Si la difficoltà è senza dubbio aumentata un po'. Cerca di fare attenzione perchè alcuni pokemon tipo Caterpie, Weedle, e Pidgey per esempio sono molto piccoli e "vicini" in basso sullo schermo quindi rischi di lanciare la pokeball troppo lontana e sembra che ci passi attraverso. Invece per Zubat è il contrario, devi lanciare la pokeball lontana.Ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho notato che quando tiro le Poké Ball, queste passano attraverso il pokémon, anche a voi? E poi mi sembra sia aumentata la difficoltà nel catturare, anche un semplice Caterpie mi fa resistenza e poi scappa :morristend:
Ieri ho preso un bel po' di pokemon e mi si è sollevato il morale almeno un po' ;p (trovandomi in una città, ho letteralmente catturato più pokemon in una sera di quanti ne avessi catturati da quando ho iniziato a giocare) dopo l'aggiornamento ne trovo molti di meno vicino a casa ma ho notato che c'è più varietà!
Un appunto per quanto riguarda la difficoltà nel catturare i pokemon (solo una teoria di cui ho discusso con un amico): mi risulta più facile catturare, ad esempio, un Growlithe PL 200 rispetto ad un Pidgey PL 120... ora scriverò numeri a caso e se questo mio intervento risulta inopportuno per favore non linciatemi

Numeri a caso:
Growlithe PL 200 ha una evoluzione, evolvendosi diventa un Arcanine PL 400.
Pidgey PL 120 ha due evoluzioni, evolvendosi diventerà un Pidgeotto PL 280 e poi un Pidgeot PL 440.
Ripeto, numeri A CASO.
Quindi in realtà quel Pidgey PL 120 che stavo tentando di catturare e che si evolverà in un pokemon con PL più alti nella sua ultima evoluzione risulterà più difficile da catturare rispetto al Growlithe PL 200... questo è ciò di cui ho parlato con un amico ieri... e dalla nostra esperienza pare essere una teoria fondata... questi pokemon che hanno due evoluzioni riescono ad uscire dalle mie pokeball molto più spesso di quelli che ne hanno solo una, anche se hanno PL più alti... voi che ne pensate?
Ultima modifica da un moderatore: