Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ragazzi in ufficio mi è spownato snorlax con i ???, risultato? 2140 pp e 90% di IV. Mosse del caxxo però, ha leccata e terremoto, ma vabbè fottesega lo metterò come "tank" per difendere le palestre. :hype:

Ragazzi in ufficio mi è spownato snorlax con i ???, risultato? 2140 pp e 90% di IV. Mosse del caxxo però, ha leccata e terremoto, ma vabbè fottesega lo metterò come "tank" per difendere le palestre. :hype:
Se vuoi fare a cambio, a me è spuntato uno slowbro da 100pl...però ha geloraggio:ahsisi:

È stato più facile catturare lui che prendere i pidgey che gli giravano intorno

Se vuoi fare a cambio, a me è spuntato uno slowbro da 100pl...però ha geloraggio:ahsisi:
È stato più facile catturare lui che prendere i pidgey che gli giravano intorno
A me slowbro è spownato con 34 pl. :sad2:

Sempre più convito che le statistiche da 15 punti siano 4.:morris82:
Guarda, le stat sono attack- defense- stamine . 3 . Ora, su stamina c'è chi dice che influenza gli hp , e chi la velocità/forza delle mosse speciali, chi tutte e due. Gli hp sono comunque un fattore che viene considerate nella vlautazione di perfezione di un pokemon .

quando esce un fottutissimo aggiornamento???
Non so più come chiamare quei scansafatiche della Niantic..... per fortuna che fra un po' escono una caterba di giochi seri su console e pc, programmati da persone che hanno anche passione nel farli, così decretiamo la fine di pokemon go.

Io se fossi in loro mi vergognerei e non di poco.....

Guarda, le stat sono attack- defense- stamine . 3 . Ora, su stamina c'è chi dice che influenza gli hp , e chi la velocità/forza delle mosse speciali, chi tutte e due. Gli hp sono comunque un fattore che viene considerate nella vlautazione di perfezione di un pokemon .
La spiegazione delle frasi dei capi mi fa capire che anche i ps hanno un valore che va da 0 a 15.

quindi ho combaciano con la stamina, o sono un altro valore a parte.

Se ottieni le migliori frasi possibili puoi capire (a detta delle spiegazioni date) se hai un 100% IV.

Come riportavo prima con l'esempio di Dratini.

Ultima modifica da un moderatore:
Il bello è che quando io e altri utenti lo dicevamo qualche settimane fa, molti utenti hanno difeso la niantic dicendo che avevano fatto il possibile e che sicuramente a breve avrebbero sistemato. Son passati due mesi dal lancio e ancora niente.

Ho voluto provare a usare una di quelle app che ti dice dove sono i pokemon, perché mi son rotto di vedere pokemon nei dintorni e non trovarli mai e per curiosità mi son fatto un giro per tutta la città con quest'app (anche perché del gioco normale mi son stancato). Avete presente il nulla cosmico? Solo rattata pidgey e qualche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe beccare in serie le peggio cachette(aka Rattata due volte con quella di oggi,Weedle e Caterpie) dalle uova da 2km penso sia un record,poi aggiungici anche i miei tristi precedenti con quelli da 10 km,ultimi due sono stati un meraviglioso Pinsir(!) e il compagno di merende Mr Mime e mi sto letteralmente cagando addosso nello schiudere uno da 10km(manca meno di un km).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio un altro Pinsir *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri mi si è schiuso un electabuzz fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

La spiegazione delle frasi dei capi mi fa capire che anche i ps hanno un valore che va da 0 a 15.quindi ho combaciano con la stamina, o sono un altro valore a parte.

Se ottieni le migliori frasi possibili puoi capire (a detta delle spiegazioni date) se hai un 100% IV.

Appena introducono gli scambi vengo da te e mi faccio dare 10€ per un Venusaur 100%IV chiamato Im Iron Marios Fetish.

La spiegazione delle frasi dei capi mi fa capire che anche i ps hanno un valore che va da 0 a 15.quindi ho combaciano con la stamina, o sono un altro valore a parte.

Probabile incida sui ps =) Comunque, fortunatamente le IV incidono solo per poco nei valori di combattimento di un pokemon =)))

Tornato da una mini vacanza e ho trovato in giro un Eevee 606 con IV 100 % e uno Snorlax 1860 con IV buone e mosse leccata e iperaggio

Tornato da una mini vacanza e ho trovato in giro un Eevee 606 con IV 100 % e uno Snorlax 1860 con IV buone e mosse leccata e iperaggio
buon per te, io l'ho beccato ottimo ma con leccata e terremoto :tragic:

Vabbe beccare in serie le peggio cachette(aka Rattata due volte con quella di oggi,Weedle e Caterpie) dalle uova da 2km penso sia un record,poi aggiungici anche i miei tristi precedenti con quelli da 10 km,ultimi due sono stati un meraviglioso Pinsir(!) e il compagno di merende Mr Mime e mi sto letteralmente cagando addosso nello schiudere uno da 10km(manca meno di un km).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio un altro Pinsir *****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è sfiga ma è fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me nonostante 20 uova da 2km mi è uscito solo una volta un charmender. Tutto il resto caterpie, weedle, pidgey e rattata. Ah e un geodude :rickds:

immagine scaduta

Provate a indovinare cosa mi è uscito poi.

Piccolo Indizio: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provate a indovinare cosa mi è uscito poi.

Piccolo Indizio: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lapras? :asd?

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro