Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Io aspetto l'uscita ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tanto non ho fretta, ma sono davvero curiosa di provarlo.

Mi hanno però già "spoilerato" che nella mia città la palestra di zona è il duomo XD e che la statua della Madonna che c'è fuori una pokestation che ti regala sfere pokeball XDXDXD

Fa un po' ridere, ma questo perchè hanno come punti di riferimento importanti monumenti storici; e in Italia i monumenti sono spesso chiese!

Bravi da aver escluso quelli con processore intel e i galaxy s3:l4gann:
la colpa è di samsung che lascia i top di gamma con versioni pezzotte di android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi una cyanogen e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre a migliore quello schifo di firmware marchiato samsung //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli intel invece è una gran cazzata, ma credo rimedieranno quanto prima

a53f967eb3331344ad130e3be6f34113.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
0d10236a15cc0701be0aca01e258437a.jpg

Inviato dal mio Galaxy S7

ma io su facebook ho tutta la gente che parla solodi pokemon go, mi girano le palle che sono stato l'unico pirla ad aspettare fino il 15 per averlo

ma io su facebook ho tutta la gente che parla solodi pokemon go, mi girano le palle che sono stato l'unico pirla ad aspettare fino il 15 per averlo
I server sono molto spesso down, che pirla, da ancora parecchi problemi e per alcuni è poco giocabile.

L'app oltretutto è anche incompatibile con alcuni device e tra gps sempre attivo il battery drain è notevole .

Spero di aver sopperito alla tua smania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 15 non è una data vera, :rickds:

Pure mio fratello ci sta giocando che non si interessa dei pokemon dai tempi dell'anime su Italia 1 più di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la sua fidanzata che credo non sappia neanche cosa sia un pokemon

Stavolta hanno proprio sfondato alla grande.

Bisogna solo vedere se riuscirà ad avere le gambe lunghe

I server sono molto spesso down, che pirla, da ancora parecchi problemi e per alcuni è poco giocabile. L'app oltretutto è anche incompatibile con alcuni device e tra gps sempre attivo il battery drain è notevole .

Spero di aver sopperito alla tua smania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non molto, sai cos'è? l'unica cosa che mi girano le balle è che io aspetto il 15 e quando inizio a giocare le palestre saranno gia con gente coi pokemon a livelli massimi e tu inizi ora col tuo piggy cesso, rimane troppo dislivello, a sto punto spero resettino tutto alla data di rilascio, cosi non è neanche equo.

Il 15 non è una data vera, :rickds:
come no? e quando?

Pure mio fratello ci sta giocando che non si interessa dei pokemon dai tempi dell'anime su Italia 1 più di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche la sua fidanzata che credo non sappia neanche cosa sia un pokemon
Stavolta hanno proprio sfondato alla grande.

Bisogna solo vedere se riuscirà ad avere le gambe lunghe
ho davvero molta paura che la gente si stufi dopo una settimana :(

spero continuino a tenerlo aggiornato, ha delle potenzialità immense.

non molto, sai cos'è? l'unica cosa che mi girano le balle è che io aspetto il 15 e quando inizio a giocare le palestre saranno gia con gente coi pokemon a livelli massimi e tu inizi ora col tuo piggy cesso, rimane troppo dislivello, a sto punto spero resettino tutto alla data di rilascio, cosi non è neanche equo.
come no? e quando?

ho davvero molta paura che la gente si stufi dopo una settimana :(

spero continuino a tenerlo aggiornato, ha delle potenzialità immense.
Guarda che le palestre non contano nulla, ti dà solo qualche exp a batterla ma puoi benissimo farne a meno.. infatti io me ne frego e cerco i pokemon in giro e basta.. poi va be se capito davanti a una palestra che ha pokemon scarsi allora la batto ma sennò le evito

E poi si aspetta il 15 che magari invece lo rilasciano il 30.. (come però potrebbero anche rilasciarlo domani, NON C'È UNA DATA UFFICIALE )

attenti...

3e8d2638-8492-4f31-9c7a-a4098aa3af29.jpg

"The Pokemons are all over Riverton. I was trying to get a Pokemon from a natural water resource. I was walking towards the bridge along the shore when I saw something in the water. I had to take a second look and I realized it was a body. It was pretty shocking and I didn't really know what to do at first. But I called 911 right away and they came really quickly. I was pretty scared and cried for a while." - 19-year-old Riverton resident Shayla Wiggins

deficenti ci sono sappertutto, non sto neanche qua a fare la paternale, quando sono usciti i pokemon ero piccoloe mi ricordo ancora un bambino che si è buttato dalla finestra pensando di essere un pidgeotto.

sarò cinico ma per me è semplicemente selezione naturale.

Leggo che in Giappone è disponibile, io sono in Giappone e non c'è nulla sul PlayStore....

:imfao://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

attenti...

3e8d2638-8492-4f31-9c7a-a4098aa3af29.jpg

"The Pokemons are all over Riverton. I was trying to get a Pokemon from a natural water resource. I was walking towards the bridge along the shore when I saw something in the water. I had to take a second look and I realized it was a body. It was pretty shocking and I didn't really know what to do at first. But I called 911 right away and they came really quickly. I was pretty scared and cried for a while." - 19-year-old Riverton resident Shayla Wiggins

Lavandonia esiste:rickds:

Ultima modifica:
deficenti ci sono sappertutto, non sto neanche qua a fare la paternale, quando sono usciti i pokemon ero piccoloe mi ricordo ancora un bambino che si è buttato dalla finestra pensando di essere un pidgeotto.
sarò cinico ma per me è semplicemente selezione naturale.
Me lo ricordo pure io il fatto di quello che voleva imitare pidgeotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro