Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In poche parole se hai un dispositivo con root non puoi giocare a pokemon go grazie all'ultimo aggiornamento. Questo perchè i geni di Niantic credono che gli hack siano solo disponibili a chi ha tali permessi, quando in realtà non è così purtorppo.Ma questa cosa del root in cosa consiste?
Esatto. Mi resta piantato sul caricamento dell'account... Maledetti loro e ste trovate del kaiser!In poche parole se hai un dispositivo con root non puoi giocare a pokemon go grazie all'ultimo aggiornamento. Questo perchè i geni di Niantic credono che gli hack siano solo disponibili a chi ha tali permessi, quando in realtà non è così purtorppo.
Idem ho guardato stamattina per curiosità sullo store con un samsung galaxy note 4 e niente ancoraPossibile che su Nexus 5X non c'è l'aggiornamento? Su Google play ancora non me lo fa aggiornare
Inviato dal mio Nexus 5X
Coro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.Con l'arrivo dell'autunno/inverno, chi glielo fa fare di spendere soldi per sviluppare l'app dopo tutti i soldi che ci hanno già guadagnato? Sarebbe solo una perdita per loro.Quello che prevedo, se decidono di continuare a svilupparla, sarà uno sviluppo molto lento e low cost per loro, l'interazione con Pokemon Sole e Luna (come confermato da corocoro) in modo da tenere Pokemon Go ancora in vita e probabilmente il downgrade/chiusura di molti server dal momento che l'utenza sarà minore.
Vi ricordo che ad oggi non ci sono ancora le features che dovevano esserci all'uscita e sarebbe stupido per loro fare adesso la corsa allo sviluppo dell'app che ovviamente verrà usata molto meno in inverno.
Come già detto nel topic di Sole e Luna io SPERO che l'interazione tra GO e Sole e Luna sia del tutto FACOLTATIVA e che NON porti alcun tipo di vantaggio in Sole e Luna perchè io NON voglio giocare a Pokemon Go e non voglio essere costretta a farlo, quindi grazie mille, mettete pure che se catturo Rattata in Pokemon Go poi posso avere Rattata in Sole e Luna ma non voglio niente più di quello. Non voglio che Sole e Luna vengano rovinati da GO, non voglio Niantic, non voglio che Pokemon Go sia l'unico modo per avere pokemon speciali in Sole e Luna, non voglio avere più niente a che fare con Go, just GO AWAY!
Meglio così, spero che non ce ne sia nessuna, anche se quel post (non capendo niente di giapponese) lascia intendere che Pokemon Go e Alola saranno collegati in qualche modo.Coro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.Quella scan di ieri che nomina "Pokemon go" non parla di interazione...
Se parli delle scan uscite ieri, un tizio che lo sa leggere diceva che lì si dice soltanto che bestie che compaiono in pokemon go potranno trovarsi con forme diverse in pokemon sun e moon (e fa l'esempio con rattata, exeggutor e non mi ricordo chi era il terzo nel disegno).Meglio così, spero che non ce ne sia nessuna, anche se quel post (non capendo niente di giapponese) lascia intendere che Pokemon Go e Alola saranno collegati in qualche modo.
Si praticamente c'è un qualche tipo di iterazione con le forme alola dei Pokèmon di prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCoro coro non ha confermato nessuna interazione con Sole e Luna.Quella scan di ieri che nomina "Pokemon go" non parla di interazione...
Sta scritto nelle scan.. non devono specificare niente, è solo pubblicità del cavolo a pokemon go:Si praticamente c'è un qualche tipo di iterazione con le forme alola dei Pokèmon di prima generazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devono ancora specificare come
Se parli delle scan uscite ieri, un tizio che lo sa leggere diceva che lì si dice soltanto che bestie che compaiono in pokemon go potranno trovarsi con forme diverse in pokemon sun e moon (e fa l'esempio con rattata, exeggutor e non mi ricordo chi era il terzo nel disegno).
Si è abbastanza ridicolo che ci abbiano impiegato tutto sto tempo per 1 icona.è uscito, comunque è una stronzata, un mese per fare uscire un aggiornamento simile, ma andate a cagare madonna che rabbia avevo aspettative immense per questo titolo.
dratini e gli starter ne vogliono solo 53 km per una caramella Voltorb... Ma questi sono matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho provato altri pokémon perché mi sale il nervoso.
625 km a piedi per le evo finali, onesto dai!dratini e gli starter ne vogliono solo 5![]()