Server imbarazzanti: Sono passati da 9 server a TRENTASEI. 36. In una notte. Io ci metto due settimane lavorando 16 ore al giorno a mettere in piedi una sala server. Se ho altre due persone ad aiutarmi. TUTTI i giochi hanno un boom di accessi incredibile alla release, figurarsi Pokemon. È successo a WoW, a GW2, è successo persino a Rainbow Six Siege. Tu cosa faresti? Sovradimensioni i server, spendendo milioni di dollari, oppure aspetti una/due settimane che parte dei casual abbandonino e l'utenza si stabilizzi? Se rispondi la prima, non aprire mai un'attività commerciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMappa delle zampette inutile: vero, per fortuna ci sono metodi alternativi per scoprire dove andare. È il problema che dovranno risolvere nel più breve tempo possibile.
Bug delle palestre: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.
Bug delle ball: Non è un bug. Si verifica in presenza di sovrafollamento del server o server down, risolvibile semplicemente aspettando. Il problema si verifica perchè lo scambio di informazioni con il server è molto lento o intasato, quindi non ti arriva la risposta e stai piantato.
Vuoi sapere un altro bug? Uno reale intendo? Se durante la sfida alla palestra perdi il segnale GPS o la connessione la palestra si bugga e per un'oretta non puoi più riconquistarla. Questo è il secondo problema da risolvere.
Tutto questo non è ridicolo o vergognoso, è normale, e anzi stanno agendo benissimo. Semplicemente in molti sono abituati ad avere tutto subito e tutto perfetto, chi se ne frega se la mole di gente e la complessità del lavoro sono enormi. Sforzetto extra dici, con che competenze?