Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho un pokestop a due metri da dove abito e nella via ce ne sono almeno altri 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non capisco se qui come nei capitoli principali ogni pokémon seppur della stessa specie siano cmq diversi,ad esempio ho uno Spearow che ha meno HP ma più PL di un altro,cioè wtf quale è il valore che bisogna guardare per le potenzialità dei pokémon.

So che è più da collezionismo sto gioco,ma giocando competitivo nei pokémon classici ho la fissa del pokémon più powah possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un pokestop a due metri da dove abito e nella via ce ne sono almeno altri 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che non capisco se qui come nei capitoli principali ogni pokémon seppur della stessa specie siano cmq diversi,ad esempio ho uno Spearow che ha meno HP ma più PL di un altro,cioè wtf quale è il valore che bisogna guardare per le potenzialità dei pokémon.

So che è più da collezionismo sto gioco,ma giocando competitivo nei pokémon classici ho la fissa del pokémon più powah possibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai già provato a combattere in una palestra?

ti darai la risposta da solo:asd:

il divertimento del gioco è proprio l'uscire e l'andare in giro se per te è un peso non fa per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è come il geocaching non ha senso lamentarsi che devi camminare e perdere tempo per trovare le cache, è quello il senso del gioco.

l'altra settimana sono andato in cima a un monte per prendere la cache che c'era nascosta.

non è che mi lamentavo che perdevo tempo o che quelli che abitavano sul monte erano avvantaggiati.

a me piace di non avere pokemon in casa se ce li avessi avuti non avrebbe avuto senso.

il gioco non ha gameplay il gameplay è andare in giro.

se non ti piace andare in giro non ti piace il gameplay di base del gioco.
più che altro manca il tempo, e poter fare qualcosa da casa tra una scampagnata e l'altra sarebbe stato comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un problema se non mi arriva l'email di conferma facendo l'account allenatori pokemon? Avevo letto che se confermavi entro 2 giorni ti regalavano 20 gettoni. Forse è il sovraccarico server boh, esiste un metodo per fartela rimandare? grazie :morris82:

E' un problema se non mi arriva l'email di conferma facendo l'account allenatori pokemon? Avevo letto che se confermavi entro 2 giorni ti regalavano 20 gettoni. Forse è il sovraccarico server boh, esiste un metodo per fartela rimandare? grazie :morris82:
Secondo me ti conviene lasciare stare e usare l'account Google, l'altro ho sentito che ha ancora problemi di connessione piuttosto frequenti.

Secondo me ti conviene lasciare stare e usare l'account Google, l'altro ho sentito che ha ancora problemi di connessione piuttosto frequenti.
Beh ormai ho iniziato li :morris82:

È da stamattina che da problemi
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
a me stamattina è andato liscissimo e mi sono fatto 2 belle passeggiate

Beh ormai ho iniziato li :morris82:
Buona fortuna allora :rickds:

Per la mail era arrivata con un po' di ritardo anche a me, non so quanto tu stia aspettando però.

Buona fortuna allora :rickds:Per la mail era arrivata con un po' di ritardo anche a me, non so quanto tu stia aspettando però.
:icebad:

Ma solo da ieri, ma non volevo riniziare. quanto hai aspettato te?

Provato un po' di per se l'idea non è male ma porca ***** stamattina 1 ora a portare il cane e per convenienza ho provato pokemon go o forse dovrei dire il contrario :pffs: ho trovato 3 doduo 2 kakuna e un weedle a un certo punto al posto della pokeball avrei voluto delle granate da lanciare .

Avrei un paio di domande :

- Posso trovare solo i pokemon che sulla mappa sono segnati in basso a destra ?

- Quando arriverò al livello 5 per andare nelle palestre è obbligatorio che ci vado o posso farlo da casa ?

- Ho sprecato un aroma per trovare più pokemon ho fatto male ?

- Ci sono solo i pokemon della prima generazione ?

- Ho letto della possibiltà di scaricare le mappe di google maps per non utilizzare il gps e risparmiare più batteria qualcuno mi può fare una spiegazione semplice di come fare ?

- Ho visto anche che sul sito si può richiedere di mettere un pokestop dite che me lo mettono nel giardino di casa ?:rickds:

Anche a voi i server sono offline?

Si i server sono down.

E vabbè non sono chiaramente preparati .. Dapprima manca la distribuzione ufficiale ma la gente già ci gioca e i server vanno down, poi bloccano il roll out per il rilascio di alcuni paesi e appena viene rilasciato in altri 3 il giorno dopo già ricollassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come va con IOS?

Perchè gli android di fascia media hanno notevoli problemi, bug , freeze , gps ecc ecc..

Io ho un Experia Z3 e al momento solo numerosi freeze sulla fotocamera al momento della cattura.

Si i server sono down.
E vabbè non sono chiaramente preparati .. Dapprima manca la distribuzione ufficiale ma la gente già ci gioca e i server vanno down, poi bloccano il roll out per il rilascio di alcuni paesi e appena viene rilasciato in altri 3 il giorno dopo già ricollassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come va con IOS?

Perchè gli android di fascia media hanno notevoli problemi, bug , freeze , gps ecc ecc..

Io ho un Experia Z3 e al momento solo numerosi freeze sulla fotocamera al momento della cattura.
Io ho un moto g prima generazione di 3 anni fa e con android va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si i server sono down.

Ma come va con IOS?

Io ho un Nexus 5 e in un ora non ho avuto neanche un problema anche se non ho ancora potuto testare le palestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro