Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ah ok, sempre da lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non avevo notato quella sezione (il segnalibro era già nella sezione iv). Grazie

Inviato utilizzando Tapatalk
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che voi sappiate il tiro rotante aumenta la probabilità di cattura?

Mettendo i propri dati in Pogoinformer.com si rischia il ban? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho trovato quest'immagine in giro... in pratica dice che se dalle uova ti escono pokemon con quei PL significa che hanno IV perfette, non so se sia vero però o.o

8gsmnMB.jpg

Mettendo i propri dati in Pogoinformer.com si rischia il ban? :morristend:
Non lo so ma eviterei

Se si utilizza pokemesh si rischia il ban?
Si si ban sicuro

Ciao, ho trovato quest'immagine in giro... in pratica dice che se dalle uova ti escono pokemon con quei PL significa che hanno IV perfette, non so se sia vero però o.o

8gsmnMB.jpg
Ficata se fosse cosi!

Ho letto che lato server niantic ha apportato qualche modifica:

-aumentate le pRob di trovare pozioni

-Aumentate probabilità di trovarè pkmn rari

-Il contatore delle uova ora segnala i passi anche a velocità leggermente superiori a quela prevista

- aumentate in modo ingente le prob di trovare i pkmn esclusivi delle regioni

Non so se sia vero o no....ma ieri in un paesino ho visto l ombra di Mr mime che dalle mie parti non l avevo mai visto

-Il contatore delle uova ora segnala i passi anche a velocità leggermente superiori a quela prevista

Non so se sia vero o no....ma ieri in un paesino ho visto l ombra di Mr mime che dalle mie parti non l avevo mai visto
Tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io di recente ho catturato un Vulpix e un un Gastly vicino a casa e credo qualche altro pokemon un po' più raro... troppi e troppo recentemente per essere una coincidenza, non li avevo mai visti prima, quindi penso sia vero

mmmmm.... io è un paio di giorni che faccio biciclettate a 20 km/h esatti e le uova me le manda avanti i primi 200 m poi bona:bah!:

Buon giorno! Ripeto il mio suggerimento che sarebbe bello se tutte le info utili fossero messe in primo post onde evitare di dover fare la ricerca in tutti i singoli post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramento è già stato scritto, ma qul’è il sito che consigliate voi per far calcolare IV?

Ho usato https://thesilphroad.com/research ma qua non vedo livello percentuale (80% - 90%) come qui ho letto diverse volte.

livello 22, 150km percorsi, ieri sera per la prima volta ho trovato un exeggutor selvatico; solo 750pl e iv nella media; poi l'amico di fianco a te, che in meno di una settimana tra fake gps e bot sta per superarti di livello, lo raccatta al 1500.

oltre al danno, la beffa...io che gioco legit trovo "robaccia", lui che gioca sporco, anche nei momenti in cui non usa cheat cattura tutto, già bello livellato, e con un esborso minimo di sfere/bacche:morris82:

livello 22, 150km percorsi, ieri sera per la prima volta ho trovato un exeggutor selvatico; solo 750pl e iv nella media; poi l'amico di fianco a te, che in meno di una settimana tra fake gps e bot sta per superarti di livello, lo raccatta al 1500.
oltre al danno, la beffa...io che gioco legit trovo "robaccia", lui che gioca sporco, anche nei momenti in cui non usa cheat cattura tutto, già bello livellato, e con un esborso minimo di sfere/bacche:morris82:
Non sei il solo, un giorno con un mio amico trovammo nidoqueen, lui al 900 ed era al 21 io al 200 ed ero al 22.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio Nexus 5X

ragazzi oggi esce l'aggiornamento tracking se vi interessa

edti: scherzavo ho letto male l'aggiornamento è per altre cazzatine

Ultima modifica:
grande aggiornamento che han fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari fosse stato quello del tracking

Speriamo che l'aggiornamento del tracking esca a breve! sembra che è andato bene a San Francisco e non stressa i server.

Per le IV silphroad è il migliore anche perché parliamoci chiaramente, le IV che interessano solo quelle da battaglia (ATT/DEF) e se magari ha basse quelle di vita pazienza.

Basti pensare che ho trovato un eevee 600 che ha 30/30 su ATT+DEF e 0 su HP e perdo giusto 10 PS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul Twitter di Niantic

Pokémon GO updated to version 0.35.0 for Android and 1.5.0 for iOSTrainers,

Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.35.0 for Android and 1.5.0 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team.

Implemented Pokémon Appraisal: Trainers will now be able to learn about a Pokémon’s attack and defense capabilities from their Team Leader (Candela, Blanche or Spark) to determine which of their Pokémon have the most potential for battle.

We are still working hard on several new and exciting features to come in the future of Pokémon GO.

Minor bot fixes

The Pokémon GO team
Calcolatore IV interno al gioco?

Da che ora sarà disponibile questo update? Io ora non riesco ad avviare l'app, non mi trova il GPS.

Livello 24 legit fatto ieri sera, sotto l'ufficio ho due pokestop e spown random di oddish, nidoran (m-f), bellsprout, bulbasaur, weedle, pidgey, rattata e golden. Nemmeno 100 km percorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro