contando che nella mia zona uno ha finito il pokédex camminando circa 550km, onestissimo625 km a piedi per le evo finali, onesto dai!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contando che nella mia zona uno ha finito il pokédex camminando circa 550km, onestissimo625 km a piedi per le evo finali, onesto dai!
Ma come pensano di far convincere uno che sta abbandonando pkmn go di non farlo con sta feature. ...al solo pensiero di camminare chilometri (quando gia il suo interesse sta scemando)per 1 caramella disinstalla definitivamente.3 km per una caramella Voltorb... Ma questi sono matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho provato altri pokémon perché mi sale il nervoso.
No vabbèdratini e gli starter ne vogliono solo 5![]()
Forse tra altri 2 mesi riusciranno a mettere il modello 3D del Pokemon usato dalle altre parti e infilarlo anche dentro la schermata della mappa, è complicato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non si vede il pokèmon che ti segue sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma manco serviva un'animazione, mi accontentavo del modello poligonale immobile che saltellava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngForse tra altri 2 mesi riusciranno a mettere il modello 3D del Pokemon usato dalle altre parti e infilarlo anche dentro la schermata della mappa, è complicato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me in realtà per squirtle mi chiede 3kmdratini e gli starter ne vogliono solo 5![]()
Ho letto in giro che il bonus lo ottieni catturando il centesimo pokemon della stessa specie.Oggi ho catturato un pokemon e mi ha dato:Cattura +100EXP
Bonus +100EXP
Ottimo Tiro +50EXP
Ben 250EXP con un'ottimo tiro e prima ancora 300EXP facendo un tiro eccellente... con la palla curva si può arrivare a 310EXP praticamente... ma la domanda è: Che cos'è quella voce "BONUS"??? E' stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento? e soprattutto come si ottiene?
:imfao:
È capitato pure a voi?
Dici quella sorta di erba che apariva a volte nella mappa??Ma le ondine che ti indirizzano un minimo verso uno spawn che fine hanno fatto? Le hanno tolte?
No dell'erba, hai presente quelle onde rotonde che si propagavano dal centro stile sassi nell'acqua che appaiono sotto i pokemon?Dici quella sorta di erba che apariva a volte nella mappa??
Credo di si...a me manco funzionavano piu
Che roba é questa meccanica?Io non capisco il fatto che non introducano laMeccanica dei pokemon vicini che hanno introdotto a San Francisco .
È ok , funziona ... Perché mettere prima il buddy sistem ?
Questa cosaCon pikachu già sto a 8 caramelle.
Mi spiegate come funziona pkm go +? Ho visto che cattura in automatico tutti i pokemon che abbiamo già presi, cioè sarebbe *** sta cosa, basta che vado in giro, anche in auto o col treno...
Cioè così è troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif