Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
625 km a piedi per le evo finali, onesto dai!
contando che nella mia zona uno ha finito il pokédex camminando circa 550km, onestissimo

3 km per una caramella Voltorb... Ma questi sono matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho provato altri pokémon perché mi sale il nervoso.
Ma come pensano di far convincere uno che sta abbandonando pkmn go di non farlo con sta feature. ...al solo pensiero di camminare chilometri (quando gia il suo interesse sta scemando)per 1 caramella disinstalla definitivamente.

Non sono questi gli aggiornamenti che servono

Pure a me sto aggiornamento frega poco...perché so gia che non farò chissà quanti km con l app sempre aperta per avere una manciata di caramelle

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non si vede il pokèmon che ti segue sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Messo Pikachu, alla fine è quello "migliore", 1 caramella per ogni km. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Charmander ogni quanti km dà la caramella?

- - - Aggiornato - - -

dratini e gli starter ne vogliono solo 5:ahsisi:
No vabbè :facepalm:

Ma non si vede il pokèmon che ti segue sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Forse tra altri 2 mesi riusciranno a mettere il modello 3D del Pokemon usato dalle altre parti e infilarlo anche dentro la schermata della mappa, è complicato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse tra altri 2 mesi riusciranno a mettere il modello 3D del Pokemon usato dalle altre parti e infilarlo anche dentro la schermata della mappa, è complicato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma manco serviva un'animazione, mi accontentavo del modello poligonale immobile che saltellava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque per Charmander sono 3 km :sad2:

Questa feature ha un senso per i Pokemon da 1KM e basta... 3KM o 5KM sono troppi per una caramella... considerando che ad esempio io in due mesi ho fatto poco più di 200.00KM.

Alternerò Raichu per potenziarlo e Geodude per poter arrivare al Golem visto che ancora non lo ho. Per il resto è una feature abbastanza inutile.

Tra l'altro la grafica del VALUTA degli allenatori mi piace meno di prima, le scritte sono enormi e la figura dell'allenatore sembra sfocata, boh... magari è meglio così per determinati dispositivi sull'iphone esteticamente è peggio.

Comunque dopo 2 mesi hanno aggiunto solo ed esclusivamente questa feature. Devono muoversi in fretta a immettere il PVP, migliorare il sistema delle palestre (chat, visione dello stato della palestra anche da lontano, programmazione così più facile all'interno del gruppo di attacco e difesa ecc...), immettere gli Scambi e soprattutto aggiungere un qualche tipo di missione giornaliera o di obiettivi da raggiungere, visto che i trofei che ci sono attualmente non danno (assurdo) ricompense & magari rendere il sistema di combattimento leggermente più profondo (magari).

Oggi ho catturato un pokemon e mi ha dato:

Cattura +100EXP

Bonus +100EXP

Ottimo Tiro +50EXP

Ben 250EXP con un'ottimo tiro e prima ancora 300EXP facendo un tiro eccellente... con la palla curva si può arrivare a 310EXP praticamente... ma la domanda è: Che cos'è quella voce "BONUS"??? E' stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento? e soprattutto come si ottiene?

Oggi ho catturato un pokemon e mi ha dato:Cattura +100EXP

Bonus +100EXP

Ottimo Tiro +50EXP

Ben 250EXP con un'ottimo tiro e prima ancora 300EXP facendo un tiro eccellente... con la palla curva si può arrivare a 310EXP praticamente... ma la domanda è: Che cos'è quella voce "BONUS"??? E' stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento? e soprattutto come si ottiene?
Ho letto in giro che il bonus lo ottieni catturando il centesimo pokemon della stessa specie.

immagine scaduta

:imfao:

È capitato pure a voi?

Ma le ondine che ti indirizzano un minimo verso uno spawn che fine hanno fatto? Le hanno tolte?

Io non capisco il fatto che non introducano la

Meccanica dei pokemon vicini che hanno introdotto a San Francisco .

È ok , funziona ... Perché mettere prima il buddy sistem ?

Ma le ondine che ti indirizzano un minimo verso uno spawn che fine hanno fatto? Le hanno tolte?
Dici quella sorta di erba che apariva a volte nella mappa??

Credo di si...a me manco funzionavano piu

Dici quella sorta di erba che apariva a volte nella mappa??
Credo di si...a me manco funzionavano piu
No dell'erba, hai presente quelle onde rotonde che si propagavano dal centro stile sassi nell'acqua che appaiono sotto i pokemon?

- - - Aggiornato - - -

Io non capisco il fatto che non introducano laMeccanica dei pokemon vicini che hanno introdotto a San Francisco .

È ok , funziona ... Perché mettere prima il buddy sistem ?
Che roba é questa meccanica?

Con pikachu già sto a 8 caramelle.

Mi spiegate come funziona pkm go +? Ho visto che cattura in automatico tutti i pokemon che abbiamo già presi, cioè sarebbe *** sta cosa, basta che vado in giro, anche in auto o col treno...

Cioè così è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai un iphone considererei seriamente l'iwatch:asd:

a quanto pare leggendo un'intervista pare che prima o poi dovrebbe arrivare anche su smartwatch android

Con pikachu già sto a 8 caramelle.
Mi spiegate come funziona pkm go +? Ho visto che cattura in automatico tutti i pokemon che abbiamo già presi, cioè sarebbe *** sta cosa, basta che vado in giro, anche in auto o col treno...

Cioè così è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa cosa

Non la trovo scritta da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro