Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
però devi avere fortuna per tirarlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà le uova aiutano moooolto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però devi avere fortuna per tirarlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà le uova aiutano moooolto![]()
ah si le uova fanno uscire certi mostri.in realtà le uova aiutano moooolto![]()
Si si, ma ho utilizzato alcuni metodi per massimizzare il tutto :però devi avere fortuna per tirarlo fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spendere soldi in incubatrici è la cosa migliore, io ci ho speso oltre 100€ in un momento di follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però giro sempre con 9 uova in incubatrice, anche se non mi servono a nulla. Da quando sono al 30 trovo Pokemon molto più potenti in strada che negli ovetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSi si, ma ho utilizzato alcuni metodi per massimizzare il tutto :- ho investito 10 euro in incubatrici
- la notte mi giro il quartiere con alcuni amici per le palestre, e cerco di fare almeno 40 gold ogni 21 ore
- 12 kilometri casa lavor-lavoro casa a piedi tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Consigli da un pro 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Spendere soldi in incubatrici è la cosa migliore, io ci ho speso oltre 100€ in un momento di follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però giro sempre con 9 uova in incubatrice, anche se non mi servono a nulla. Da quando sono al 30 trovo Pokemon molto più potenti in strada che negli ovetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
80+ per averne uno buono90+ per uno perfetto
ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora![]()
che sito usate per gli iv?Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:
Non usare dust finché non sei al 30, a meno che non sia assolutamente necessario perché magari non riesci a prendere le palestre, a quel livello dovrebbe esserci il CAP dei pl sui Pokemon catturati. Nelle palestre metti Pokemon forti solo se devi raccogliere monete, sennò metti un magikarp, così te la riprendono e fai molta più esperienza. Cattura tutto quello che si muove ed evolvi in massa sotto fortunuovo, meglio se con tante new entry nel pokedex. Se trovi uno dei Pokemon s tier con iv a 95% o giù di lì potenzialo man mano che sali. Cerca di avere almeno un Pokemon per tipoConsigli da un pro 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
concordo su tutto,specie la questione della polvere che da molti è sottovalutataNon usare dust finché non sei al 30, a meno che non sia assolutamente necessario perché magari non riesci a prendere le palestre, a quel livello dovrebbe esserci il CAP dei pl sui Pokemon catturati. Nelle palestre metti Pokemon forti solo se devi raccogliere monete, sennò metti un magikarp, così te la riprendono e fai molta più esperienza. Cattura tutto quello che si muove ed evolvi in massa sotto fortunuovo, meglio se con tante new entry nel pokedex. Se trovi uno dei Pokemon s tier con iv a 95% o giù di lì potenzialo man mano che sali. Cerca di avere almeno un Pokemon per tipo
.Non è un bug semplicemente ci sono % di uscita dalla Ball dei Pokemon e di Fuga, anche quando c'è il cerchio verde ci sono possibilità di uscita dalla Ball. Ieri sera ho sprecato 6 Pokeball per un Caterpie con 90PL però mi è entrato un Rapidash da 681 alla prima Pokeball (con prima la bacca), nel primo caso sono stato terribilmente sfortunato nel secondo caso terribilmente fortunato. E' un discorso di % non lamentarti sempre e non fare di te il caso principale su cui basarsi se una cosa sia un Bug o Meno.
Inoltre ritieniti fortunato io ho tutti Uovi da 2KM da far schiudere, e da quando gioco solo 2 da 10 Km e uno è stato un Pinsir, proprio l'altra sera![]()
Comunque ieri sera abbiam fatto di nuovo caccia anche per testare il sistema degli avvistamenti e devo dire che funziona veramente bene, il range dei Pokemon che segna è diminuito e si "vede", inoltre finalmente non segna più Pokemon doppioni ma solo di specie differenti e FINALMENTE si aggiorna costantemente ogni tot. secondi... Ieri sera è apparso un Garydos ci siamo messi a cercarlo tramite gli avvistamenti senza nessun programma esterno e alla fine lo abbiam trovato, è rimasto in gioco per 15 minuti, forse han aumentato il tempo che rimangono in mappa i Pokemon Rari!!! Peccato che con PL650 preferisco continuare a farmare il mio Magikarp da 147!!!
Comunque programmi come PokeMesh funzionano di nuovo, ieri sera c'era un tizio che lo usava stava da una parte del Lungomare ha visto lo spawn di Charmeleon dall'altra parte del lungomare e lo è andato a prendere senza il minimo sforzo, ditemi voi il divertimento così... e la gente difendeva anche Pokevision. Ora che gli avvistamenti funzionano a dovere non ci sono più scuse, quello è barare e basta.
100 E-U-R-O???Spendere soldi in incubatrici è la cosa migliore, io ci ho speso oltre 100€ in un momento di follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però giro sempre con 9 uova in incubatrice, anche se non mi servono a nulla. Da quando sono al 30 trovo Pokemon molto più potenti in strada che negli ovetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Conviene battere una palestra per livellare?Non usare dust finché non sei al 30, a meno che non sia assolutamente necessario perché magari non riesci a prendere le palestre, a quel livello dovrebbe esserci il CAP dei pl sui Pokemon catturati. Nelle palestre metti Pokemon forti solo se devi raccogliere monete, sennò metti un magikarp, così te la riprendono e fai molta più esperienza. Cattura tutto quello che si muove ed evolvi in massa sotto fortunuovo, meglio se con tante new entry nel pokedex. Se trovi uno dei Pokemon s tier con iv a 95% o giù di lì potenzialo man mano che sali. Cerca di avere almeno un Pokemon per tipo
Secondo me no, sono solo 150 di exp ogni battaglia, e ogni battaglia ti porta via parecchie pozioniConviene battere una palestra per livellare?
e appunto non credo convenga ai fini di ottenere exp.Secondo me no, sono solo 150 di exp ogni battaglia, e ogni battaglia ti porta via parecchie pozioni
Inviato dal mio Nexus 5X
Infatti, al massimo sei hai/avete messo un'esca e vicino c'è una palestra, per passare il tempo potete sfidarvi tra di voi o aumentare il prestigio della palestrae appunto non credo convenga ai fini di ottenere exp.Posso capire per prendere le monete giornaliere ma poi finisce li
No semplicemente per avere a disposizione quelli forti per combattere successivamenteprchè si consiglia di mettere un magikarp a caso nelle palestre se non ne ho uno forte? mi da esperienza se me lo toglono?
Yes, una palestra livello 10 da tantissima esperienza, 1050+950+850+....+150. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConviene battere una palestra per livellare?
si però buttare una palestra da 10 non è esattamente tranquilla D:Yes, una palestra livello 10 da tantissima esperienza, 1050+950+850+....+150. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi però buttare una palestra da 10 non è esattamente tranquilla D:
Da me se ne trovano parecchie, son praticamente tutti valor e io ho la resistenza mystic formata da me e me. In realtà anche una palestra livello 3, che è standard, ti frutta 600exp al costo di 1 pozione per il magikarp, 1 iper per il Pokemon che fai combattere e appena 3 minuti di tempo. Non è che sia la fonte primaria di esperienza, ma aiuta parecchio!E poi a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5X