Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io sinceramente non sto avendo alcun problema a catturare pokemon. Da quando l'ho iniziato me ne saranno sfuggiti 2-3. Anche dopo la patch. Oggi facendomi un giro ne ho perso solo 1 a fronte di 13 catture effettuate, per dire ho preso un golduck a 400+ con la prima pokeball.
Cmq tra vomero e via caracciolo ci stanno una quantità di pokemon e pokestop scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Napoli anche tu ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo vedo dai miei amici, ieri sera eravamo al tondino di medaglie e appare un Pinsi al 700 e passa e tutti che tirano fuori il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, esiste un sito o altro dove è possibile sapere i pl massimi con cui i Pokémon si possono incontrare? Non sò se si è capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X
uppo. qualcuno lo sà?

Io sinceramente non sto avendo alcun problema a catturare pokemon. Da quando l'ho iniziato me ne saranno sfuggiti 2-3. Anche dopo la patch. Oggi facendomi un giro ne ho perso solo 1 a fronte di 13 catture effettuate, per dire ho preso un golduck a 400+ con la prima pokeball.
Cmq tra vomero e via caracciolo ci stanno una quantità di pokemon e pokestop scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beato te, ieri anche i pokémon a 24 pl mi scappavano, tanto che adesso mi sono dato una regola di non sprecarci più di una pokéball se scappano dai tiri col cerchio verde

uppo. qualcuno lo sà?
i punti massimi non li so, ma dal livello allenatore 20 in poi smettono di crescere

beato te, ieri anche i pokémon a 24 pl mi scappavano, tanto che adesso mi sono dato una regola di non sprecarci più di una pokéball se scappano dai tiri col cerchio verde

i punti massimi non li so, ma dal livello allenatore 20 in poi smettono di crescere
Meno male, però sarebbe utile conoscere i pl massimi con cui si possono trovare.

Tipo magikarp, per ora i pl massimi con cui l'ho visto è 110

Quindi voi iniziate a far evolvere i Pokémon intorno al 30? Perché qui da me hanno iniziato a far arrivare i Pokémon sui 2000 pl e il mio Pokémon più forte è vaporeon che sta a 1227 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Ultima modifica da un moderatore:
Meno male, però sarebbe utile conoscere i pl massimi con cui si possono trovare.Tipo magikarp, per ora i pl massimi con cui l'ho visto è 110

Quindi voi iniziate a far evolvere i Pokémon intorno al 30? Perché qui da me hanno iniziato a far arrivare i Pokémon sui 2000 pl e il mio Pokémon più forte è vaporeon che sta a 1227 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X
mi son confuso, i selvatici smettono di crescere una volta che arrivi al 30, ma non trovo da nessuna parte info sui cp massimi ottenibili.

il livello 20 conta per i pokémon che escono dalle uova, raggiunta quella soglia, anche se le fai schiudere a livello 25/30 ecc, la cosa sarà ininfluente.

io in genere faccio evolvere in base alla disponibilità di caramelle, e a quanto sono forti gli altri giocatori nella mia zona; anche se tendenzialmente le palestre nessuno se le tiene per giorni e giorni, in molti le abbattono, ci mettono dentro un pokémon scarso, ritirano le monete e tornano il giorno dopo per ripetere l'operazione, visto che al momento è più facile sconfiggere una palestra nemica che allenarne una alleata.

anche da me stanno spuntando pokémon da oltre 2000 con punte di 2500, in quel caso aspetti che qualcuno le sconfigge, e mentre il vincitore scorre la pagina di riassunto, tu piazzi furtivo un tuo pokémon, riscuoti le monete e prepari un revitalizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi son confuso, i selvatici smettono di crescere una volta che arrivi al 30, ma non trovo da nessuna parte info sui cp massimi ottenibili.
il livello 20 conta per i pokémon che escono dalle uova, raggiunta quella soglia, anche se le fai schiudere a livello 25/30 ecc, la cosa sarà ininfluente.

io in genere faccio evolvere in base alla disponibilità di caramelle, e a quanto sono forti gli altri giocatori nella mia zona; anche se tendenzialmente le palestre nessuno se le tiene per giorni e giorni, in molti le abbattono, ci mettono dentro un pokémon scarso, ritirano le monete e tornano il giorno dopo per ripetere l'operazione, visto che al momento è più facile sconfiggere una palestra nemica che allenarne una alleata.

anche da me stanno spuntando pokémon da oltre 2000 con punte di 2500, in quel caso aspetti che qualcuno le sconfigge, e mentre il vincitore scorre la pagina di riassunto, tu piazzi furtivo un tuo pokémon, riscuoti le monete e prepari un revitalizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho ottenuto un eevee al 551 con 97℅ di iv. Credo sia il più potente che sia riuscito a vedere in giro, poi non sò voi

f17f37bb5c3ea565da4263ceabfdd589.png

Inviato dal mio Nexus 5X

pokemon-go-first-month-cumulative-worldwide-revenue.png

a me oggi è scappato un dratini al lago:(

Tra ieri o oggi ho trovato due electrabuzz....però sono solo al 17 di livello e di punti lotta ha solo 870circa

Tra ieri o oggi ho trovato due electrabuzz....però sono solo al 17 di livello e di punti lotta ha solo 870circa
Almeno te li hai trovati, io l'unico che ho, l'ho preso dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Ragazzi, trovato muk e siamo 143 su 143, quindi a - 8.

Mi mancano farfetch'd, kangaskan e i leggendari.... Per i primi due la vedo difficile ma ci spero, forse ho di nuovo fortuna e li troverò nell'uovo come per tauros. Per gli altri vedremo la Niantic cosa ha intenzione di fare...

Ah comunque sono anche io a - 8 kg... XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Prendetemi per matto ma catturare i pokemon su iphone è più difficile, stesso account, stessa versione app ma telefoni diversi: Nexus 5 e IPhone 6, beh su quest ultimo i pokemon scappavano molto più facilmente, saltavano spesso e attaccavano molto più in continuazione.

Ah naturalmente stesso account ma loggato in momenti differenti, e fidatevi la differenza è notevole. Speriamo che patchino.

Prendetemi per matto ma catturare i pokemon su iphone è più difficile, stesso account, stessa versione app ma telefoni diversi: Nexus 5 e IPhone 6, beh su quest ultimo i pokemon scappavano molto più facilmente, saltavano spesso e attaccavano molto più in continuazione. Ah naturalmente stesso account ma loggato in momenti differenti, e fidatevi la differenza è notevole. Speriamo che patchino.
Confermo e sottoscrivo, anche i più scarsi richiedono 3-4 poke ball, sempre che non scappino prima. In effetti ho letto che hanno abbassato la soglia di cattura dal 65% al 45%, dopo l'ultimo update :cry:

Prendetemi per matto ma catturare i pokemon su iphone è più difficile, stesso account, stessa versione app ma telefoni diversi: Nexus 5 e IPhone 6, beh su quest ultimo i pokemon scappavano molto più facilmente, saltavano spesso e attaccavano molto più in continuazione. Ah naturalmente stesso account ma loggato in momenti differenti, e fidatevi la differenza è notevole. Speriamo che patchino.
allora sul mio telefono android mi hanno rifilato la versione ios:rickds:

Ragazzi, trovato muk e siamo 143 su 143, quindi a - 8. Mi mancano farfetch'd, kangaskan e i leggendari.... Per i primi due la vedo difficile ma ci spero, forse ho di nuovo fortuna e li troverò nell'uovo come per tauros. Per gli altri vedremo la Niantic cosa ha intenzione di fare...

Ah comunque sono anche io a - 8 kg... XD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-8 kg? Porca miseria xD

Questo gioco e meglio della palestra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sbaglio o solo io non trovo i Pokémon grossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

ieri ho scoperto una cosa simpatica sulle palestre a cui prima non avevo pensato:

esempio, avevo una sola palestra, ieri sera dovevo "incassare" gettoni & polvere, ne ho conquistata un'altra PRIMA di riscuotere e mi ha dato doppio premio, anche se la seconda la avevo conquistata un minuto prima

Comodo se siete in giro e dovete incassare, conquistate qualche palestra a caso e incassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque chiedo di nuovo: c'è una lista dei pokemon divisa per continenti?vorrei sapere cosa troverò in australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho scoperto una cosa simpatica sulle palestre a cui prima non avevo pensato:
esempio, avevo una sola palestra, ieri sera dovevo "incassare" gettoni & polvere, ne ho conquistata un'altra PRIMA di riscuotere e mi ha dato doppio premio, anche se la seconda la avevo conquistata un minuto prima

Comodo se siete in giro e dovete incassare, conquistate qualche palestra a caso e incassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque chiedo di nuovo: c'è una lista dei pokemon divisa per continenti?vorrei sapere cosa troverò in australia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hi trovato questo, ma c'è scritto che non è sicuro al 100%

0aa53f11fee9992b4c4216859bc4e847.jpg

Inviato dal mio Nexus 5X

Sono al livello 20, ma non ho ancora ben capito come funziona con le 10 monete che danno le palestre. Se ad esempio conquisto due palestre, e vado nel negozio, ottengo 20 monete immediatamente oppure devo aspettare 21 ore?

Sono al livello 20, ma non ho ancora ben capito come funziona con le 10 monete che danno le palestre. Se ad esempio conquisto due palestre, e vado nel negozio, ottengo 20 monete immediatamente oppure devo aspettare 21 ore?
Le monete le puoi prendere ogni 21 ore. Ogni palestra sono 10 monete + 500 polvere. Quindi più palestre sono più monete

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro