Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Per gli scambi il fatto è che lo dicono a ogni intervisa...speriamo sia la volta buona
Lo hanno dichiarato al gamescom, non alla sagra del tartufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto possa essere affidabile la notizia, ma io ci spero

Inviato dal mio Nexus 5X

- - - Aggiornato - - -

appena fatto evolvere Growlithe con il 91-93% di IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho scritto 92 perchè volevo inserire per intero il nome di arcanine e 91-93 non entrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T0HwUZR.png

speravo nei 1700, ma va bene comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arcanine è uno dei miei pokemon preferiti e ne vorrei uno... sono al livello 12, quasi 13 e ho incontrato e catturato UN SOLO Growlithe (quando ero più o meno livello 8) e solo perchè mi trovavo in una città dove lanciavano esche ed aromi a tutto spiano... secondo voi riuscirò a trovarne di più salendo di livello o sarà sempre difficile per me? (magari vivo in una zona dove non ci sono Growlithe?)

Arcanine è uno dei miei pokemon preferiti e ne vorrei uno... sono al livello 12, quasi 13 e ho incontrato e catturato UN SOLO Growlithe (quando ero più o meno livello 8) e solo perchè mi trovavo in una città dove lanciavano esche ed aromi a tutto spiano... secondo voi riuscirò a trovarne di più salendo di livello o sarà sempre difficile per me? (magari vivo in una zona dove non ci sono Growlithe?)
I growlithe sono estremamente rari anche per me, ne avrò trovati una decina massimo fino ad ora e sono al 30 con 320km e più di 200 uova schiuse

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

80+ per averne uno buono
90+ per uno perfetto

ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora :icebad:

Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:

Lo hanno dichiarato al gamescom, non alla sagra del tartufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto possa essere affidabile la notizia, ma io ci spero

Inviato dal mio Nexus 5X

- - - Aggiornato - - -

appena fatto evolvere Growlithe con il 91-93% di IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ho scritto 92 perchè volevo inserire per intero il nome di arcanine e 91-93 non entrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T0HwUZR.png

speravo nei 1700, ma va bene comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma sei di milano?

Ultima modifica:
Capito, grazie Sghebba!

Un'altra domanda: aumentando di livello troverò sempre gli stessi pokemon (ma con PL più alti) o comincerò a trovare anche pokemon più rari?

Ho letto che i Drowzee sono comunissimi, io non ne ho mai incontrato nessuno (non che mi dispiaccia non aver incontrato quel.. "coso"... xD) ma non l'ho nemmeno mai visto nei dintorni!! Oggi ho preso il mio secondo Dratini *-*

Da quando ho iniziato ho fatto evolvere solo 2 pokemon (uno Zubat e un Pidgey), so che non avrei dovuto, ma volevo provare! Adesso sto tenendo tutti i pokemon che posso in modo da avere tante evoluzioni pronte per quando userò il Fortunuovo. Ho letto che per massimizzarne l'effetto dovrei essere in grado di far evolvere circa 60 pokemon, dico bene?

Capito, grazie Sghebba!
Un'altra domanda: aumentando di livello troverò sempre gli stessi pokemon (ma con PL più alti) o comincerò a trovare anche pokemon più rari?

Ho letto che i Drowzee sono comunissimi, io non ne ho mai incontrato nessuno (non che mi dispiaccia non aver incontrato quel.. "coso"... xD) ma non l'ho nemmeno mai visto nei dintorni!! Oggi ho preso il mio secondo Dratini *-*

Da quando ho iniziato ho fatto evolvere solo 2 pokemon (uno Zubat e un Pidgey), so che non avrei dovuto, ma volevo provare! Adesso sto tenendo tutti i pokemon che posso in modo da avere tante evoluzioni pronte per quando userò il Fortunuovo. Ho letto che per massimizzarne l'effetto dovrei essere in grado di far evolvere circa 60 pokemon, dico bene?
Di drowzee ne ho trovati solo 1, dentro all''uovo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono lv 23. I Pokémon elettrici nella mia zona sono rarissimi, non ho mai neanche voltorb e magnemite

Inviato dal mio Nexus 5X

Di drowzee ne ho trovati solo 1, dentro all''uovo tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono lv 23. I Pokémon elettrici nella mia zona sono rarissimi, non ho mai neanche voltorb e magnemite
Inviato dal mio Nexus 5X
Drowzee ne ho trovati un sacco quando ero in montagna a bardonecchia

Drowzee ne ho trovati un sacco quando ero in montagna a bardonecchia
Fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da me nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi mancano pochi Magikarp e posso finalmente fare gyarados

Inviato dal mio Nexus 5X

Raga ma conviene prima potenziare o far evolvere un pokemon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quanto ho letto non dovrebbe cambiare niente per quanto riguarda quanto il pokemon sarà forte alla fine. Ma ti conviene farlo evolvere prima perchè magari spendi polveri e caramelle per potenziare e poi dopo averlo fatto evolvere ti esce fuori con delle mosse/abilità deboli... Quindi prima evolvi, controlla che abbia delle buone mosse e poi decidi se potenziare oppure ritentare con un altro pokemon

Stasera trovati 5 bulbasaur in circa 40 minuti....e mi si è schiuso dall uovo pika...il primo.

mortaccioni quando tiri giù un pokemon ma non t iassegna la vittoria e quello ti ammazza

Ho un bellsprout al 629 con il 93% di iv, conviene farlo evolvere o posso trovarne di più forti?

Inviato dal mio Nexus 5X

Ho un bellsprout al 629 con il 93% di iv, conviene farlo evolvere o posso trovarne di più forti?
Inviato dal mio Nexus 5X
Io li trovo 800-900, ma con iv alti non molto alti

Allora aspetto, che lv sei?
Inviato dal mio Nexus 5X
30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto di rumors che a settembre fanno uscire la seconda generazione.

Qualcuno conferma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ti sconsiglio di evolvere per victribeel fa schifo al *****, ho aspettato un mese per trovare quello con iv 95 ed aveva 900 cp, ora ho un victribeel 1950 cp e fa davvero cagare, lo batte anche un cesso al livllo 1300, non mi piace per niente, piuttosto trovo molto ma molto piu forte executor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro