare un pokémon con la telecamera mi dice "la telecamera non è sincronizzata" (o robe del genere), "vuoi disattivare la modalità AR?" ?

Se metto si, vedo il PKMN senza "telecamera" , se metto no non lo trova in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Regà, seriamente , io neanche voglio essere cattivo , ma detto facile facile, inizi il gioco e fai spesa di fortunuovo.Piu sei di livello alto e piu ne trovi e piu paradossalmente ti rifai qualche moneta occupando stabilmente le palestre.

Come al solito le microtransazioni boostano il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha nulla di competitivo e quindi nulla per cui polemizzare , ma se neanche esce ufficialmente e fa 14 milioni di dollari allora un po mi cadono le palle.

Domanda seria : Avete avuto mai freeze sulla cattura mentre fa il focus della fotocamera? Nel "preso" per intendersi
Io sto quasi al livello 22 e non ho ancora shoppato nulla, basta imparare come sfruttare al meglio i fortunuovi che ricevi a determinati lv up (per esempio quando uso un fortunuovo mi tengo almeno 20 pokemon da far evolvere). Le esche vanno usate solamente quando se ne vede un'altra attiva e vanno usate su un pokestop adiacente. Gli aromi da utilizzare quando si è fra 2 o 3 esche. That's it!

EDIT 1: Nell'incubatrice infinita per uova metteteci solo le uova da 2 e 5 km. Quelle che trovate con i lv up usatele solamente per le uova da 10kg, o se ne avete molti da 5k usatele anche su quelle.

EDIT 2: Joiner gruppi di Facebook o telegram relativi alla vostra zona aiuta molto (andando a caccia in due potete conquistare le palestre più velocemente, ed attivare due esche in combo volendo).

Domanda a tratti stupida che vorrei non fare ma faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le immagini che girano su internet con, che so, una camera da letto con un pokemon sul letto sono reali o no?

In altre parole, c'è un modo per aprire il gioco e visualizzare il mondo reale con i pokemon sparsi ?

Perchè se c'è e il mio telefono non lo supporta mi incavolo :ads:

PErché quando provo a catturare un pokémon con la telecamera mi dice "la telecamera non è sincronizzata" (o robe del genere), "vuoi disattivare la modalità AR?" ?Se metto si, vedo il PKMN senza "telecamera" , se metto no non lo trova in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stesso problema che ho io... Peccato...

Domanda a tratti stupida che vorrei non fare ma faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le immagini che girano su internet con, che so, una camera da letto con un pokemon sul letto sono reali o no?

In altre parole, c'è un modo per aprire il gioco e visualizzare il mondo reale con i pokemon sparsi ?

Perchè se c'è e il mio telefono non lo supporta mi incavolo :ads:
Non funziona così. In poche parole l'app è una sorta di google maps dove ti riporta i pokemon che hai nelle vicinanze; se pigi su uno di quelli ti si apre la telecamera ed in 3d viene proiettato il pokemon!

Non funziona così. In poche parole l'app è una sorta di google maps dove ti riporta i pokemon che hai nelle vicinanze; se pigi su uno di quelli ti si apre la telecamera ed in 3d viene proiettato il pokemon!
Quindi le immagini che ho visto sono fake :tragic: Oggi lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma io penso si riferisca all'effetto AR che parte quando stai catturando un Pokémon. se parla di quelle situazioni le immagini non sono fake :morristend:

Quindi le immagini che ho visto sono fake :tragic: Oggi lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No sono vere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta che clicchi sul pokemon si apre la telecamera e tu vedi quello che inquadra la telecamera con il pokemon in "sovraimpressione".

Ovviamente funziona solo se hai un dispositivo che riconosca il proprio assetto, ovvero munito di giroscopio. Altrimenti puoi catturare i pokemon solamente su sfondo fittizio.

Il punto è che non giri per il mondo con la telecamera aperta e vedi se trovi pokemon qua e la. Giri per il mondo con la mappa aperta e selezioni di volta in volta i pokemon che compaiono. Una volta selezionati si apre la realtà aumentata.

Io l'ho scaricato su 4s(teoricamente non compatibile) ma almeno fino alla schermata di Gyarados arriva, solo che si blocca lì, dicendo che non è possibile trovare i dati del giocatore sul server.

Su google play non trovo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok il mio samsung non supporta il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PErché quando provo a catturare un pokémon con la telecamera mi dice "la telecamera non è sincronizzata" (o robe del genere), "vuoi disattivare la modalità AR?" ?Se metto si, vedo il PKMN senza "telecamera" , se metto no non lo trova in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai il giroscopio? Domanda sciocca eh, ma senza quello da errore

Giusto per sapere, onde evitare qualsivoglia ripercussione, se su iPhone ci sto giocando da una settimana mo' mi conviene disinstallarlo e scaricare la versione ita o aggiornarlo e basta?

hai il giroscopio? Domanda sciocca eh, ma senza quello da errore
Uhm bho, devo guardarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza giroscopio addio fotocamera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

CHI HA DETTO CHE NON SAREBBE USCITO OGGI??

No, veramente, ahahah, epic rekt.

Ora provo a vedere se dall'HTC One sarà in grado di installarlo, sennò meh, whatever.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per sapere, onde evitare qualsivoglia ripercussione, se su iPhone ci sto giocando da una settimana mo' mi conviene disinstallarlo e scaricare la versione ita o aggiornarlo e basta?
Non cambia niente, l'unica è che con quella ufficiale ti avverte degli aggiornamenti (sempre se lo fa su iphone)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non cambia niente, l'unica è che con quella ufficiale ti avverte degli aggiornamenti (sempre se lo fa su iphone)
Boh io stamattina sono andato sullo store e me l'ha messo come aggiornamento senza che lo cercassi, quindi se non cambia nient'altro not a single fuck is given. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speravo che portassero qualche pokémon anche vicino a casa mia ma nada, oh, vivo nei boschi e manco un Caterpie :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro