Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Possibile che su Nexus 5X non c'è l'aggiornamento? Su Google play ancora non me lo fa aggiornare

Inviato dal mio Nexus 5X

Ma questa cosa del root in cosa consiste?
In poche parole se hai un dispositivo con root non puoi giocare a pokemon go grazie all'ultimo aggiornamento. Questo perchè i geni di Niantic credono che gli hack siano solo disponibili a chi ha tali permessi, quando in realtà non è così purtorppo.

In poche parole se hai un dispositivo con root non puoi giocare a pokemon go grazie all'ultimo aggiornamento. Questo perchè i geni di Niantic credono che gli hack siano solo disponibili a chi ha tali permessi, quando in realtà non è così purtorppo.
Esatto. Mi resta piantato sul caricamento dell'account... Maledetti loro e ste trovate del kaiser!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Possibile che su Nexus 5X non c'è l'aggiornamento? Su Google play ancora non me lo fa aggiornare
Inviato dal mio Nexus 5X
Idem ho guardato stamattina per curiosità sullo store con un samsung galaxy note 4 e niente ancora

Con l'arrivo dell'autunno/inverno, chi glielo fa fare di spendere soldi per sviluppare l'app dopo tutti i soldi che ci hanno già guadagnato? Sarebbe solo una perdita per loro.Quello che prevedo, se decidono di continuare a svilupparla, sarà uno sviluppo molto lento e low cost per loro, l'interazione con Pokemon Sole e Luna (come confermato da corocoro) in modo da tenere Pokemon Go ancora in vita e probabilmente il downgrade/chiusura di molti server dal momento che l'utenza sarà minore.

Vi ricordo che ad oggi non ci sono ancora le features che dovevano esserci all'uscita e sarebbe stupido per loro fare adesso la corsa allo sviluppo dell'app che ovviamente verrà usata molto meno in inverno.

Come già detto nel topic di Sole e Luna io SPERO che l'interazione tra GO e Sole e Luna sia del tutto FACOLTATIVA e che NON porti alcun tipo di vantaggio in Sole e Luna perchè io NON voglio giocare a Pokemon Go e non voglio essere costretta a farlo, quindi grazie mille, mettete pure che se catturo Rattata in Pokemon Go poi posso avere Rattata in Sole e Luna ma non voglio niente più di quello. Non voglio che Sole e Luna vengano rovinati da GO, non voglio Niantic, non voglio che Pokemon Go sia l'unico modo per avere pokemon speciali in Sole e Luna, non voglio avere più niente a che fare con Go, just GO AWAY!
Coro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.

Quella scan di ieri che nomina "Pokemon go" non parla di interazione...

Coro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.Quella scan di ieri che nomina "Pokemon go" non parla di interazione...
Meglio così, spero che non ce ne sia nessuna, anche se quel post (non capendo niente di giapponese) lascia intendere che Pokemon Go e Alola saranno collegati in qualche modo.

Meglio così, spero che non ce ne sia nessuna, anche se quel post (non capendo niente di giapponese) lascia intendere che Pokemon Go e Alola saranno collegati in qualche modo.
Se parli delle scan uscite ieri, un tizio che lo sa leggere diceva che lì si dice soltanto che bestie che compaiono in pokemon go potranno trovarsi con forme diverse in pokemon sun e moon (e fa l'esempio con rattata, exeggutor e non mi ricordo chi era il terzo nel disegno).

Coro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.Quella scan di ieri che nomina "Pokemon go" non parla di interazione...
Si praticamente c'è un qualche tipo di iterazione con le forme alola dei Pokèmon di prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono ancora specificare come

è uscito, comunque è una stronzata, un mese per fare uscire un aggiornamento simile, ma andate a cagare madonna che rabbia avevo aspettative immense per questo titolo.

Si praticamente c'è un qualche tipo di iterazione con le forme alola dei Pokèmon di prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devono ancora specificare come
Sta scritto nelle scan.. non devono specificare niente, è solo pubblicità del cavolo a pokemon go:

Se parli delle scan uscite ieri, un tizio che lo sa leggere diceva che lì si dice soltanto che bestie che compaiono in pokemon go potranno trovarsi con forme diverse in pokemon sun e moon (e fa l'esempio con rattata, exeggutor e non mi ricordo chi era il terzo nel disegno).

è uscito, comunque è una stronzata, un mese per fare uscire un aggiornamento simile, ma andate a cagare madonna che rabbia avevo aspettative immense per questo titolo.
Si è abbastanza ridicolo che ci abbiano impiegato tutto sto tempo per 1 icona.

Oh però qualcuno mi diceva che non capivo nulla e che sti qua della niantic sono dei geni ...sisi sto vedendo sempre di più

Tra l altro con il nuovo aggiornamento mi si é buggato il menu della personalizzazione del pg...se lo apro si accavalla con la mappa del gioco e non si capisce nulla :rickds:

Stasera passeggiata di 5 km con pikachu al mio fianco, beh che dire, aggiornamento carino, ma pensavo in qualcosa di più sinceramente. Ho notato inoltre che non ho avuto quel fastidioso bug che avevo quando l'avversario rimaneva con 1 ps, è andato liscio come l'olio e mi son preso 3 belle pokemonete. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto fiducioso il traking, altri tipi di esca, scambi e seconda gen, e magari qualche altra cosa che ora non viene in mente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che Niantic investa e che riesca ad aumentare l'utenza, ora come ora è normale che i giocatori stiano calando...

Cioè questo grandi geni della Niantic per rendere più difficile hackerare il gioco hanno reso il codice di gioco 4 volte più pesante generando un aumento del consumo della batteria del 20%

Screenshot_20160914_084621.png

Cioè questi invece di alleggerire un gioco già pesante lo rendono complicano rendendo più difficile aggiungere roba in futuro. E tutto questo per rendere più difficile possibili hack, ma tutti noi sappiamo che nel giro di una settimana sarà tutto tornato come prima.

Mi chiedo come pensino quelli della Niantic. Ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli.

- Hanke is on Team Instinct

- Niantic blew threw their sever quota a few hours after the U.S. launch

- Still rolling out the game to other countries

- The game was in development for 2 years before launching

- Niantic is in constant contact with The Pokémon Company

- Niantic is a small company with about 70 employees and is working to hire more

- Daily player base is still massive (won't give exact number)

- Counting on the social/multiplayer aspect to keep the game thriving

- Wants to move people away from constantly looking at their phones while playing the game

- Likely to add support for Android Wear devices

- PvP battles likely to happen

- "Ingress like" events to happen in the future

- Not discussing where Ditto is to avoid ruining the surprise of finding him

Ultima modifica da un moderatore:
aggiornamento disponibile anche per me, filato tutto liscio; non ho controllato se ancora il gioco mi crasha visualizzando tutti i pokémon che iniziano per "gr"

la mia ragazza invece ha aggiornato e il gioco non parte più, o almeno, parte, ma appena compare la schermata "niantic" crasha

3 km per una caramella Voltorb... Ma questi sono matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho provato altri pokémon perché mi sale il nervoso.

3 km per una caramella Voltorb... Ma questi sono matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho provato altri pokémon perché mi sale il nervoso.
dratini e gli starter ne vogliono solo 5:ahsisi:

dratini e gli starter ne vogliono solo 5:ahsisi:
625 km a piedi per le evo finali, onesto dai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro