Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
credo fosse un po' schockato dal fatto che hai trovato solo un machop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque ieri notte tornando a casa mi faceva spawnare i pokemon, ma una volta cliccato sopra sparivano -.-

perso un bel rhydon e qualche altra cosa :(

PS: aggiorno o no? non l'ho ancora fatto perché ho paura che mi crashi più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che ti devo dire, i pokemon lotta proprio non escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sai quanto mi piacerebbe avere un hitmonlee, mi piaceva assai quando ero piccolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ti devo dire, i pokemon lotta proprio non escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai quanto mi piacerebbe avere un hitmonlee, mi piaceva assai quando ero piccolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vicino a casa mia ce ne sono bizzeffe di Hitmonlee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le mosse che vengono assegnate a caso con l'evoluzione è una boiata di proporzioni bibliche oltre che fonte di bestemmie infinite porca *******.

È una meccanica da cambiare assolutamente,non esiste che un pokémon nella forma base sia *** e poi dopo l'evo diventi cibo per Muk ma ***** no.

Le mosse che vengono assegnate a caso con l'evoluzione è una boiata di proporzioni bibliche oltre che fonte di bestemmie infinite porca *******.
È una meccanica da cambiare assolutamente,non esiste che un pokémon nella forma base sia *** e poi dopo l'evo diventi cibo per Muk ma ***** no.
ah ecco quindi è un problema.. mi sembrava strano che il mio pidgeot evoluto avesse mosse più deboli di pidgeot :facepalm:Qui da me comunque stanno tutti con pokemon ultra forti.. e vivo in un paese di 15 000 persone, non voglio immaginare in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei pokemon piu forti stanno fra 100-200 :rickds:

Vicino a casa mia ce ne sono bizzeffe di Hitmonlee.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove abiti? Ci sono ancora nonostante abbiano tolto i nidi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seguo, a Roma non ce n'è uno manco a pagarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo parecchi Rattata, Caterpie, Zubat, Weedle, ogni tanto appare un Eevee, Paras, Speraw, Ekans e Venonat...

Ma che cazz hanno combinato con la difficoltà? Ho incontrato un clefable e vi giuro con 12 megaball è uscito sempre al primo tentativo. Non vi dico poi quante ne ha respinte, ed era impossibile prevederlo. Ah e ovviamente poi è scappato. Ed era un pokemon da 500pl...

Ma che cazz hanno combinato con la difficoltà? Ho incontrato un clefable e vi giuro con 12 megaball è uscito sempre al primo tentativo. Non vi dico poi quante ne ha respinte, ed era impossibile prevederlo. Ah e ovviamente poi è scappato. Ed era un pokemon da 500pl...
Vabbè dai ci può stare, quello che non concepisco sono quei stronzì di pidgey che delle volte, anche sono con 150 pl ti fanno gettare l'anima e fuggono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che bello avere 2 pokestop proprio sotto l'ufficio. :rickds:

E niente, la cosa bella è che questa zona ne spownano pure tanti di pokemon.

Inoltre spessissimo ci sono moduli esca che piazza la gente random. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro che non ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah è perche essendo anche io di roma, fin'ora ho trovato UN solo machoke

- - - Aggiornato - - -

PS . Sono contento che nessuno su questo forum si sia messo a commentare quella notiziaccia dell'articuno in america .:morristend:

Però secondo me è sbagliato.. per dire domenica ero al mare a La Spezia, ho trovato Seel che era anche la prima volta che lo trovavo.. per farlo evolvere devo tornare a La Spezia? Che è a 130 km da casa mia.. io so che se non lo trovo nelle uova più e più volte non lo farò mai evolvere.. io giro a piedi ma i pokemon sono sempre quelli qui nel mio paese.. potrebbero anche fare che ogni tot giorni spuntano pokemon diversi.. come gli starter, ho ancora le forme base, potrei far evolvere bulbasaur e charmender perché li ho trovati nelle uova e ho 25 caramelle precise.. ma quando mai li farò arrivare alla evo finale? Anche magikarp, gioco da quando è uscita l'apk,ho fatto 99 km vedendo l'app ma sono ancora a 250 caramelle.. e se sono a 250 è grazie a 2 girate a 70 km da casa dove li magikarp spunta come pidgey qui da me..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I nidi che sono?

Roma nord.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh davs, nel tempo:asd:
Si ma a me è già passata la voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio perché ho le uova sennò non lo usavo già più tanto qui si trovano sempre i soliti e banali pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Secondo me proprio a livello di gameplay è stato gestito malissimo. Le caramelle, le evoluzioni, le mosse, i combattimenti, le mosse... Tutto fatto veramente male. Al posto di far catturare migliaia di volte lo stesso pokemon (e nella mia zona si trovano sempre gli stessi) bastava creare un sistema di livellamento ad esperienza come nel pokemom originale con l'unica differenza che al posto di catturare ogni pokemon incontrato si poteva lottare e sconfiggerlo in modo da guadagnare exp. Cento volte meglio secondo me e sarebbe statp fedele al gioco. I combattimenti potevano lasciarli cosi, visto che è tutto ridotto a un "schiaccia e ogni tanto schiva" (e qualsiasi pokemon è tranquillamente battibile). Avrebberp dovuto semplicemente velocizzarlo. Non commento le mosse, è assurdo che evolvendo poi, quest'ultime vengono sostituite a caso.

I nidi che sono?
Roma nord.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Praticamente ci sono delle zone dove spanna sempre lo stesso pokemon... Tipo prima a Parco Sempione a Milano c'erano tantissimi Charmender. Con L ultimo aggiornamento ora saranno molti meno

riporto le parole di ieri di Niantic su fb

Dai ma non paragoniamo le mod al pc con questo su

Utilizzi un servizio non previsto dall'app?

Sei più avvantaggiato da chi non le usa?

Lo sviluppatore ha previsto questo utilizzo?
Ma di che stai parlando scusa?

Senza alcun indizio è solo pura eresia completare il pokedex...ok che è un gioco sul lungo periodo ma non ha senso nemmeno metterci 1 anno o piu...considerando che usciranno poi le nuove gen

Ci credo che a loro non piacciono questi programmi che ti permettono di evitare il masochismo...chiamasi free to play. ..loro sperano che molti spendano soldi per es he e cagare varie...

Ripeto non avere nessuna indicazione sui pn nelle viciance è pura follia....e nemmeno gli sviluppatori avevano previsto questo comendici visto che ci sTavano le orme....ma ora non funzionano e hanno pensato bene di eliminarle.

Senza pokeradar tra un anno non sono nemmeno a metà pokedex, non scherziimo

Se questi incompetenti risolvono con le orme potrei rinunciare se sono fatte bene altrimenti no grazie, non sono masochista.

Poi non ho capito la frase in grassetto...ovvio che la sh tira acqua al sui mulino ma la QUALITÀ dei servizi sono i primi che non riescono a garantirla. ...

Sono più avvantaggiato di chi non le usa? Riformulare ladomanda in: sono masochista o no?

Che poi parli come se con il pokeradar completi il pkedex in un giorno....ripeto se lo vuoi sapere sono a 45 circa

Ma poi lo spirito di sto gioco non era anche raggiungere luoghi avventurosi per catturare i pkmn piu rari? E c9me mai durante le passeggiate montane nin mi segnala pkmm ( il cellulare prende) o al più 1 solo?...sto gioco è sbilanciatissimo verso i luoghi residenziali sempre e ovunque. Non è ben curato. Avrebbero dovuto mettere più pkmn anche in foreste, percorsi montani ecc

vabbe io sono appena tornato da un posto bellissimo con scogli sul mare eccetera, e non c'era un pokemon manco a pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè qua a cagliari quelli d'acqua li trovo solo al poetto ma non è che negli altri posti di mare non li devono mettere, brutte merdè :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro