Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Davvero guarda... Io sono al secondo uovo da 10km in 23 livelli; nel primo trovai electabuzz, ma ce l'ho fermo al 1000 da una vita perché non ne ho mai trovato uno selvatico e quindi mi rimane impossibile potenziarlo.Faccio evolvere una decina di eevee sperando in un jolteon, tutti flareon/vaporeon...pokémon d'erba nella mia zona ce ne sono pochissimi, dimmi te come posso andare contro palestre presidiate da un buon 90% di pokémon acqua
Tanto ho capito una cosa su questo pokemon go, alla fine il tipo non fa la differenza, quello che contano sono i punti lotta. Contro un Gyarados allo stesso livello del mio Vaporeno (1500) gli faccio il sedere, mentre se avessi schierato Jolteon (anche solo di 200 pp di differenza) rivaleggiano ad armi alla pari nonostante sulla carta, Gyarados è debole x4 contro mosse elettro. Spero che potenzino il fattore "tipo", almeno ci sarebbe più strategia anzichè "tappare" come forzennati...

Tanto ho capito una cosa su questo pokemon go, alla fine il tipo non fa la differenza, quello che contano sono i punti lotta. Contro un Gyarados allo stesso livello del mio Vaporeno (1500) gli faccio il sedere, mentre se avessi schierato Jolteon (anche solo di 200 pp di differenza) rivaleggiano ad armi alla pari nonostante sulla carta, Gyarados è debole x4 contro mosse elettro. Spero che potenzino il fattore "tipo", almeno ci sarebbe più strategia anzichè "tappare" come forzennati...
Su pokemon go l'incremento dei danni per vantaggio di tipo è di 0.25 , come 0.25 è il danno aumentato sulle mosse stab

oggi in un uovo Lapras 1688 pl e IV average 92, e' il mio secondo piu' forte per ora (sono liv 23)

e' luunga salire

Ultima modifica da un moderatore:
Andate a cagare tutti voi che avete così tante caramelle Magikarp da poterlo far evolvere non una ma ben due volte:bah!::bah!:

Livello 20, 65 caramelle Magikarp circa, non spawnano mai qui... Sono più quelli usciti dalle uova (tra cui un iv 100% che non riuscirò mai a far evolvere), che quelli trovati in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma lapras si può trovare da noi?

Andate a cagare tutti voi che avete così tante caramelle Magikarp da poterlo far evolvere non una ma ben due volte:bah!::bah!:

Livello 20, 65 caramelle Magikarp circa, non spawnano mai qui... Sono più quelli usciti dalle uova (tra cui un iv 100% che non riuscirò mai a far evolvere), che quelli trovati in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha detto caramelle magikarp?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16a0e91f97302e767d9c88ec02985fad.png

Inviato dal mio Nexus 5X

706 *_*

anch'io come WNintendo ne ho pochissime ...

Lapras si, si puo' trovare anche in giro da noi ( io l'ho trovato da uovo, 96esimo pokemon)

Io ho 4 caramelle magikarp :sad2: e intorno a me vedo solo gyarados, quindi son solo a me che non spawnano :sad2:

Inviato utilizzando Tapatalk

da stamattina nella mia cittadina c'e' un capopalestra con dragonite 30xx

preso dalla sete di potere ho portato il Lapras a 2068

si lo so :patpat: puo' essere che ho sprecato polvere ma non gioco con assiduita', mi accontento di queste piccole soddisfazioni ;P

Non ho capito a cosa serve spuntare i tre quadratini sotto le tre statistiche sulla prima riga.:morristend:
I tre quadratini prima non c'erano, li hanno messi con il nuovo aggiornamento. Comunque io non li seleziono

Inviato dal mio Nexus 5X

I tre quadratini prima non c'erano, li hanno messi con il nuovo aggiornamento. Comunque io non li seleziono

Inviato dal mio Nexus 5X

Ho provato Flareon:

Che dite? Mi sembra buono.

Ma un evoluzione non é contata come potenziamento, no?

Ho provato Flareon:

Che dite? Mi sembra buono.

Ma un evoluzione non é contata come potenziamento, no?
L'evoluzione non conta come potenziamento

Inviato dal mio Nexus 5X

Non ricordo chi ha trovato poco fa un lapras, ma sono del gruppo anche io >//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ne è spawnato uno oggi a me vicino casa della mia ragazza... da qui però il mio quesito ( che ho postato anche in un gruppo privato di amici, ma che rigiro qui per sentire piu opinioni ) :

Invece a me servono 2 giudizi. Ho trovato uno snorlax 1415 , 95.56% di IV ( 15/13/15) e con 178 hp. Come mosse però ha leccata e terremoto, nessuna stab . Viceversa, ho un lapras 795, 54 % IV (9/0/15) , con 116 hp, ma con geloscheggia e geloraggio, tutt e due stab. Secondo voi sono da considerare per un ottica futura di potenziamento o non vale la pena visto quanto sono rari ?

Come faccio a capire qual'é la mia percetuale più esatta? Soprattutto con pokemon che mi danno liste lunge? (credo di capire che meno é lunga la lista e melgio é)

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha capito le frasi dei capi? tipo quando dice che la statitica Attacco(esmepio) é eccellente, in che range é?

C'é già da qualche parta qualcosa che spiega le frasi dette?

- - - Aggiornato - - -

Trovate le corrispondeze:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

quindi l'ultima frasi si riferisce alle statistiche che dice pirma.

Ma quindi quante sono le statistiche che vanno da 0 a 15? 3 o 4? attk, dif, stamina e hp?

Come faccio a capire qual'é la mia percetuale più esatta? Soprattutto con pokemon che mi danno liste lunge? (credo di capire che meno é lunga la lista e melgio é)
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha capito le frasi dei capi? tipo quando dice che la statitica Attacco(esmepio) é eccellente, in che range é?

C'é già da qualche parta qualcosa che spiega le frasi dette?

- - - Aggiornato - - -

Trovate le corrispondeze:

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/

quindi l'ultima frasi si riferisce alle statistiche che dice pirma.

Ma quindi quante sono le statistiche che vanno da 0 a 15? 3 o 4? attk, dif, stamina e hp?
3, attacco, difesa e stamina =)

Vediamo se ho capito, io ho questo Poliwirl PL411 a 63PS.

Le frasi che mi da sono:

sembra potercela fare contro i migliori! (quindi valore complessivo degli IV: 82%-100%)

Difesa eccellente

Le sue statistiche sono senza dubbio le migliori che abbia mai visto!(quindi difesa a 15)

quindi vedendo le righe che mi da il calcolatore deduco che la mia sia quella che ho evidenziato.

immagine scaduta

- - - Aggiornato - - -

3, attacco, difesa e stamina =)

ma il gioco parla di statiatica ps quando valuta (e che quindi può andare a 15), é intesa quella come stamina?

Per esempio io ho un Krabby che ha i ps eccellenti. (tra l'altro mi nomina anche l'attacco, quindi le due pososno essere solo tra 13 – 14 dato che mi dice "Che statistiche forti! Incredibile!":tristenev:)

Catturo un Vaporeon selvatico e.....

f751210205cb7067d42ae91f54eb3339.jpg

Non ho parole :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ha idropompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Non riesco a capire sta cosa delle statistiche, il gioco da come statiastica i ps, ma c'é pure sta stamina che é nasconta presumo.

quindi le statisatiche non sono un 15/15/15 ma un 15/15/15/15 per forza di cose.

ho consultato anche questa pagina http://pokemongo-ita.com/spiegazione-delle-frasi-di-valutazione-dei-pokemon/ e mi dice le stesse cose.

Ho un Dratini che ha avuto tutte le migliori frasi possibili, quindi é un perfect 15/15/15, ma il calcolatore mi da anche altre opzioni che vanno dal 95.6% al 100%. bho..............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro