- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Ma han tolto il risparmio energetico, mortacci loro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tolto risparmio energeticoMa han tolto il risparmio energetico, mortacci loro?
Io senza pokeradar sono a 120/145, parecchi sopra a 2000 e abito a 40km dal primo centro abitato "grosso", ovvero Padova. Non far passare la tua pigrizia come incompetenza loroMa di che stai parlando scusa?
Senza alcun indizio è solo pura eresia completare il pokedex...ok che è un gioco sul lungo periodo ma non ha senso nemmeno metterci 1 anno o piu...considerando che usciranno poi le nuove gen
Ci credo che a loro non piacciono questi programmi che ti permettono di evitare il masochismo...chiamasi free to play. ..loro sperano che molti spendano soldi per es he e cagare varie...
Ripeto non avere nessuna indicazione sui pn nelle viciance è pura follia....e nemmeno gli sviluppatori avevano previsto questo comendici visto che ci sTavano le orme....ma ora non funzionano e hanno pensato bene di eliminarle.
Senza pokeradar tra un anno non sono nemmeno a metà pokedex, non scherziimo
Se questi incompetenti risolvono con le orme potrei rinunciare se sono fatte bene altrimenti no grazie, non sono masochista.
Poi non ho capito la frase in grassetto...ovvio che la sh tira acqua al sui mulino ma la QUALITÀ dei servizi sono i primi che non riescono a garantirla. ...
Sono più avvantaggiato di chi non le usa? Riformulare ladomanda in: sono masochista o no?
Che poi parli come se con il pokeradar completi il pkedex in un giorno....ripeto se lo vuoi sapere sono a 45 circa
Ma poi lo spirito di sto gioco non era anche raggiungere luoghi avventurosi per catturare i pkmn piu rari? E c9me mai durante le passeggiate montane nin mi segnala pkmm ( il cellulare prende) o al più 1 solo?...sto gioco è sbilanciatissimo verso i luoghi residenziali sempre e ovunque. Non è ben curato. Avrebbero dovuto mettere più pkmn anche in foreste, percorsi montani ecc
Apperò! La cosa del risparmio energetico mi rode di brutto, mi trovo applicazioni aperte a caso adesso se metto il cellulare in tasca mentre gioco a Go, quindi mi tocca tenerlo in mano. Che nervi.tolto risparmio energeticotolto impronte
tolto pokevision
più difficoltà di cattura pokemon
niantic aggiornamento agosto 2016
lavoriamo per voi cit.
a me ci mette sempre un po' prima che appaiono i premi, prova a riavviare l'app, o a catturare un pokèmonUna volta salito al livello 13 non ho ottenuto nessuna ricompensa :morristend: Possibile?
http://wiki.pokemoncentral.it/Guida:Pok%C3%A9mon_GO/UovaMa dall uovo da 10 km esce Eevee anche? Ieri ci sono rimasto malissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo farò evolvere sarà spaziale però... L'ho trovato al 600http://wiki.pokemoncentral.it/Guida:Pok%C3%A9mon_GO/Uova
che inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chansey è sempre bello averlo... È molto raro. Non L ho mai visto.Mi è uscito Chansey dall'uovo da 10 km...sono stato fortunato o sfortunato a vostro avviso?
Ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnga me ci mette sempre un po' prima che appaiono i premi, prova a riavviare l'app, o a catturare un pokèmon
The full statement reads as follows:Trainers,
As many of you know, we recently made some changes to Pokémon GO.
- We have removed the ‘3-step’ display in order to improve upon the underlying design. The original feature, although enjoyed by many, was also confusing and did not meet our underlying product goals. We will keep you posted as we strive to improve this feature.
- We have limited access by third-party services which were interfering with our ability to maintain quality of service for our users and to bring Pokémon GO to users around the world. The large number of users has made the roll-out of Pokémon GO around the world an... interesting… challenge. And we aren’t done yet! Yes, Brazil, we want to bring the game to you (and many other countries where it is not yet available).
We have read your posts and emails and we hear the frustration from folks in places where we haven’t launched yet, and from those of you who miss these features. We want you to know that we have been working crazy hours to keep the game running as we continue to launch globally. If you haven’t heard us Tweeting much it’s because we’ve been heads down working on the game. But we’ll do our best going forward to keep you posted on what’s going on.
Be safe, be nice to your fellow trainers, and keep on exploring.
The Pokémon GO team
A me continua a piacere parecchio nonostante tutti i problemi, però càzzo, devono spiegarmi perché hanno tolto il risparmio energetico.Io capisco che ci voglia tempo per sistemare tutto, ma in un mese la Niantic cos'ha fatto? Nulla, se non addirittura togliere feature importanti e aumentare la difficoltà per catturare i pokemon. Per quanto mi riguarda, una società peggiore non potevano sceglierla. Che almeno dicessero a cosa stanno lavorando, se vogliono rintrodurre le zampe per i pokemon (è ridicolo che non si sa la distanza dal pokemon che si vuole catturare) invece niente. Molti miei amici, cosi come me hanno smesso di giocarci... Veramente deluso, pokemon è ben altro
Siamo italiani, amiamo lamentarci di tutto, criticare cose che non conosciamo e sputare sentenze senza fondamento; non è un trattamento speciale quello che subisce Niantic, lo facciamo con tuttoNon capisco questa continua voglia di attaccare niantic.
Nel bene e nel male hanno dovuto gestire una crisi devastante, stanno tutto il giorno a lavorare e a gestire una cosa dieci volte più grande di loro.
Hanno un numero di Download e di giocatori attivi pazzesco e stanno arginando per render possibile comunque giocare.
Spiegami, cosa volevi che facessero con i passi?
Evidentemente li hanno tolti perché non funziona bene con tutta questa gente che gioca e loro stessi ammettono che dovevano farla in maniera migliore.