Voronwe
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 0
ho controllato le liste, si droppano dal livello 12Mai droppata una e sto all'11.
Ad ogni modo utilizzate piu Baccalampon che potete, se potete.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho controllato le liste, si droppano dal livello 12Mai droppata una e sto all'11.
Ad ogni modo utilizzate piu Baccalampon che potete, se potete.
Perché il livello è più alto...Cosa cambia evolvere stando al livello 20 o se sei come me all'11? Perché si trovano pokemon con più punti lotta?
Bene grazie, farebbero comodo a una certa, già due pokemon per mia stupidità se la sono data :kep88:ho controllato le liste, si droppano dal livello 12
È più alto il livello dei Pokémon che si trovano? O ti ritrovi più alto di livello il Pokémon dopo che si è evoluto ?Perché il livello è più alto...
snorlax?Server che vanno a criceti......o pokémon già che siamo in tema quello che dorme (non ricordo il nome) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono ancora palestre libere che si possono prendere con pokemon pl 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle palestre della mia città è in corso una lotta furibonda tra le fazioni, cambiano padrone più volte al giorno e ormai i capipalestra hanno pokèmon con più di 1500 pl.Ho messo il mio primo Pokémon in palestra.
Il mio potente Psyduck PL100.![]()
Basta che trovi una del tuo gruppo appena occupata, e di solito c'é il pokemon di un solo allenatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCi sono ancora palestre libere che si possono prendere con pokemon pl 100? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nelle palestre della mia città è in corso una lotta furibonda tra le fazioni, cambiano padrone più volte al giorno e ormai i capipalestra hanno pokèmon con più di 1500 pl.Sarà dura mettersi al passo.
Specie se il gioco funziona due ore si e ventidue ore no.
no.:morris82:hai ricevuto una moneta?
Emulate gente' date=' emulate: http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2016/07/17/news/nuova_zelanda_lascia_il_lavoro_per_giocare_a_poke_mon_go-144298345/[/quote']
:morris82: cavolo se si potesse guadagnare dall'app in qualche modo sarebbe utile....che so vendi pokèmon oggetti ecc, cosi almeno ci guadagnerebbe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif