Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Prima si fanno evolvere, poi si potenziano. In ogni caso è meglio aspettare di essere almeno intorno al lv 18 per potenziare, altrimenti non riesci comunque a tenere una palestra per gli allenatori che ci sono in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non cambia nulla. Quando fai evolvere un Pokemon i suoi punti lotta vengono moltiplicati per un moltiplicatore fisso, diverso per ognuno. Così anche i punti che prende. Se per esempio hai un magikarp con 100pl, il cui fattore evolutivo è 10.5, che prende +10, una volta fatto evolvere avrai un gyaridos con 100*10.5 pl, che prende +10*10.5. Potenziare prima o dopo è assolutamente uguale

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

ma per richiedere il pokestop quanto tempo deve passare per la creazione ???

Gli ho scritto 2 giorni fa e hanno detto che non accettano più richieste :rickds:

Molto utile mi dicevano e comunque niente ti assicura che la prendano effettivamente in considerazione secondo me, a meno che non abbiano un team dedicato a questo genere di cose per ogni stato in cui è disponibile il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che ho un kingler al 75 dite che lo potenzio usando tutte le caramelle o aspetto di salire di livello che magari ne trovo uno più forte da potenziare ?

Visto che ho un kingler al 75 dite che lo potenzio usando tutte le caramelle o aspetto di salire di livello che magari ne trovo uno più forte da potenziare ?
Lascia stare e sali di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me ha senso potenziarli solo quando sono sopra al 1000, prima è uno spreco dato che dopo 2 livelli li trovi con il triplo dei PL.

Domanda idiota ma... Idealmente, per potenziare un golbat, devo usare sempre le caramelle zubat o usare delle caramelle golbat? :hmm:

Non cambia nulla. Quando fai evolvere un Pokemon i suoi punti lotta vengono moltiplicati per un moltiplicatore fisso, diverso per ognuno. Così anche i punti che prende. Se per esempio hai un magikarp con 100pl, il cui fattore evolutivo è 10.5, che prende +10, una volta fatto evolvere avrai un gyaridos con 100*10.5 pl, che prende +10*10.5. Potenziare prima o dopo è assolutamente uguale
Io avevo letto di test che confermavano un margine di miglioramente maggiore se il potenziamento avveniva nello stadio finale, non saprei. Comunque sia è meglio aspettare visto che a livello più alto capisci meglio su chi puntare tra tutti quelli che catturi, in modo da non sprecare polvere

Domanda idiota ma... Idealmente, per potenziare un golbat, devo usare sempre le caramelle zubat o usare delle caramelle golbat? :hmm:
Zubat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Utilizzi sempre le caramelle della prima evoluzione, quindi caramelle zubat nel tuo caso...

Domanda mia, possibile che solo a me non funzioni la vibrazione in app quando incontri un pokemon o un pokestop e pure il blocco automatico con schermo nero quando giri il cellulare? Ho un note 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Zubat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ricominciato con un account google e va moolto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero di poterci giocare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Utilizzi sempre le caramelle della prima evoluzione, quindi caramelle zubat nel tuo caso...
Domanda mia, possibile che solo a me non funzioni la vibrazione in app quando incontri un pokemon o un pokestop e pure il blocco automatico con schermo nero quando giri il cellulare? Ho un note 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho il tuo stesso telefono e non ho nessuno dei problemi che dici :morristend:

Hai disattivato qualche impostazione per caso?

Ho il tuo stesso telefono e non ho nessuno dei problemi che dici :morristend:Hai disattivato qualche impostazione per caso?
Guarda veramente mi sta dando problemi dall'ultimo aggiornamento Marshmellow 6.0.1. E' fastidioso poter sentir soltanto il sonoro quando m'avvicino a qualcosa.

Dove posso controllare se sbadatamente l'ho disattivata?

Comunque ci sono dei punti assurdi. Sono stato al polito prima e dentro la struttura c'erano 19 pokestop. Ok che è grosso, ma mi sembra leggermente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah tra l'altro in quello dell'aula magna hanno messo esche a ripetizione:rickds::rickds:

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Disponibile | bug e crash come se piovessero

Se mantengo l'app in background, riceverò una notifica avvicinandomi ad un Pokestop o quando compaiono Pokemon? Domani dovrei finalmente aver modo di provarla per bene. :hype:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ci sono dei punti assurdi. Sono stato al polito prima e dentro la struttura c'erano 19 pokestop. Ok che è grosso, ma mi sembra leggermente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah tra l'altro in quello dell'aula magna hanno messo esche a ripetizione:rickds::rickds:
nelle strutture scolastiche/universitarie ci sono un botto di pokestop.

Vedessi all'università del CONI a Roma(con anesso foro italico), ce ne saranno almeno 25/30 nel giro di pochi mentri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sto gioco è troppo sbilanciato a favore di chi si trova in città..... Io che abito in un paesello di campagna ne trovo pochissimi e ci sono 2 pokestop e 1 palestra. A mio avviso dovevano fare che in campagna trovavi poche strutture (palestre e pokestop), ma molti più pokemon della città. Anche perchè in realtà i pokemon non li trovavi di certo in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sto gioco è troppo sbilanciato a favore di chi si trova in città..... Io che abito in un paesello di campagna ne trovo pochissimi e ci sono 2 pokestop e 1 palestra. A mio avviso dovevano fare che in campagna trovavi poche strutture (palestre e pokestop), ma molti più pokemon della città. Anche perchè in realtà i pokemon non li trovavi di certo in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un problema piuttosto classico dei giochi che fanno uso di GPS e mappe. Chi sta in culonia é menomanto rispetto a chi sta in città dove i punti di interesse sono ovunque.

E' un problema piuttosto classico dei giochi che fanno uso di GPS e mappe. Chi sta in culonia é menomanto rispetto a chi sta in città dove i punti di interesse sono ovunque.
ma infatti per i punti di interesse sono d accordo. E' evidente che nel mio paesello non ci sono monumenti di rilevanza storica. Ma potevano bilanciare questo fatto spawnando molti più pokemon nelle campagne che nelle città

C'è una cosa che non mi è chiara e che mi provoca un enorme fastidio: se il telefono si blocca dopo un periodo di inattività, l'applicazione continua a funzionare? Oltretutto non mi sembra che la vibrazione si attivi quando si è vicino a dei pokemon, l'altro giorno stavo girando con un mio amico, a lui vibrava e a me no, ho un S6 :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro