Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità

Scusate, io quella guida non la trovo ed un Mod mi dice addirittura che non esiste, qualcuno mi può cortesemente dare il Link? GRAZIE!

Livello 20, due fortunuovi presi, e tipo 20 pidgey, 5 caterpie e 5 weedle, 12 rattata, 2 zubat e 1 speraw da far evolvere, che dite mi sparo il fortunuovo e il modulo esca assieme? Oppure attivo solo il fortunuovo per raddoppiare l'esperienza?

Ah ho notato che i pokemon sfuggono più facilmente e sono più complicati da catturare, speriamo che ciò non porti a farci acquistare con i money veri le monete di gioco. :unsisi:

questo ragionamento puoi farlo se vivi nelle fiabe :rickds:
- - - Aggiornato - - -

vi dico solo che avrei voluto che il game fosse fatto da qualche altra compagnia non sta merdantic, anche nintendo mi andava bene anche se con l'online sono pessimi.

ho buttato 7 sfere su un rattata liv 120 e alla settima è scappato, ma stai scherzando? sta merdantic sta rovinando tutto.
- - - Aggiornato - - -

io vivo in un posto da schifo e ho speso 5 euro solo in pokeball

merdantic merdantic

rovinare tutto

Sanno quello che stanno facendo e almeno ora il catturare i pokemon ha un pò più senso dato che non li prendi subito.

Il tuo paese non ha tanti pokestop? Eh mi spiace:asd:

Rientri nella minoranza e non nella maggioranza, dovrai farti più giri nei pochi pokestop che hai per accumulare più materiale possibile, nessuno ti costringere a spendere soldi

Io per tirare giù una palestra più forte della mia ho usato quasi tutte le pozioni che avevo

ma di sicuro non spenderò mezzo euro.

Piuttosto gioco meno e spendo più tempo ad accumulare materiale

- - - Aggiornato - - -

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_tecnologia/19658/pokemon-go-guida-how-to-go-parte-3.aspx

Io non ci gioco proprio quindi questi problemi non si pongono neanche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Felicissimo del BAN di Pokevision, come avevo detto nel mio ultimo post era un sistema per barare quasi quanto chi usa i cheat o craccka il GPS. Andava assolutamente contro il gioco in tutto e per tutto e non capisco la gente che assimila il discorso delle orme buggate con il discorso di Pokevision son due cose separate. Le orme han fatto bene a toglierle mantenendo solo il sistema dei dintorni e diminuendo il range a 70 metri visto che non funzionavano, ora si spera che Niantic si metta al lavoro per bene se vogliono re-inserirlo. Comunque felice del fatto che hanno ragionato nel modo giusto su Pokevision.
Comunque oggi mi son usato il FortunUovo che tenevo per le evoluzioni e sono riuscito a fare 65.000 EXP superando il LEV.20 e sbloccando le UltraBall, il gioco ancora mi prende parecchio speriamo Ninantic lo supportino a dovere visto che stanno guadagnando 10 milioni al giorno con questa APP ;p

Ho una domanda da fare ai pià esperti: in Quanti giocatori si può attaccare una palestra avversaria??? ieri in 3 ci siam messi a combattere contro una palestra è il massimo o ci si può mettere in di piu???
Mah non condivido....

Nel senso che io uso a volte una sorta di pokeradar e per me non corrisponde assolutamente a barare...sono in montagna e mi faccio più di 10 km al giorno pure con il pokeradar...altro che cheat

Poi appunto già dove sono andato io spesso capitano solo pkmn demmerda poi quando il gioco te ne segnala uno un po' più raro despowna dopo non molto...e sai che godimento non trovarlo perché non hai un minimo di indicazioni verso che direzione andare a parare ....mettici magari il fatto che già solo di quel pkmn ti servono minimo 50 caramelle e allora capisci che questo gioco ad ora ha seri problemi...non chi macina km e talvolta fa uso di sti programmi che ti dicono la posizione dei pkmn nelle vicinanze...lo spirito del gioco resta intatto e sopperisci alle falle attuali del prodotto di niantic (orme in primis...perché è palese che un minimo di indicazioni per i pkmn nelle vicinanze le debbano dare...e volevano farlo solo che manco sono in grado di correggere dei bug quando ogni giorno incassano probabilmente fior fior di milioni)

Criticabile sono quelli che escogitato modi per starsene a casa e non andare in giro a esplorare...quelli si che significa andare contro uno degli pregi del gioco: cioè l uscire all aria aperta e fare "due passi"

Ultima modifica da un moderatore:
no no hanno fatto bene, si che è barare, non è concepito dallo sviluppatore

E niente, ora non accedo all'app, dannati server! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poco fa, sotto il mio ufficio è spownato un Ivisaur, nulla di che eh, però mi mancava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no hanno fatto bene, si che è barare, non è concepito dallo sviluppatore

Pure le orme dei pkmn sono state eliminate dagli sviluppatori perché non erano concepite dagli stessi?? Ahaha

Ora come ora identificare i pkmn che stanno in prossimità è spesso pura follia senza un minimo di indicazioni

Barare è starsene sul letto e intanto far credere che stai camminando....non di certo camminare e incontrare pkmn che effettivamente ci sono nel posto in cui stai tu e al contempo usare un app che ti permette di rivelare la posizione dei pkmn che ti segnala in prossimità. ..almeno fino a quando sti incompetenti risolveranno le orme

Iaggiustate le orme o riducete il numero di caramelle se non volete che alcuni a volte per agevolare leggermente la vita usino il pokeradar.

Questo è solo buon senso. Ma non sono attualmente nemmeno in grado di aggiustare un bug...ma a prendere i soldi sono capaci eccome

Poi vabbèh leggendo alcuni commenti mi pare che tu li stia difendendo un po' troppo gli sviluppatori....il gioco é palesemente sbilanciato per chi vive in città. ...e non parlo solo di poke shop. ...ma anche di quantità effettiva di pkmn che puoi incontrare...in città dove abito ne becco un sacco. Vado in montagna e nel paese ancora un po' ne becco....bei sentieri di montagna o comunque fuori dal paese ZERO...il che è grave considerando lo spirito del gioco. Assurdo che in un bosco dove dovrei incontrare un sacco di pkmn ne becco al massimo uno mentre in città tonnellate. Nosense

In teoria tutto molto bello in pratica assolutamente no al momento....

Finché non mettono un modo per darti suggerimenti sulla direzione per trovare un certo pkmn che è in vicinanza userò il pokeradar se il pkmn in questione mi garba molto.

Per chi invece usa gps fasulli per salire di livello un sacco dopo poco o per avere già tutti i pkmn senza camminare ecc allora li per me è un altro conto....c è modo e modo

Mah non condivido....
Nel senso che io uso a volte una sorta di pokeradar e per me non corrisponde assolutamente a barare...sono in montagna e mi faccio più di 10 km al giorno pure con il pokeradar...altro che cheat

Poi appunto già dove sono andato io spesso capitano solo pkmn demmerda poi quando il gioco te ne segnala uno un po' più raro despowna dopo non molto...e sai che godimento non trovarlo perché non hai un minimo di indicazioni verso che direzione andare a parare ....mettici magari il fatto che già solo di quel pkmn ti servono minimo 50 caramelle e allora capisci che questo gioco ad ora ha seri problemi...non chi macina km e talvolta fa uso di sti programmi che ti dicono la posizione dei pkmn nelle vicinanze...lo spirito del gioco resta intatto e sopperisci alle falle attuali del prodotto di niantic (orme in primis...perché è palese che un minimo di indicazioni per i pkmn nelle vicinanze le debbano dare...e volevano farlo solo che manco sono in grado di correggere dei bug quando ogni giorno incassano probabilmente fior fior di milioni)

Criticabile sono quelli che escogitato modi per starsene a casa e non andare in giro a esplorare...quelli si che significa andare contro uno degli pregi del gioco: cioè l uscire all aria aperta e fare "due passi"
Come già detto Pokevision non è concepito dallo sviluppatore e quindi è come barare, certo facendo le dovute riflessioni un conto è barare usando Pokevision un conto è barare stando davanti al PC e girare il mondo però il concetto alla base è che si tratta sempre di barare.

Ad esempio oggi è comparso un Gengar vicino casa mia, sono uscito di corsa e mi son fatto un giro attorno alla mia zona tempo 5 minuti è sparito ma non me la sono presa, è giusto che un Pokemon raro compaia raramente e per pochi minuti... al contrario se avessi voluto usare/avrei potuto usare Pokevision oggi avrei avuto un Gengar tra i miei Pokemon... a dirla tutta son piu felice non averlo perchè barare a me non è mai piaciuto... nella mia piccola città un 35% degli allenatori ha un Dragonite perchè settimana scorsa è spawnato e tramite Pokevision se lo son preso in molti, idem per Garydos che vedo in tantissime palestre e altri Pokemon presi tramite Pokevision.

Poi se tu non godi a giocarci perchè vuoi solo i Pokemon rari e forti amen... lo spirito che il gioco vuole trasmettere è essere un'allenatore di Pokemon e un'allenatore di Pokemon non trova facilmente i Pokemon rari. Fortunatamente Niantic ragiona bene e ha eliminato Pokevision, che sennò era diventata tutta una bimbominchiata.

Che poi ci son tante cose su cui discutere dei vari bug che ha il gioco e delle feature mancanti OK, però accostare il fatto che siccome non funzionano bene le orme (attualmente si sa solo i Pokemon nei dintorni) allora è giusto Pokevision non c'entra assolutamente niente.

Comunque ripeto la mia domanda, c'è un numero massimo di persone attraverso le quali si può attaccare una palestra???

Ma fatemi capire, ci devi giocare solo 5 minuti a questo gioco?

Come ingress è stato concepito per durare a lungo e nel tempo. Se trovassi subito tutti i pokemon, non giocheresti più.

Quindi si, oltre che ad essere scorretto usare pokevision, rovina anche lo spirito del gioco.

In effetti in città trovo un sacco di pokemon: ratattata, pidgey, ratattata, pidgey:ahsisi:

Se poi sia sviluppato peggio in sentieri di montagna non lo so, può essere.

Io so che quando ho fatto il week end al mare ho incontrato pokemon completamente diversi, e questo è bello, ne ho persi diversi perché non li trovavo, ma amen.

Confermo, al mare i pokemon che ho trovato sono nettamente diversi da quelli che si trovano in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Confermo, al mare i pokemon che ho trovato sono nettamente diversi da quelli che si trovano in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Paradossalmente trovo in zona di Mare Magnemite, Voltorb e Ponita, stranissima come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare dei Pokémon di tipo lotta, in 21 livelli ho trovato solo un machop, e vivo a Roma mica al paesello con 20 abitanti..

Paradossalmente trovo in zona di Mare Magnemite, Voltorb e Ponita, stranissima come cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non parlare dei Pokémon di tipo lotta, in 21 livelli ho trovato solo un machop, e vivo a Roma mica al paesello con 20 abitanti..
:tragic::tragic::tragic::tragic:

Come già detto Pokevision non è concepito dallo sviluppatore e quindi è come barare, certo facendo le dovute riflessioni un conto è barare usando Pokevision un conto è barare stando davanti al PC e girare il mondo però il concetto alla base è che si tratta sempre di barare.
Ad esempio oggi è comparso un Gengar vicino casa mia, sono uscito di corsa e mi son fatto un giro attorno alla mia zona tempo 5 minuti è sparito ma non me la sono presa, è giusto che un Pokemon raro compaia raramente e per pochi minuti... al contrario se avessi voluto usare/avrei potuto usare Pokevision oggi avrei avuto un Gengar tra i miei Pokemon... a dirla tutta son piu felice non averlo perchè barare a me non è mai piaciuto... nella mia piccola città un 35% degli allenatori ha un Dragonite perchè settimana scorsa è spawnato e tramite Pokevision se lo son preso in molti, idem per Garydos che vedo in tantissime palestre e altri Pokemon presi tramite Pokevision.

Poi se tu non godi a giocarci perchè vuoi solo i Pokemon rari e forti amen... lo spirito che il gioco vuole trasmettere è essere un'allenatore di Pokemon e un'allenatore di Pokemon non trova facilmente i Pokemon rari. Fortunatamente Niantic ragiona bene e ha eliminato Pokevision, che sennò era diventata tutta una bimbominchiata.

Che poi ci son tante cose su cui discutere dei vari bug che ha il gioco e delle feature mancanti OK, però accostare il fatto che siccome non funzionano bene le orme (attualmente si sa solo i Pokemon nei dintorni) allora è giusto Pokevision non c'entra assolutamente niente.

Comunque ripeto la mia domanda, c'è un numero massimo di persone attraverso le quali si può attaccare una palestra???
Pure le mod molto presenti su pc che sopperisci no alle mancanze degli sviluppatori è come barare....?

Non mi risulta.

Il pokeradar è lo stesso....

Gli sviluppatori ad ora non sono in grado di fornire un sistema in grado di darti dei suggerimenti sui pkmn nelle vicinanze cosa che wra nelle loro intenzioni con le orme...e inoltre non sempre funziona,cosa da non trascurare...sembra che lo usi è dopo 5 min trovi charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ora sono al 12 e ho 45 pkmn nel pokedex.

Senza pokeradar al 12 avrei trovato solo pidgey e rattata. ...qualche caterpie e weedle. Questo è frustrante non divertente. E non si tratta di volere tutto subito visto che ripeto al pelo ho uno squirtle e anCora zero pikai per dire

Pure le mod molto presenti su pc che sopperisci no alle mancanze degli sviluppatori è come barare....?Non mi risulta.

Il pokeradar è lo stesso....

Gli sviluppatori ad ora non sono in grado di fornire un sistema in grado di darti dei suggerimenti sui pkmn nelle vicinanze cosa che wra nelle loro intenzioni con le orme...e inoltre non sempre funziona,cosa da non trascurare...sembra che lo usi è dopo 5 min trovi charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ora sono al 12 e ho 45 pkmn nel pokedex.

Senza pokeradar al 12 avrei trovato solo pidgey e rattata. ...qualche caterpie e weedle. Questo è frustrante non divertente. E non si tratta di volere tutto subito visto che ripeto al pelo ho uno squirtle e anCora zero pika chi per dire
riporto le parole di ieri di Niantic su fb

Trainers,As many of you know, we recently made some changes to Pokémon GO.- We have removed the ‘3-step’ display in order to improve upon the underlying design. The original feature, although enjoyed by many, was also confusing and did not meet our underlying product goals. We will keep you posted as we strive to improve this feature.

- We have limited access by third-party services which were interfering with our ability to maintain quality of service for our users and to bring Pokémon GO to users around the world. The large number of users has made the roll-out of Pokémon GO around the world an... interesting… challenge. And we aren’t done yet! Yes, Brazil, we want to bring the game to you (and many other countries where it is not yet available).

We have read your posts and emails and we hear the frustration from folks in places where we haven’t launched yet, and from those of you who miss these features. We want you to know that we have been working crazy hours to keep the game running as we continue to launch globally. If you haven’t heard us Tweeting much it’s because we’ve been heads down working on the game. But we’ll do our best going forward to keep you posted on what’s going on.

Be safe, be nice to your fellow trainers, and keep on exploring.

The Pokémon GO team

Dai ma non paragoniamo le mod al pc con questo su

Utilizzi un servizio non previsto dall'app?

Sei più avvantaggiato da chi non le usa?

Lo sviluppatore ha previsto questo utilizzo?

Giuro che non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo fosse un po' schockato dal fatto che hai trovato solo un machop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ieri notte tornando a casa mi faceva spawnare i pokemon, ma una volta cliccato sopra sparivano -.-

perso un bel rhydon e qualche altra cosa :(

PS: aggiorno o no? non l'ho ancora fatto perché ho paura che mi crashi più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Se le mod le utilizzi in multi player si che è barare, infatti ti bannano. Pokemon go in fondo è un grosso multiplayer online perciò..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro