Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Giuro che Pidgey e Weedle mi scappano di più di quelli rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 26 raggiunto poco fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi a che livello state?

Oggi mi sono trovato ad attaccare una palestra, e ho notato che mi ha fatto attaccare una palestra con sei pokemon in fila. (ne moriva uno e ne partiva poi un altro subito dopo) Ma c'è già prima sta cosa? Fino ad agosto le ho sempre potute attaccare con un solo pokemon per volta.

Oggi mi sono trovato ad attaccare una palestra, e ho notato che mi ha fatto attaccare una palestra con sei pokemon in fila. (ne moriva uno e ne partiva poi un altro subito dopo) Ma c'è già prima sta cosa? Fino ad agosto le ho sempre potute attaccare con un solo pokemon per volta.
Se una palestra é del tuo colore puoi attaccarla con un pokemon, altrimenti con una squadra da 6. Questa opzione c'è da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

80+ per averne uno buono90+ per uno perfetto

ho trovato un dratini che è 96, un magikarp 95 e un charmander 90... altri tipo un gastly al 86 e ragionavo se aspettare ancora :icebad:

Secondo voi, da che livello di IV bisogna cominciare a considerare i pokemon per le evoluzioni? 90?95%? :morristend:

Si sa niente di un sistema per capire dove sono i pokemon?
no quello non se lo stanno cagando di striscio, fanno uscire ste cose ma la roba fondamentale nada

Si ok feature interessante ma quando uscirà? ?

Perché ogni volta fanno proclami e sto ancora ad aspettare gli scambi e il tracking per dirr

Schiuso secondo uovo da 10km in 23 livelli...dratini; immensa tristezza

Bella l'introduzione del pokécompagno, ma.... 2 km per una sola caramella?

Oggi mi é capitata una cosa bella strana. Avevo appena preso da Roma Termini il tremo per Orbetello. Dopo un po che sono partito avvio pokemon go e mi fa veder é in un post di roma che credo sia più o meno nella zona ostiense (prima di uscire dal città ci passa). Il bello é che il gioco in pianta li fermo, anche dopo che oramai sono in piena toscana.:rickds:

Ho catturato vari pokrmon e fatto girare varie volte i due pokestop che erano vicino al personaggio.

Miracoli del GPS.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quotone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Livello 26 raggiunto poco fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi a che livello state?
Liv 23 quasi 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Schiuso secondo uovo da 10km in 23 livelli...dratini; immensa tristezza
Tristezza °_°?

Bella l'introduzione del pokécompagno, ma.... 2 km per una sola caramella?
1km sarebbe stato più giusto...ovviamente non può essere abusabile...ma 2 per una sono troppi

Io al 24

2 km per una caramella secondo me è giusto invece, altrimenti sarebbe ingiusto nei confronti di chi è stato a farmare ore per far evolvere un pokemon e ottenerne uno forte. Se tutti otteniamo i pokemon come dragonite, charizard e gyarados solo camminando non ci sara piu differenza nelle palestre, conterà soltanto la fortuna di trovare un pl o iv alto

Io al 242 km per una caramella secondo me è giusto invece, altrimenti sarebbe ingiusto nei confronti di chi è stato a farmare ore per far evolvere un pokemon e ottenerne uno forte. Se tutti otteniamo i pokemon come dragonite, charizard e gyarados solo camminando non ci sara piu differenza nelle palestre, conterà soltanto la fortuna di trovare un pl o iv alto
Dragonite in toto 125 caramelle no??

Se tu ti mantieni con lo spirito del gioco che è quello di camminare dovresti fare più di 240kmn per avere 1 pkmn di tuo interesse.... (dico dragonite perché l hai citato ma molti pkmn hanno la combo evo 25+100)

Mi pare un po' troppo...già dimezzare(1 caramella ogni km a piedi)sarebbe più sensato e non vai a penalizzare come dici chi farma.

Dovrebbe essere in fin dei conti una feature che ti permette di Boostare le caramelle dei kmn che non trovi dalle tue parti (e magari hai trovato un esemplare quando eri in vacanza)

Poi tu parli così forse perché sei di Roma ed é molto più facile trovare un dragonite o lè forme pre evo...ma fossi nella situazione opposta vorrei vedere se parli di penalizzare i giocatori che hanno dragonite

(Che poi gia così le palestre hanno pkmn molto simili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro