G
Guest
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo ragionamento puoi farlo se vivi nelle fiabe
- - - Aggiornato - - -
vi dico solo che avrei voluto che il game fosse fatto da qualche altra compagnia non sta merdantic, anche nintendo mi andava bene anche se con l'online sono pessimi.
ho buttato 7 sfere su un rattata liv 120 e alla settima è scappato, ma stai scherzando? sta merdantic sta rovinando tutto.
- - - Aggiornato - - -
io vivo in un posto da schifo e ho speso 5 euro solo in pokeball
Mah non condivido....Felicissimo del BAN di Pokevision, come avevo detto nel mio ultimo post era un sistema per barare quasi quanto chi usa i cheat o craccka il GPS. Andava assolutamente contro il gioco in tutto e per tutto e non capisco la gente che assimila il discorso delle orme buggate con il discorso di Pokevision son due cose separate. Le orme han fatto bene a toglierle mantenendo solo il sistema dei dintorni e diminuendo il range a 70 metri visto che non funzionavano, ora si spera che Niantic si metta al lavoro per bene se vogliono re-inserirlo. Comunque felice del fatto che hanno ragionato nel modo giusto su Pokevision.
Comunque oggi mi son usato il FortunUovo che tenevo per le evoluzioni e sono riuscito a fare 65.000 EXP superando il LEV.20 e sbloccando le UltraBall, il gioco ancora mi prende parecchio speriamo Ninantic lo supportino a dovere visto che stanno guadagnando 10 milioni al giorno con questa APP ;p
Ho una domanda da fare ai pià esperti: in Quanti giocatori si può attaccare una palestra avversaria??? ieri in 3 ci siam messi a combattere contro una palestra è il massimo o ci si può mettere in di piu???
no no hanno fatto bene, si che è barare, non è concepito dallo sviluppatore
Come già detto Pokevision non è concepito dallo sviluppatore e quindi è come barare, certo facendo le dovute riflessioni un conto è barare usando Pokevision un conto è barare stando davanti al PC e girare il mondo però il concetto alla base è che si tratta sempre di barare.Mah non condivido....
Nel senso che io uso a volte una sorta di pokeradar e per me non corrisponde assolutamente a barare...sono in montagna e mi faccio più di 10 km al giorno pure con il pokeradar...altro che cheat
Poi appunto già dove sono andato io spesso capitano solo pkmn demmerda poi quando il gioco te ne segnala uno un po' più raro despowna dopo non molto...e sai che godimento non trovarlo perché non hai un minimo di indicazioni verso che direzione andare a parare ....mettici magari il fatto che già solo di quel pkmn ti servono minimo 50 caramelle e allora capisci che questo gioco ad ora ha seri problemi...non chi macina km e talvolta fa uso di sti programmi che ti dicono la posizione dei pkmn nelle vicinanze...lo spirito del gioco resta intatto e sopperisci alle falle attuali del prodotto di niantic (orme in primis...perché è palese che un minimo di indicazioni per i pkmn nelle vicinanze le debbano dare...e volevano farlo solo che manco sono in grado di correggere dei bug quando ogni giorno incassano probabilmente fior fior di milioni)
Criticabile sono quelli che escogitato modi per starsene a casa e non andare in giro a esplorare...quelli si che significa andare contro uno degli pregi del gioco: cioè l uscire all aria aperta e fare "due passi"
Paradossalmente trovo in zona di Mare Magnemite, Voltorb e Ponita, stranissima come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo, al mare i pokemon che ho trovato sono nettamente diversi da quelli che si trovano in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
:tragic::tragic::tragic::tragic:Paradossalmente trovo in zona di Mare Magnemite, Voltorb e Ponita, stranissima come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare dei Pokémon di tipo lotta, in 21 livelli ho trovato solo un machop, e vivo a Roma mica al paesello con 20 abitanti..
Giuro che non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic::tragic::tragic::tragic:
Pure le mod molto presenti su pc che sopperisci no alle mancanze degli sviluppatori è come barare....?Come già detto Pokevision non è concepito dallo sviluppatore e quindi è come barare, certo facendo le dovute riflessioni un conto è barare usando Pokevision un conto è barare stando davanti al PC e girare il mondo però il concetto alla base è che si tratta sempre di barare.
Ad esempio oggi è comparso un Gengar vicino casa mia, sono uscito di corsa e mi son fatto un giro attorno alla mia zona tempo 5 minuti è sparito ma non me la sono presa, è giusto che un Pokemon raro compaia raramente e per pochi minuti... al contrario se avessi voluto usare/avrei potuto usare Pokevision oggi avrei avuto un Gengar tra i miei Pokemon... a dirla tutta son piu felice non averlo perchè barare a me non è mai piaciuto... nella mia piccola città un 35% degli allenatori ha un Dragonite perchè settimana scorsa è spawnato e tramite Pokevision se lo son preso in molti, idem per Garydos che vedo in tantissime palestre e altri Pokemon presi tramite Pokevision.
Poi se tu non godi a giocarci perchè vuoi solo i Pokemon rari e forti amen... lo spirito che il gioco vuole trasmettere è essere un'allenatore di Pokemon e un'allenatore di Pokemon non trova facilmente i Pokemon rari. Fortunatamente Niantic ragiona bene e ha eliminato Pokevision, che sennò era diventata tutta una bimbominchiata.
Che poi ci son tante cose su cui discutere dei vari bug che ha il gioco e delle feature mancanti OK, però accostare il fatto che siccome non funzionano bene le orme (attualmente si sa solo i Pokemon nei dintorni) allora è giusto Pokevision non c'entra assolutamente niente.
Comunque ripeto la mia domanda, c'è un numero massimo di persone attraverso le quali si può attaccare una palestra???
riporto le parole di ieri di Niantic su fbPure le mod molto presenti su pc che sopperisci no alle mancanze degli sviluppatori è come barare....?Non mi risulta.
Il pokeradar è lo stesso....
Gli sviluppatori ad ora non sono in grado di fornire un sistema in grado di darti dei suggerimenti sui pkmn nelle vicinanze cosa che wra nelle loro intenzioni con le orme...e inoltre non sempre funziona,cosa da non trascurare...sembra che lo usi è dopo 5 min trovi charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ora sono al 12 e ho 45 pkmn nel pokedex.
Senza pokeradar al 12 avrei trovato solo pidgey e rattata. ...qualche caterpie e weedle. Questo è frustrante non divertente. E non si tratta di volere tutto subito visto che ripeto al pelo ho uno squirtle e anCora zero pika chi per dire
Trainers,As many of you know, we recently made some changes to Pokémon GO.- We have removed the ‘3-step’ display in order to improve upon the underlying design. The original feature, although enjoyed by many, was also confusing and did not meet our underlying product goals. We will keep you posted as we strive to improve this feature.
- We have limited access by third-party services which were interfering with our ability to maintain quality of service for our users and to bring Pokémon GO to users around the world. The large number of users has made the roll-out of Pokémon GO around the world an... interesting… challenge. And we aren’t done yet! Yes, Brazil, we want to bring the game to you (and many other countries where it is not yet available).
We have read your posts and emails and we hear the frustration from folks in places where we haven’t launched yet, and from those of you who miss these features. We want you to know that we have been working crazy hours to keep the game running as we continue to launch globally. If you haven’t heard us Tweeting much it’s because we’ve been heads down working on the game. But we’ll do our best going forward to keep you posted on what’s going on.
Be safe, be nice to your fellow trainers, and keep on exploring.
The Pokémon GO team
credo fosse un po' schockato dal fatto che hai trovato solo un machop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiuro che non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif