Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Arrivato quasi a Livello 22, con 86 Pokemon sul Pokedex registrati (sto preparando delle evoluzioni che mi daranno altri nuovi Pokemon da registrare) e per ora il Pokemon migliore in termini di PL è Magmar con 1306 e Colpokarate (Lotta-6) e Fuocobomba (Fuoco-100) come attacchi... questo week-end il tempo non è stato dei migliori e abbiam fatto molte ore di caccia ;p

L'altro giorno abbiamo attaccato una palestra in 5, mi piacerebbe sarebbe qual'è il numero massimo della co-op.

Comunque mi son finito le incubatrici sarei anche tentato di shoppare qualche Pokemoneta per prendere qualche incubatrice però prima voglio vedere cosa combinano con il nuovo aggiornamento, semplicemente perche negli ultimi 5-10 giorni c'è un silenzio assordante da parte di Niantic e la cosa a dirla tutta comincia a non piacermi, un sistema dei dintorni funzionante devono rimetterlo UP nel più breve tempo possibile, speriamo per quando vado in ferie ;p

Le monete le puoi prendere ogni 21 ore. Ogni palestra sono 10 monete + 500 polvere. Quindi più palestre sono più monete
Inviato dal mio Nexus 5X
Io ho piazzato un pokemon in una palestra alleata dato che c'era uno slot libero. Ho incassato le monete. Dopo 20 minuti sono andato in un'altra palestra, ho vinto, ho messo un mio pokemon, però non mi ha permesso di incassare le altre 10 monete. In pratica una volta che incassi devi cmq aspettare 21 ore. Se invece non incassavo subito e battevo la palestra potevo prendere 20 monete?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ho piazzato un pokemon in una palestra alleata dato che c'era uno slot libero. Ho incassato le monete. Dopo 20 minuti sono andato in un'altra palestra, ho vinto, ho messo un mio pokemon, però non mi ha permesso di incassare le altre 10 monete. In pratica una volta che incassi devi cmq aspettare 21 ore. Se invece non incassavo subito e battevo la palestra potevo prendere 20 monete?

se nel frattempo il tuo pokemon non veniva sconfitto si:ahsisi:

il rischio è quello

scusate una domanda (forse già fatta): a me il "Revitalizzante" non funziona ossia, indipendentemente se ho fatto un Training in palestra Amica e sono rimasto a Zero, oppure se ho attaccato una palestra avversaria senza conquistarla e rimango con alcuni Poke a Zero, oppure ho conquistato una palestra ma dopo vengo a mia volta eliminato da altra squadra, vedo che devo sempre usare le Pozioni o Superpozioni. Eppure, mi pare, che ancora poco tempo fa funzionasse anche il evitalizzante.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate una domanda (forse già fatta): a me il "Revitalizzante" non funziona ossia, indipendentemente se ho fatto un Training in palestra Amica e sono rimasto a Zero, oppure se ho attaccato una palestra avversaria senza conquistarla e rimango con alcuni Poke a Zero, oppure ho conquistato una palestra ma dopo vengo a mia volta eliminato da altra squadra, vedo che devo sempre usare le Pozioni o Superpozioni. Eppure, mi pare, che ancora poco tempo fa funzionasse anche il evitalizzante.
Il revitalizzante lo usi solo quando ti sconfiggono un pokemon durante un combattimento. Quando lo lasci in una palestra e lo ritrovi resta sempre con 1 pv, quindi ci vogliono solo le pozioni.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

se nel frattempo il tuo pokemon non veniva sconfitto si:ahsisi:il rischio è quello
Capito. Ma se il mio pokemon dura 1 giorno o 1 settimana, sempre 10 monete ogni 21 ore guadagno giusto? Oppure aumentano se tieni la palestra per più tempo?

Oggi cmq scena lol. Sono lì in piazzetta del paese dove si ritrovano tutti i ragazzi che ci giocano, c'è un Vileplum nei paraggi, c'è sto ragazzino che va in esplorazione, poi torna dicendo che l'ha trovato. Allora seguo il gruppetto di bambini, tra l'altro in vicoli bui :rickds: alla fine lo trovo anch'io, sugli 850 pl. E loro di gasavano perché era sui 500 :rickds:

Capito. Ma se il mio pokemon dura 1 giorno o 1 settimana, sempre 10 monete ogni 21 ore guadagno giusto? Oppure aumentano se tieni la palestra per più tempo?
Oggi cmq scena lol. Sono lì in piazzetta del paese dove si ritrovano tutti i ragazzi che ci giocano, c'è un Vileplum nei paraggi, c'è sto ragazzino che va in esplorazione, poi torna dicendo che l'ha trovato. Allora seguo il gruppetto di bambini, tra l'altro in vicoli bui :rickds: alla fine lo trovo anch'io, sugli 850 pl. E loro di gasavano perché era sui 500 :rickds:

Non aumentano, sempre 10 monete prenderai. aumentano solo quando conquisti più palestre

Inviato dal mio Nexus 5X

Non aumentano, sempre 10 monete prenderai. aumentano solo quando conquisti più palestre
Inviato dal mio Nexus 5X
Oook allora devo vedere se riesco a conquistare due palestre attaccate e poi incassare XD

Ho visto che hanno rimesso PokéMesh. L'ho provato ma fa schifo, o meglio, non segna un *****. Anche a voi non funziona o solo a me?

Oook allora devo vedere se riesco a conquistare due palestre attaccate e poi incassare XD

Ho visto che hanno rimesso PokéMesh. L'ho provato ma fa schifo, o meglio, non segna un *****. Anche a voi non funziona o solo a me?

Io ho smesso di usarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit:

Ma i server sono andati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Il revitalizzante lo usi solo quando ti sconfiggono un pokemon durante un combattimento. Quando lo lasci in una palestra e lo ritrovi resta sempre con 1 pv, quindi ci vogliono solo le pozioni.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Intanzo ti ringrazio per avermi risposto. Però, come scritto, mi pare che neanche attaccando una palestra avversaria e perdendo (si volatizzano) Pokémon, dopo potessi usare il Revitalizzante, ma sempre solo le Pozioni. Vedrò di fare un'ulteriore prova oggi, ma a questo punto le pozioni appaiono più preziose dei Vitalizzanti. E soprattutto depositare Poke con valoro 100 (= due pozioni da 50) è da suicidio, perché vedo che le fanno comunque fuori, salvo che non ci metti certi Tipi ma sopratutto assieme ad altri potenti (e quindi bisogna essere in gruppo).

Una domanda in merito: ma se attacco una palestra e al primo colpo non riesco da solo eliminare tutti gli avversari ma solo per esempio 2 su 3, dopo al secondo attacco me li ritrovo pero di nuovo tutti e tre e con piene forze, ho visto bene?!

- - - Aggiornato - - -

Uscito un nuovo aggiornamento, messo a scaricare ora Visualizza allegato 163315
GRAZIE per l'info :ave:

aggiornamento

1 se si va troppo veloce, ergo macchina, il gioco sconsiglia di continuare a meno che non si sia il passeggero

2) nuova icona dell'avvistamento

In beta a San Francisco:

icone di riconoscimento al posto delle zampe. Se il pokemon è vicino a un pokestop vedremo l'immagine del pokestop e il pokemon, nuovo sisitema di tracking sulla mappa

CpXrHKBUAAAXWAe.jpg

CpX7cEAWAAAob_c.jpg

BETA A SAN FRANCISCO

CpZCdpbVUAEbt2s.jpg

CpZCdpYUsAAy6DX.jpg

Sono al 21, posso far evolvere il mondo, ma non posso perché:

1) Non ho ancora trovato alcuni Pokémon con IV elevate.

2) Non conosco i pl massimi dei Pokémon selvatici

3) Arrivare al 30 senza fare nulla è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Qualcuno ha già provato il nuovo update? Hanno risolto il problema della catch rate? :hmm:
Tra le correzioni indicate nell'update è presente, ma non ho ancora avuto modo di testare l'effettivo funzionamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma con le orme non sono proprio in grado...

Fortuna questo nuovo sistema lo trovo anche più originale e divertente. ...sperando però che verrà esteso a tutti a breve.

CMQ qual è la differenza tra un aroma e un esa. ...sono abcora al 18 ma non ho mai usato un esca. ...intendo ha senso lanciare aroma +esca o gli effetti sono gli stessi ( a parte il fatto che uno è localizzato e l altro segue il giocatore) e quindi è inutile ???

Messo a scaricare anche io.

Quindi per le palestre, conviene una volta al giorno conquistarne il più possibile e poi riscattarle insieme? (con il rischio di perderle nel mentre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro