Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie

Ho provato anche solo per curiosità ma non mi carica informazioni nelle mie zone..
Scrivono che al momento i server di Pokemon Go sono instabili. Probabile che bisogni attendere orari a minor affollamento.

Ho provato anche solo per curiosità ma non mi carica informazioni nelle mie zone..

stesso problema.

Ma poi lo controlli scendi ma gli spawn nel frattempo non cambiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono questi infiniti problemi da sistemare? Elencamene alcuni
Server imbarazzanti, mappa delle zampette inutile (mostra sempre 3 sampette), bug nelle palestre( Sconfiggo un pokemon e quello resta lì e continua a farmi danno anche da morto), ogni tanto si blocca quando lanci la pokeball e rimane con la sfera in primo piano ferma, alle volte lanci la sfera e resta "in fondo" allo schermo... devo andare avanti?

Con tutta la svagonata di soldi che stanno facendo uno sferzatto extra potrebbero farlo eh

capito come farlo funzionare.

- - - Aggiornato - - -

mha comunque sto pokevision non mi sta segnalando dei pokemon che invece il gioco mi da. buono fino ad un certo punto.

Server imbarazzanti, mappa delle zampette inutile (mostra sempre 3 sampette), bug nelle palestre( Sconfiggo un pokemon e quello resta lì e continua a farmi danno anche da morto), ogni tanto si blocca quando lanci la pokeball e rimane con la sfera in primo piano ferma, alle volte lanci la sfera e resta "in fondo" allo schermo... devo andare avanti?Con tutta la svagonata di soldi che stanno facendo uno sferzatto extra potrebbero farlo eh
Server imbarazzanti: Sono passati da 9 server a TRENTASEI. 36. In una notte. Io ci metto due settimane lavorando 16 ore al giorno a mettere in piedi una sala server. Se ho altre due persone ad aiutarmi. TUTTI i giochi hanno un boom di accessi incredibile alla release, figurarsi Pokemon. È successo a WoW, a GW2, è successo persino a Rainbow Six Siege. Tu cosa faresti? Sovradimensioni i server, spendendo milioni di dollari, oppure aspetti una/due settimane che parte dei casual abbandonino e l'utenza si stabilizzi? Se rispondi la prima, non aprire mai un'attività commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mappa delle zampette inutile: vero, per fortuna ci sono metodi alternativi per scoprire dove andare. È il problema che dovranno risolvere nel più breve tempo possibile.

Bug delle palestre: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.

Bug delle ball: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.

Vuoi sapere un altro bug? Uno reale intendo? Se durante la sfida alla palestra perdi il segnale GPS o la connessione la palestra si bugga e per un'oretta non puoi più riconquistarla. Questo è il secondo problema da risolvere.

Tutto questo non è ridicolo o vergognoso, è normale, e anzi stanno agendo benissimo. Semplicemente in molti sono abituati ad avere tutto subito e tutto perfetto, chi se ne frega se la mole di gente e la complessità del lavoro sono enormi. Sforzetto extra dici, con che competenze?

no vabbé se il sito di pokevision fuziona bene i "dintorni" del gioco sono proprio grossi. E io che pensavo fosse l'area ristretta al cerchio che si genera intorno all'allenatore.:rickds:

Server imbarazzanti: Sono passati da 9 server a TRENTASEI. 36. In una notte. Io ci metto due settimane lavorando 16 ore al giorno a mettere in piedi una sala server. Se ho altre due persone ad aiutarmi. TUTTI i giochi hanno un boom di accessi incredibile alla release, figurarsi Pokemon. È successo a WoW, a GW2, è successo persino a Rainbow Six Siege. Tu cosa faresti? Sovradimensioni i server, spendendo milioni di dollari, oppure aspetti una/due settimane che parte dei casual abbandonino e l'utenza si stabilizzi? Se rispondi la prima, non aprire mai un'attività commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMappa delle zampette inutile: vero, per fortuna ci sono metodi alternativi per scoprire dove andare. È il problema che dovranno risolvere nel più breve tempo possibile.

Bug delle palestre: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.

Bug delle ball: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.

Vuoi sapere un altro bug? Uno reale intendo? Se durante la sfida alla palestra perdi il segnale GPS o la connessione la palestra si bugga e per un'oretta non puoi più riconquistarla. Questo è il secondo problema da risolvere.

Tutto questo non è ridicolo o vergognoso, è normale, e anzi stanno agendo benissimo. Semplicemente in molti sono abituati ad avere tutto subito e tutto perfetto, chi se ne frega se la mole di gente e la complessità del lavoro sono enormi. Sforzetto extra dici, con che competenze?
cioè, stai veramente dicendo che rilasciare un servizio pieno di problemi è una cosa NORMALE? Guadagnano 5 milioni al giorno, penso che il personale per aprire 10 stanze con 1000 server lo troverebbero alla svelta anche. Se io rilasciassi un prodotto sul mercato (ho un azienda di tasselli antivibranti) guasto e non funzionante al 100% sai i clienti quando tornebbero da me? Solo per farmi causa..... quindi non diciamo baggianate. Adesso va così... rilascio un gioco, guadagno e cazzomenefrega se tanto è buggato, i soldi entrano lo stesso. Quando abbiamo voglia sistemiamo i problemi...... eh no, non si fa così! Ma ormai mi devo rassegnare, perchè è un trand intrapreso da tutta l'industria videoludica e non solo. E si, questa è una vergogna.

E scusa se te lo dico, ma è per colpa di gente come te che questo tipo di mercato ha preso così piede.

stesso problema.Ma poi lo controlli scendi ma gli spawn nel frattempo non cambiano?
Dopo varie peripezie tra il rescan manuale e lo spostamento ho visto qualche pokemon e il relativo tempo di spawn disponibile..

Ma nulla che mi faccia muovere in tal senso, praticamente sono sempre i soliti che colleziono quasi stando fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah.

cioè, stai veramente dicendo che rilasciare un servizio pieno di problemi è una cosa NORMALE? Guadagnano 5 milioni al giorno, penso che il personale per aprire 10 stanze con 1000 server lo troverebbero alla svelta anche. Se io rilasciassi un prodotto sul mercato (ho un azienda di tasselli antivibranti) guasto e non funzionante al 100% sai i clienti quando tornebbero da me? Solo per farmi causa..... quindi non diciamo baggianate. Adesso va così... rilascio un gioco, guadagno e cazzomenefrega se tanto è buggato, i soldi entrano lo stesso. Quando abbiamo voglia sistemiamo i problemi...... eh no, non si fa così! Ma ormai mi devo rassegnare, perchè è un trand intrapreso da tutta l'industria videoludica e non solo. E si, questa è una vergogna.E scusa se te lo dico, ma è per colpa di gente come te che questo tipo di mercato ha preso così piede.
Guarda di numeri e frasi a caso ne ho sentite abbastanza, il giorno in cui posterai fonti e dati attendibili forse potremo continuare il discorso alla pari.

La vediamo in modo diverso, pace

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

cioè, stai veramente dicendo che rilasciare un servizio pieno di problemi è una cosa NORMALE? Guadagnano 5 milioni al giorno, penso che il personale per aprire 10 stanze con 1000 server lo troverebbero alla svelta anche. Se io rilasciassi un prodotto sul mercato (ho un azienda di tasselli antivibranti) guasto e non funzionante al 100% sai i clienti quando tornebbero da me? Solo per farmi causa..... quindi non diciamo baggianate. Adesso va così... rilascio un gioco, guadagno e cazzomenefrega se tanto è buggato, i soldi entrano lo stesso. Quando abbiamo voglia sistemiamo i problemi...... eh no, non si fa così! Ma ormai mi devo rassegnare, perchè è un trand intrapreso da tutta l'industria videoludica e non solo. E si, questa è una vergogna.E scusa se te lo dico, ma è per colpa di gente come te che questo tipo di mercato ha preso così piede.
Si vede che non hai la minima idea di come funziona la distribuzione e installazione server in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci ho lavorato e ti assicuro che è e sara sempre cosi nelle prime settimane.

Stanno facendo un gran lavoro visto la mole di utenza altro che!

Ma qui tutti sono buoni a criticare! tanti hai soldi come fai a non risolvere il problema! perché c'è bisogno di tempo e di un accurata programmazione

Nessuno?
Un altra domanda, sono a liv 8, ho trovato un eevee con pl 196, vale la pena evolverlo?
Considera che conviene sempre prima evolvere e poi potenziare tanti raggiungerai comunque gli stessi PL massimi.

Dipende da te se vuoi cominciare ad avere qualche pokemon funzionale per affrontare qualche palestra sotto i 1000.

Le 3 evoluzioni di Eevee sono molto comode per le prime battaglie.

Riguardo l'aroma beh credo sia meglio muoversi sempre ovviamente se non ti sposti in zone troppo isolate e dunque sprovviste di Pokèmon

Considera che conviene sempre prima evolvere e poi potenziare tanti raggiungerai comunque gli stessi PL massimi.
In teoria ogni evoluzione ha un moltiplicatore (minimo e massimo per ogni Pokemon) intrinseco di PL (il più alto è quello di Magikarp che dovrebbe moltiplicare fino a x14)... Allora perchè dici che conviene sempre prima evolvere??? Se prima di evolvere potenzio molto un Pokemon poi andando ad evolversi il moltiplicatore avrà la possibilità di far diventare il Pokemon molto piu forte.

Ad esempio:

Ho un Magikarp con PL50 lo evolvo mi trovo un Garydos con PL700

Ho un Magikarp con PL100 lo evolgo mi trovo un Garydos con PL1400

Quindi perche conviene sempre prima evolvere che potenziare??? Mi sono perso qualche passaggio???

In teoria ogni evoluzione ha un moltiplicatore (minimo e massimo per ogni Pokemon) intrinseco di PL (il più alto è quello di Magikarp che dovrebbe moltiplicare fino a x14)... Allora perchè dici che conviene sempre prima evolvere??? Se prima di evolvere potenzio molto un Pokemon poi andando ad evolversi il moltiplicatore avrà la possibilità di far diventare il Pokemon molto piu forte.Ad esempio:

Quindi perche conviene sempre prima evolvere che potenziare??? Mi sono perso qualche passaggio???
Magikarp da 50 pl che prende +5. Per portarlo a 100 ti servono 10 potenziamenti (50+5*10).

Lo evolvi e va a 1000, poiché il moltiplicatore è x10 (per comodità)

Medesimo magikarp, ma lo evolvi subito, andrà quindi a 500. Ora che hai Gyarados lo potenzi, prenderà +50, poiché il fattore evolutivo moltiplica anche il fattore di crescita. Per portarlo a 1000 ti servono 10 powerup, proprio come per portare Karp a 100

La differenza è che se potenzi prima Karp poi magari ti esce quello già a 200 e smadonni

In teoria ogni evoluzione ha un moltiplicatore (minimo e massimo per ogni Pokemon) intrinseco di PL (il più alto è quello di Magikarp che dovrebbe moltiplicare fino a x14)... Allora perchè dici che conviene sempre prima evolvere??? Se prima di evolvere potenzio molto un Pokemon poi andando ad evolversi il moltiplicatore avrà la possibilità di far diventare il Pokemon molto piu forte.Ad esempio:

A rigor di logica neanche io la penso diversamente se non che ti sei eventualmente tolto caramelle nel frattempo

Magikarp da 50 pl che prende +5. Per portarlo a 100 ti servono 10 potenziamenti (50+5*10).Lo evolvi e va a 1000, poiché il moltiplicatore è x10 (per comodità)

Medesimo magikarp, ma lo evolvi subito, andrà quindi a 500. Ora che hai Gyarados lo potenzi, prenderà +50, poiché il fattore evolutivo moltiplica anche il fattore di crescita. Per portarlo a 1000 ti servono 10 powerup, proprio come per portare Karp a 100

La differenza è che se potenzi prima Karp poi magari ti esce quello già a 200 e smadonni

Capito... quindi fondamentalmente conviene catturare una versione base con tanti più PL possibili, portarlo all'ultimo stadio e lì cominciare a potenziarlo, giusto?

Fondamentalmente più Pokemon con maggiori PL escono fuori tanto più il tuo livello giocatore è alto giusto? oppure ad un allenatore di Liv. 5 può uscire un Pokemon con PL 200 ad esempio?

Perchè io (sbagliando) ho potenizato un Pidgeout selvatico che ho trovato quando non ero neanche al 5, ed è arrivato quasi alla fine della progressione di evoluzione mi dice "non può essere potenziato ulteriormente a causa del livello giocatore", allora salgo di livello e un'altro paio di potenziamenti possono esser fatti fino ad arrivare quasi alla fine della barra di progressione.

Quindi il livello giocatore fa sia uscire fuori Pokemon con PL alti che ti permette di potenziare di più i Pokemon che si hanno (allungare la progressione di sviluppo diciamo).

Grazie mille per le spiegazioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me dovrebbero aggiustare un po' il sistema delle palestre. Mi è successo diverse volte di conquistare/allenare una palestra e poi qualche infame ha messo il pokemon al posto mio. Dovrebbero fare in modo che non appena uno libera uno slot pokemon automaticamente gli viene data la possibilità di metterne uno, senza dover ricliccare sulla palestra. Una sorta di priorità data a chi ha conquistato la palestra.

Per le mosse

Inutile potenziare un pokemon che poi si evolverà e magari otterrà delle mosse orrende ed è da buttare

Capito... quindi fondamentalmente conviene catturare una versione base con tanti più PL possibili, portarlo all'ultimo stadio e lì cominciare a potenziarlo, giusto?
Fondamentalmente più Pokemon con maggiori PL escono fuori tanto più il tuo livello giocatore è alto giusto? oppure ad un allenatore di Liv. 5 può uscire un Pokemon con PL 200 ad esempio?

Perchè io (sbagliando) ho potenizato un Pidgeout selvatico che ho trovato quando non ero neanche al 5, ed è arrivato quasi alla fine della progressione di evoluzione mi dice "non può essere potenziato ulteriormente a causa del livello giocatore", allora salgo di livello e un'altro paio di potenziamenti possono esser fatti fino ad arrivare quasi alla fine della barra di progressione.

Quindi il livello giocatore fa sia uscire fuori Pokemon con PL alti che ti permette di potenziare di più i Pokemon che si hanno (allungare la progressione di sviluppo diciamo).

Grazie mille per le spiegazioni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tendenzialmente un pokemon si autolivella al tuo, però io a livello 14 trovo non pochi zubat a meno di 100 eh, è tutto molto random.

Di per se troppi ragionamenti non fanno il gioco, cioè ti scegli un pokemon lo evolvi e/o potenzi oltre il 1000 CP tanto per sperare di occupare una palestra quelle poche ore per 10 monete e fine del ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennò anima in pace, cattura finchè puoi e disinstalla quando ne hai le palle piene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno toppato sulle palestre , c'è poco da fare. IMHO naturalmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro