Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Uhm bho, devo guardarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza giroscopio addio fotocamera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CHI HA DETTO CHE NON SAREBBE USCITO OGGI??

No, veramente, ahahah, epic rekt.

Ora provo a vedere se dall'HTC One sarà in grado di installarlo, sennò meh, whatever.
Felicissimo di essere stato smentito :rickds:

si praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho un Samsung Galaxy J... qualcosa, il numero non me lo ricordo, ora guardo nella scatola :cry:

Ma i Pokémon nei dintorni c'e un modo per seguirli? O li devo trovare a caso?

si

allora nell'inconcina in basso a destra vedi delle icone di pokemon, il primo è il più vicino a te.

Sotto al pokemon vedi delle zampette: indicano i cerchi di distanza a cui sei. Il tuo personaggio emana un cerchio, quella è la tua unità di misura.

Tuttavia non sai in che direzione.

Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho un Samsung Galaxy J... qualcosa, il numero non me lo ricordo, ora guardo nella scatola :cry:
Non penso ce l'abbia, i galaxy J sono pure peggio di un freedom 521 :asd.

Non penso ce l'abbia, i galaxy J sono pure peggio di un freedom 521 :asd.
Infatti non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbé amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi riporto la mia esperienza su iPhone 4s dopo qualche ora di gioco, nel caso fosse utile a qualcuno :cat:

La storia che non funziona proprio è una balla! Su internet ne hanno parlato da tempo ma non è vero. Di base consigliavano da iPhone 5 in su e concordo con questo consiglio.

Per funzionare però funziona, male ma funziona ;p

I problemi principali che ho riscontrato sono due:

1. Fa fatica proprio a partire. Rimane nella schermata di carimaento per un bel pò e molto spesso non parte. Non so se sia dovuto alla connessione, ma dandomi lo stesso problema in casa con il wi-fi non credo sia quello. A volte rimane bloccato lì e a volte crasha.

2. Crasha spesso alla cattura dei pokemon. Nel momento in cui entrano nella pokeball un buon 50% delle volte mi è crashato. La cattura del pokemon però mi è stata contata tutte le volte.

Quando non si verificano questi due problemi maggiori, il gioco va e l'unica altra problematica è il lag. Neanche troppo a dir la verità. Togliendo la funzione della fotocamera inoltre, le problematiche di lag diminuiscono notevolmente, ma si va ad inficiare sull'esperienza di gioco.

In definitiva funziona maluccio ma almeno funziona. Tra il non giocarci e il giocarci spordicamente tenendo conto di qualche problema, preferisco di gran lunga la seconda opzione ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete perché in alto mi compare la scritta impossibile trovare località?

Il GPS è attivo ed il gioco ha i permessi per localizzare il telefono

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

CHI HA DETTO CHE NON SAREBBE USCITO OGGI??

No, veramente, ahahah, epic rekt.

Ora provo a vedere se dall'HTC One sarà in grado di installarlo, sennò meh, whatever.
La data non è mai stata detta ufficialmente il 15 luglio dato che non c'era nessun comunicato UFFICIALE, infatti a causa dei problemi di server hanno espressamente detto che il lancio era stato rimandato, quindi difficile che si sapeva la data esatta ancor prima che si presentavano i problemi dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È stata solo una coincidenza dato che poi solo da noi, Spagna e Portogallo è uscito oggi, quando si diceva il 15 come data mondiale

No sono vere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta che clicchi sul pokemon si apre la telecamera e tu vedi quello che inquadra la telecamera con il pokemon in "sovraimpressione".Ovviamente funziona solo se hai un dispositivo che riconosca il proprio assetto, ovvero munito di giroscopio. Altrimenti puoi catturare i pokemon solamente su sfondo fittizio.

Il punto è che non giri per il mondo con la telecamera aperta e vedi se trovi pokemon qua e la. Giri per il mondo con la mappa aperta e selezioni di volta in volta i pokemon che compaiono. Una volta selezionati si apre la realtà aumentata.

esatto, dicevo esattamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato con un iphone 5 e si apre la schermata con sfondo fittizio, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vi riporto la mia esperienza su iPhone 4s dopo qualche ora di gioco, nel caso fosse utile a qualcuno :cat:
La storia che non funziona proprio è una balla! Su internet ne hanno parlato da tempo ma non è vero. Di base consigliavano da iPhone 5 in su e concordo con questo consiglio.

Per funzionare però funziona, male ma funziona ;p

I problemi principali che ho riscontrato sono due:

1. Fa fatica proprio a partire. Rimane nella schermata di carimaento per un bel pò e molto spesso non parte. Non so se sia dovuto alla connessione, ma dandomi lo stesso problema in casa con il wi-fi non credo sia quello. A volte rimane bloccato lì e a volte crasha.

2. Crasha spesso alla cattura dei pokemon. Nel momento in cui entrano nella pokeball un buon 50% delle volte mi è crashato. La cattura del pokemon però mi è stata contata tutte le volte.

Quando non si verificano questi due problemi maggiori, il gioco va e l'unica altra problematica è il lag. Neanche troppo a dir la verità. Togliendo la funzione della fotocamera inoltre, le problematiche di lag diminuiscono notevolmente, ma si va ad inficiare sull'esperienza di gioco.

In definitiva funziona maluccio ma almeno funziona. Tra il non giocarci e il giocarci spordicamente tenendo conto di qualche problema, preferisco di gran lunga la seconda opzione ;p
Il punto 2 è colpa dei server cmq, ieri nell'ora di punta ho tirato 6 pokeball e si è bloccato 6 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mortacci loro, più piccolo l'inventario non potevano farlo, non prendo mai roba dai landmarks perché è sempre pieno =/

L'ho provato oggi per la seconda volta, becco un Pidgey, lo catturo con la prima Pokéball... e il gioco si blocca. Mavvaffànculo

esatto, dicevo esattamente questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato con un iphone 5 e si apre la schermata con sfondo fittizio, come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aggiornamento: sono uscito per sbaglio dall'app, rifaccio l'accesso e taaaaaaaaaac stavolta la realtà aumentata funziona anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi ma le tacche blu vicino gli attacchi che significano?

Posso far eevolver eun Pidgey.

Ne ho uno a pl41 con tornado(5 tacche potenza 15) e altro com meno pl(24/25) e con mosse come aerasoio(4 tacche potenza 25) o aereoassalto(4 tacche potenza 25)

- - - Aggiornato - - -

Comunque é baggato a merd@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' buggato a merd@ ed ottimizzato anche peggio, persino mia nonna saprebbe scrivere software più ottimizzato

ragazzi ma le tacche blu vicino gli attacchi che significano?
Posso far eevolver eun Pidgey.

Ne ho uno a pl41 con tornado(5 tacche potenza 15) e altro com meno pl(24/25) e con mosse come aerasoio(4 tacche potenza 25) o aereoassalto(4 tacche potenza 25)

- - - Aggiornato - - -

Comunque é baggato a merd@.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono gli attacchi speciali che puoi fare, più ne hai più ne puoi fare.

Meno ne hai meglio è.

Anche a voi salta l'audio se arriva una notifica sul telefono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono gli attacchi speciali che puoi fare, più ne hai più ne puoi fare.Meno ne hai meglio è.
ho letto che sono delle barre che si caricano.

quindi ogni tacca é un attacco o si devono caricare tutte?

Ma le zampette sotto i pokemon servono a indicare qualcosa?(rarità?)

Scaricato :cat:

Molto più carino di quanto pensassi...che belli i pokèmon di prima gen :tragic:

Ho trovato un eevee, ma quanto è bello :claudia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro