riporto le parole di ieri di Niantic su fb
Dai ma non paragoniamo le mod al pc con questo su
Utilizzi un servizio non previsto dall'app?
Sei più avvantaggiato da chi non le usa?
Lo sviluppatore ha previsto questo utilizzo?
Ma di che stai parlando scusa?
Senza alcun indizio è solo pura eresia completare il pokedex...ok che è un gioco sul lungo periodo ma non ha senso nemmeno metterci 1 anno o piu...considerando che usciranno poi le nuove gen
Ci credo che a loro non piacciono questi programmi che ti permettono di evitare il masochismo...chiamasi free to play. ..loro sperano che molti spendano soldi per es he e cagare varie...
Ripeto non avere nessuna indicazione sui pn nelle viciance è pura follia....e nemmeno gli sviluppatori avevano previsto questo comendici visto che ci sTavano le orme....ma ora non funzionano e hanno pensato bene di eliminarle.
Senza pokeradar tra un anno non sono nemmeno a metà pokedex, non scherziimo
Se questi incompetenti risolvono con le orme potrei rinunciare se sono fatte bene altrimenti no grazie, non sono masochista.
Poi non ho capito la frase in grassetto...ovvio che la sh tira acqua al sui mulino ma la QUALITÀ dei servizi sono i primi che non riescono a garantirla. ...
Sono più avvantaggiato di chi non le usa? Riformulare ladomanda in: sono masochista o no?
Che poi parli come se con il pokeradar completi il pkedex in un giorno....ripeto se lo vuoi sapere sono a 45 circa
Ma poi lo spirito di sto gioco non era anche raggiungere luoghi avventurosi per catturare i pkmn piu rari? E c9me mai durante le passeggiate montane nin mi segnala pkmm ( il cellulare prende) o al più 1 solo?...sto gioco è sbilanciatissimo verso i luoghi residenziali sempre e ovunque. Non è ben curato. Avrebbero dovuto mettere più pkmn anche in foreste, percorsi montani ecc