Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che sia Niantic che Nintendo hanno sottostimato l'utenza che avrebbe giocato.
Forse questo è il loro piano sin dall'inizio
Si bhe, se non si muovono a fare qualcosa la gente smetterà di giocarci e allora i server presenti saranno più che sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È esattamente per quello che lo hanno rilasciato in altre 20 nazioni visto che erano/sono down per 3/4 del tempoCredo che sia Niantic che Nintendo hanno sottostimato l'utenza che avrebbe giocato.
No, anche a me e mi girano le palle.Solo a me oramai tutte le poke ball si baggano?
Sbagli secondo me, inutile valutarlo così, perché non vuole essere di base un gioco classico della serie classica.Ci ho giocato un po'. ....carina l'idea di fondo dell'uscire per giocare.
Ma aoltre a questo ben poche altre features sto apprezzando...
Anzi dovessi valutarlo come gioco di pkmn mi sembra molto approssimativo e poco profondo. Ok titolo per callularè (e non per altro vari avevano dubbi) ma io lo valuto in primis come videogames di pkmn
Ho avuto anche io problemi con il risparmio energetico: praticamente vedevo solo il mio ometto camminare e non potevo ne ruotare lo schermo, né aprire nessun tipo di menù.Io stamattina mi sono fatto 7 Km di camminata e a parte all'inizio che l'ho dovuto riavviare qualcosa come 4 volte (perché il risparmio energetico attivo, inspiegabilmente, toglie responsività allo schermo di gioco), mi ha funzionato più o meno senza intoppi. Infatti mi sono sorpreso, visto che ieri non faceva che dare problemi.
Ma infatti non intendo in quel senso.Sbagli secondo me, inutile valutarlo così, perché non vuole essere di base un gioco classico della serie classica.