Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Uppo la mia domanda, voi usate l'app gostats? Se sì avete capito come funziona di preciso? Perché fa vedere solo una percentuale e non il minimo e massimo

Inviato dal mio Nexus 5X

In effetti si! Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uppo la mia domanda, voi usate l'app gostats? Se sì avete capito come funziona di preciso? Perché fa vedere solo una percentuale e non il minimo e massimo
Inviato dal mio Nexus 5X
Mai usata

Ultima modifica da un moderatore:
Da alcuni giorni non riesco più a giocare fuori casa, con il wifi tutto ok ma appena uso la rete dati esce scritto "segnale gps non trovato" succede a qualcun altro?
a me tutto oggi...alla fine ho risolto disattivando e riattivando la localizzazione dalle impostazioni del telefono, anzichè dal menù rapido.

sarebbe anche ora di iniziare a bannare un po' di gente, l'altra sera l'unica palestra della mia città saliva e scendeva di prestigio, ma in piazza c'ero solo io:morristend:

a me tutto oggi...alla fine ho risolto disattivando e riattivando la localizzazione dalle impostazioni del telefono, anzichè dal menù rapido.

sarebbe anche ora di iniziare a bannare un po' di gente, l'altra sera l'unica palestra della mia città saliva e scendeva di prestigio, ma in piazza c'ero solo io:morristend:
Hanno cominciato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così già un 15-20% dei giocatori li perdiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ma quanto cavolo sono rare le ultra ball neo pokestop? Ieri sera ho fatto una bella passeggiata in centro città con molti pokestop ma ne ho trovate solo 3

- - - Aggiornato - - -

Io non riesco a trovare charmander. ...trovo solo bulbasaur e a volte squirtle

Ma quanto cavolo sono rare le ultra ball neo pokestop? Ieri sera ho fatto una bella passeggiata in centro città con molti pokestop ma ne ho trovate solo 3
- - - Aggiornato - - -

Io non riesco a trovare charmander. ...trovo solo bulbasaur e a volte squirtle
io ne trovo una ogni 2 pokéstop, son le pokéball che mi mancano visto che i pidgey & co scappano più degli starter o pokémon decisamente più forti...stamattina ho trovato un magmar selvatico al 500 e qualcosa, una pokéball ed è entrato, trovo un caterpie al 23, esce dalla pokéball 6 volte :bah!:

nuova regola: i pokémon che evolvono a 12 caramelle, non meritano più di una pokéball per quanto mi riguarda, altrimenti dovrei shoppare 10€ di sfere al giorno,ma fino a quando il gioco non diventa decente, di spenderci soldi non se ne parla (per la cronaca sono a 153 pidgey visti/108 catturati, 71 weedle visti/50 catturati, e ovviamente quelli entrati al primo colpo sono la metà dei catturati)

io ne trovo una ogni 2 pokéstop, son le pokéball che mi mancano visto che i pidgey & co scappano più degli starter o pokémon decisamente più forti...stamattina ho trovato un magmar selvatico al 500 e qualcosa, una pokéball ed è entrato, trovo un caterpie al 23, esce dalla pokéball 6 volte :bah!:nuova regola: i pokémon che evolvono a 12 caramelle, non meritano più di una pokéball per quanto mi riguarda, altrimenti dovrei shoppare 10€ di sfere al giorno,ma fino a quando il gioco non diventa decente, di spenderci soldi non se ne parla (per la cronaca sono a 153 pidgey visti/108 catturati, 71 weedle visti/50 catturati, e ovviamente quelli entrati al primo colpo sono la metà dei catturati)
Se a te su 250 ne sono usciti più che a me su 1500 qualche domanda me la farei, piuttosto che continuare ad incolpare il gioco.

Nelle vicinanze compare un electrabuzz, peccato che mi è stato impossibile trovarlo. Devono inserire assolutamente un sistema simile alle zampe, perchè così il gioco è ridicolo.
Personalmente da quando hanno inserito gli avvistamenti non trovo piu problemi, negli ultimi giorni mi sono Spawnati un Gyarados e uno Snorlax (per dire i più rari) e li ho trovati dopo una sana (e divertente) caccia... Adesso gli avvistamenti:

- Mostrano Pokemon che sono in un range ridotto.

- Si aggiornano costantemente e rapidamente.

- Mostrano un Pokemon per ogni tipo.

Se a questo sistema aggiungeranno anche quello dei dintorni (anche se a me cosi puo anche bastare) dei PokeStop le zampette possono anche andare nel dimenticatoio.

Comunque sia confermo che le UltraBall dai PokeStop vengono rilasciate molto di raro, ma ci sta come cosa... Felice che Niantic comicia a Bannare i Bot e i Fake GPS.

Infine sono in vena di condividere la vera sfiga con voi: Da quando gioco ho schiuso 3 uovi da 10km... Un Lapras e 2 Pinsir che inoltre a essere un Pokemon abbastanza scarso dalle mie parti si trovano a vagonate :tragic::rickds:

Se a te su 250 ne sono usciti più che a me su 1500 qualche domanda me la farei, piuttosto che continuare ad incolpare il gioco.
che domanda dovrei farmi? la mia parte consiste nel tirargli una palla, beccando al meglio il cerchio, una volta colpito il bersaglio è tutta questione di percentuali, non centra l'abilità del giocatore

che domanda dovrei farmi? la mia parte consiste nel tirargli una palla, beccando al meglio il cerchio, una volta colpito il bersaglio è tutta questione di percentuali, non centra l'abilità del giocatore

Ora ti posto i dati di cattura di Rattata, Zubat, Pidgey, Weedle e Caterpie
Pidgey: success rate 93% (Ne scappa meno di uno ogni 10)

Rattata: success rate 94%

Zubat: success rate 91%

Weedle: success rate 95%

Caterpie: success rate 97%

Questione di percentuali, giusto? Se le mie e le tue sono così differenti da chi pensi dipenda, dalla simpatia a Niantic o dai tiri che fai?

Personalmente da quando hanno inserito gli avvistamenti non trovo piu problemi, negli ultimi giorni mi sono Spawnati un Gyarados e uno Snorlax (per dire i più rari) e li ho trovati dopo una sana (e divertente) caccia... Adesso gli avvistamenti:
- Mostrano Pokemon che sono in un range ridotto.

- Si aggiornano costantemente e rapidamente.

- Mostrano un Pokemon per ogni tipo.

Se a questo sistema aggiungeranno anche quello dei dintorni (anche se a me cosi puo anche bastare) dei PokeStop le zampette possono anche andare nel dimenticatoio.

Comunque sia confermo che le UltraBall dai PokeStop vengono rilasciate molto di raro, ma ci sta come cosa... Felice che Niantic comicia a Bannare i Bot e i Fake GPS.

Infine sono in vena di condividere la vera sfiga con voi: Da quando gioco ho schiuso 3 uovi da 10km... Un Lapras e 2 Pinsir che inoltre a essere un Pokemon abbastanza scarso dalle mie parti si trovano a vagonate :tragic::rickds:

Hai avuto fortuna con Lapras però, pensa io ne ho baccato solo uno, al livello 15, ed è tra i pochi che riescono a tener testa ai Dragonite :kep88: attualmente ha pochissimi pl perché le caramelle le ho finite e ogni volta che trovo un dragonite so già che dovrò usare tutti e sei i Pokemon per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristissimi i due pinsir invece, oltre alla sfiga di beccarlo doppio hai pure preso uno dei peggiori di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questione di percentuali, giusto? Se le mie e le tue sono così differenti da chi pensi dipenda, dalla simpatia a Niantic o dai tiri che fai?
io parlo di semplici pokéball su pokémon con il cerchio di cattura verde, ti dico che spesso e volentieri, esce dopo nemmeno uno scatto, e scappa proprio, senza nemmeno darmi la possibilità di ritentare, non c'è tiro "bene" "ottimo" o "eccellente" che tenga...questa cosa mi capita principalmente, se non quasi esclusivamente, con quelle specie di pokémon che evolvono fast, e a quanto leggo in rete/vedo di persona andando in giro, non sono l'unico a cui capita; per tutti gli altri pokémon registrati nel mio pokédex nella peggiore delle situazioni i catturati sono inferiori ai visti di qualcosa come il 10%

niantic stessa ha ammesso poco tempo fa di aver cannato i tassi di cattura dei pokémon col il precedente update.

sarò io che sono poco fortunato (mi capita spesso nei giochi, di qualsiasi tipo: destiny: 36 volte di vetro prima di droppare sorte fatale, overwatch, trovate appena 3 skin leggendarie su 80 forzieri, mentre ho amici che ne hanno droppate 6 nei primi 10, fallout 3, fallisco test sulle caratteristiche anche quando sono al 90% di possibilità di successo)

Sono a Venezia in vacanza ed è un mare di pokemon, mai visti tanti

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Hai avuto fortuna con Lapras però, pensa io ne ho baccato solo uno, al livello 15, ed è tra i pochi che riescono a tener testa ai Dragonite :kep88: attualmente ha pochissimi pl perché le caramelle le ho finite e ogni volta che trovo un dragonite so già che dovrò usare tutti e sei i Pokemon per batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png tristissimi i due pinsir invece, oltre alla sfiga di beccarlo doppio hai pure preso uno dei peggiori di tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sò di aver avuto fortuna con Lapras ma l'ho schiuso al Lev.11 quindi ha ora 1150PL e ho finito le caramelle e come sai sono molto rari... Quindi sono nella tua stessa situazione!!!!! Mentre i Pinsir sono gli ultimi due uovi da 10km schiuso ora che sono al 22... Che sfortuna!!! :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque volevo chiederti una cosa sul lancio della PokeBall:

Il fatto che faccio un tiro "Bene", "Ottimo" o "Eccellente" o che insieme faccio un tiro "curvo" influenza la possibilitá di cattura o ti da semplicemente più EXP? (10-50-100-10 in più rispettivamente).

Preso il potenziamento zaino! ci voleva proprio

E senza spendere un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso il potenziamento zaino! ci voleva proprio
E senza spendere un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come hai fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come hai fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

immagino con le palestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma fai credere che sia solo lui ma pure a me ripeto i caterpie ad esempio sfuggono molto....idem a un mio amico....

Magari non capita a tutti ma non far credere che siano sempre gli altri a non essere capaci...sarà la sfortuna o qualche bug,io non lo so, sta di fatto che ormai i pidgey e i caterpie mi fuggono un sacco....mentre poi magari pkmn piu rari scappano molto più raramente

- - - Aggiornato - - -

io parlo di semplici pokéball su pokémon con il cerchio di cattura verde, ti dico che spesso e volentieri, esce dopo nemmeno uno scatto, e scappa proprio, senza nemmeno darmi la possibilità di ritentare, non c'è tiro "bene" "ottimo" o "eccellente" che tenga...questa cosa mi capita principalmente, se non quasi esclusivamente, con quelle specie di pokémon che evolvono fast, e a quanto leggo in rete/vedo di persona andando in giro, non sono l'unico a cui capita; per tutti gli altri pokémon registrati nel mio pokédex nella peggiore delle situazioni i catturati sono inferiori ai visti di qualcosa come il 10%
niantic stessa ha ammesso poco tempo fa di aver cannato i tassi di cattura dei pokémon col il precedente update.

sarò io che sono poco fortunato (mi capita spesso nei giochi, di qualsiasi tipo: destiny: 36 volte di vetro prima di droppare sorte fatale, overwatch, trovate appena 3 skin leggendarie su 80 forzieri, mentre ho amici che ne hanno droppate 6 nei primi 10, fallout 3, fallisco test sulle caratteristiche anche quando sono al 90% di possibilità di successo)
Apunto ma tanto sempre lui ha ragione....Gli altri se notano qualcosa è colpa loro e il gioco è perfetto....ha pure lodato niantic per dire. ( ok non critichiamoli ma da qui a dire he ad ora si sono comportati in modo eccellente ce ne passa)

Io di ultra ball ieri circa 35 pokestop (alcuni ripetuti pero) e solo 3 ultra ball....non so se sia normale ,se ho avuto sfortuna o se dipende dal pokestop....nel senso che in montagna ho trovato in poco 4 uova da 10km e ora in città non ne ho più beccata....

- - - Aggiornato - - -

Nelle vicinanze compare un electrabuzz, peccato che mi è stato impossibile trovarlo. Devono inserire assolutamente un sistema simile alle zampe, perchè così il gioco è ridicolo.
Per quanto riguarda gli iv non ho capito una cosa: su poke assistant per un pokèmon mi dice questo

Cosa significa? Come anche le diciture "worst possible" and "best possible". Va tutto a caso in sostanza?
Io ieri ho avuto lo stesso problema con squirtle. ...ero ai giardini e ho dovuto fare molto velocemente tutto il giro (e non sono piccolissimi) per riuscire a beccarlo. ....è stato un caso limite....nel senso che una cosa del genere non l avrei fatta probabilmente se fossi stato al centro ( e dunque tutte le vie/vicoli che non ti permettono di tagliere la strada) o ancora più plausibilmente se ieri non fossi uscito con dei miei amici solo per questo intento...insomma devono sbrigati visto che ad ora per quello che faturno sono imbarazzanti....si perché ad ora non ho visto unapatch che mi abbia migliorato sensibilmente il gioco....o non mi cambiava nulla o peggio mi creava bug/toglieva features... poi ok gli scambi arriveranno....continuano a dire.

Non fossi così amante di questa serie sin dagli albori 9ra l avrei gia cestinato, almeno momentaneamente

Comunque è incredibile come questo gioco abbia fatto avvicinare molta gente ai pkmn....pure ragazze che fino a poco fa manco si ricordavano della loro esistenza. . .alcune sono pure più fissate di quanto possa esserlo io con questo gioco

Sò di aver avuto fortuna con Lapras ma l'ho schiuso al Lev.11 quindi ha ora 1150PL e ho finito le caramelle e come sai sono molto rari... Quindi sono nella tua stessa situazione!!!!! Mentre i Pinsir sono gli ultimi due uovi da 10km schiuso ora che sono al 22... Che sfortuna!!! :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque volevo chiederti una cosa sul lancio della PokeBall:

Il fatto che faccio un tiro "Bene", "Ottimo" o "Eccellente" o che insieme faccio un tiro "curvo" influenza la possibilitá di cattura o ti da semplicemente più EXP? (10-50-100-10 in più rispettivamente).
Io penso di si, molto più di quanto non faccia la fortuna sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif coi tiri curvi avevo visto in un video che dicevano di si, mi fido e vedo che mi scappano solo quelli con pl veramente alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato un lapras in un uovo da 10km, l'ho potenziato fino al 1230 così adesso almeno ho un pokèmon "competitivo" (il mio più forte era al 530)

Quanto mi fa rabbia quando trovo Pokémon evoluti ma a livelli idioti..... Oggi ho preso un rapidash al 211 e un exeggutor al 649. Mentre due giorni fa ho preso un nidoqueen al 237..... L'unica cosa positiva è che non li avevo nessuno dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro