Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Akab

Sghebba ti ha risposto male ed invito a mantenere toni civili.

Detto questo pokemon go è figlio di ingress, che a te piaccia o meno.

Ci sono voluti 3 anni per raccogliere quei portali ed è logico il discorso di Sghebba: se nel punto X dei giocatori di Ingress hanno creato un portale, quello ci sarà in pokemon go.

Se Niantic dovesse guardare ogni singolo posto abitato e aggiungere pokestop finirebbe tra 5 anni. Non è una giustificazione, è un dato di fatto.

Immagina il processo: localizzi dove c'è della vita, controlli gli edifici storici - come vorrei sapere -, trovi una fotografia, ne crei una descrizione e poi lo carichi.

Lunghetto come processo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq non so voi ma anche a me continuano a sparire pokemon a *****. Ho trovato per la prima volta un metapod, catturato, e sparito nel nulla. Insieme ad altri pokemon insignificanti che son scappati via.

Però devo dire che qua in montagna sono tutti livelli abbastanza bassi i giocatori. Cioè se uno viene da Milano o altre città grandi, qua può piazzare pokemon e ora che li tirano giù passano giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io ho guadagnato già 30 monete, e probabilmente ne guadagnerò ancora in sti giorni. Cosa che non avrei mai potuto fare dove vivo io (medio piccola città)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Appunto io guardo i fatti e vedo che ci stanno pokestop dove non dovrebbero e magari dove è logico che ci siano ma non ci stanno ( e solo uno dei difetti eh)....mi riferisco soprattutto ai paesi.

Hanno copiato i "pokestop"

Poi non sono solo io a lamentarmi...sia sul forum che in internet. ..voi siete due fan di ingress pure e dunque dei niantic ma io parlo da fan di pkmn perché di questo si sta parlando e se ci stanno cose che non vanno granché si dicono e non me ne frega nulla se hanno preso i pokestop basandosi sul precedente gioco....nessuno li obbligati.

Sei serio? Hai la minima idea di come funzioni Ingress? Hanno copiato i luoghi di interesse perchè a) buttare al cesso il lavoro di 4 anni è da ritardati, visto tutto il lavoro che c'è stato dietro

b) serve un punto di partenza, quello è stato fatto dagli utenti e quindi se ci sono più PDI ci sono più giocatori. Chi vive fuori città DA SEMPRE E IN TUTTO E PER TUTTO ha meno vantaggi di chi vive in città, dal punto di vista della fruibilità dei servizi. Negozi, mezzi pubblici, ristoranti, tutti ignoranti e incompetenti. Meglio dislocare in posti semidisabitati e senza afflusso turistico pokestop, perchè sicuramente la soddisfazione di 10 persone conta più di quella di migliaia.

c) i pokestop sono in posti ridicoli perchè LA GENTE li ha fatti mettere li, secondo il tuo esimio parere però, i ******** sono loro.

Mettere un Pokestop in ogni punto di interesse storico vuol dire in molte città crearne centinaia. E ancora una volta, LA GENTE HA DECISO DOVE METTERLI

Non sono mestruato, scrivete cazzate su cazzate, pareri tecnici senza avere le competenze, opinioni basate sul nulla, scrivi malissimo. Sei ignorante, ho sbagliato io a cercare di spiegare comunque, quindi la finisco qui
ma te invece dall'alto della tua competenza da programmatore cosa parli? si esprimono dei pareri, è un dato obiettivo che hanno fatto pena quelli della niantic finora. fine puoi anche difenderli cosi a sapada tratta senza motivo se ti fa sentire appagato.

non è sapere due codici di c++ che ti fa essere superiore al parere di qualcuno.

è un dato obiettivo che hanno fatto pena quelli della niantic finora.
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Comunque a me i Pokémon deboli continuano a fuggire dopo una sola pokeball
Inviato dal mio Nexus 5X
Same, sembra che non sia cambiato nulla sotto questo punto di vista

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Comunque a me i Pokémon deboli continuano a fuggire dopo una sola pokeball
Inviato dal mio Nexus 5X
Purtroppo ho riscontrato una situazione analoga. Sprecare Pokéball in questo modo è veramente irritante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io pensavo che la fuga di un pokémon significasse la fine del periodo di permanenza di quel pokémon nel gioco. Non è così?

Comunque ieri serata proficua: Golbat 750+ e Golduck 1050+ (che emozione vedere i punti di domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) più schiusa di bulbasaur e cattura di dratini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi è parso che la frequenza delle fughe fosse nella norma.

Trovato Growlithe 700 con IV altissime :ivan: un Eevee 559 e uno Psyduck 550

Diventeranno tutti dei buoni pokèmon quando si evolveranno.

Domanda ma il trucco del nickname per gli eevee funziona solo una volta per tipo di evoluzione?

- - - Aggiornato - - -

sapete spiegarmi perche quando vado al centro di roma il gioco si blocca ? funziona perfettamente in tutte le zone ma al centro (colosseo, piazza venezia, isola tiberina, castel st angelo) niente sfaciola di brutto e devo per forza smettere di giocare. Il telefono è un huawei p7
Anche mio fratello ha lo stesso problema.

Ho scoperto che è il telefono poco performante che non riesce a gestire su schermo troppi Pokèstop e palestre contemporaneamente dunque nel centro delle grandi città

dentro un uovo da 10 km ho trovato un magmar con 1257 con il 97% di iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ho un eevee al 551 con il 97% di iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conviene evolverlo?

dentro un uovo da 10 km ho trovato un magmar con 1257 con il 97% di iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ho un eevee al 551 con il 97% di iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif conviene evolverlo?
Certamente! e visto il nerf di Vaporeon ti consiglierei un bel Flareon

anch'io ho un eevee con piu'di 550 pl, mi attacco alla domanda dei due allenatori sopra: conviene evolverlo o usarlo per potenziare? (ho un vaporeon 1400 e sono liv 21)

oggi ho messo un pokemon in una palestra e non mi ha dato ricompense ??

Pokedex a 68 pokemon da stamattina!

anch'io ho un eevee con piu'di 550 pl, mi attacco alla domanda dei due allenatori sopra: conviene evolverlo o usarlo per potenziare? (ho un vaporeon 1400 e sono liv 21)oggi ho messo un pokemon in una palestra e non mi ha dato ricompense ??

Pokedex a 68 pokemon da stamattina!
Dovresti ottenere un buon Flareon sui 1400/1500 o un Vaporeon sui 1500/1600

Ultimamente sto adorando Flareon visto il nerf a pistolacqua di vaporeon che ora leva solo 6

Per la precisione otterresti

Vaporeon 1,439 < 1,510 > 1,582

Jolteon 1,093 < 1,134 > 1,175

Flareon 1,351 < 1,412 > 1,473

Certamente! e visto il nerf di Vaporeon ti consiglierei un bel Flareon
ho talmente tanti pokèmon da far evolvere che non sò da chi cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però la cosa brutta è se quei pokèmon vanno bene oppure no

intanto però Eevee lo faccio evolvere in flareon

EDIT:

mi è venuto fuori Jolteon 1096 con Tuonoshock e Tuono :tragic::tragic::tragic:

ho talmente tanti pokèmon da far evolvere che non sò da chi cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò la cosa brutta è se quei pokèmon vanno bene oppure no

intanto però Eevee lo faccio evolvere in flareon

EDIT:

mi è venuto fuori Jolteon 1096 con Tuonoshock e Tuono :tragic::tragic::tragic:
Ma hai usato il trucco del nome?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro