Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
ho trovato un potentissimo squirtle con iv a 0%:rickds:
che ****.:rickds:

Google Play mi ha aggiornato Pokèmon. aggiunge qualcosa di nuovo? o è solo per il supporto a Pokèmon Go Plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Go Plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma noooo, oggi mi è venuto il popup che avverte che stai andando troppo veloce e chiede se sei un passeggero.... mentre stavo camminando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :imfao: :rickds:

caramelle per pompare il mio blastoise...o per farne un altro visto che il primo mi è uscito con mosse buio/acciaio

Ma noooo, oggi mi è venuto il popup che avverte che stai andando troppo veloce e chiede se sei un passeggero.... mentre stavo camminando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :imfao: :rickds:
Vuol dire che il GPS è impazzito un momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh capita spesso...nulla di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un'intervista dove dicono che al PVP "ci stanno pensando ma non sanno quando uscirà"... che "arriveranno novità ma prima devono stabilizzare il tutto"... stiamo andando verso i 3 mesi dal lancio e l'unica funzione vera che hanno immesso è quella del PokeCompango.

Neanche una cavolo di patch per migliorare le palestre facendomi vedere ad esempio il loro stato quando non sono nelle vicinanze o una sottospecie di chat tra allenatori.

E' ancora tutto in versione embrionale... io ho difeso molto Niantic, Nintendo e Pokemon GO però questo immobilismo sta diventando patetico... quasi come che vogliano far morire il gioco prima ancora di aver rilasciato i Pokemon Leggendari.

Comunque ho superato la metà del livello 26 ho ben quattro Pokemon sopra ai 2000CP e sono a 134 Pokemon catturati nel Pokedex senza mai usare Pokevision/Pokemesh o qualsiasi altra applicazione di terze parti & vivendo su una piccola citta (circa 40.000 abitanti)... soddisfatto come allenatore molto meno della gestione del titolo.

Comunque c'è un'utente che so per certo che dal livello 30 in poi ha cominciato ad usare FakeGPS (è arrivato al 32 in una settimana e mezzo ma comunque mi è stato detto da un suo amico)... volevo sapere qual'è il sito dove segnalare alla Niantic perchè comunque rovina molto il gioco anche a me, essendo BLU e questo utente essendo ROSSO me lo trovo su tutte le palestre con Pokemon fortissimi... quindi se posso lo vorrei segnalare a Niantic.

Ho letto un'intervista dove dicono che al PVP "ci stanno pensando ma non sanno quando uscirà"... che "arriveranno novità ma prima devono stabilizzare il tutto"... stiamo andando verso i 3 mesi dal lancio e l'unica funzione vera che hanno immesso è quella del PokeCompango. Neanche una cavolo di patch per migliorare le palestre facendomi vedere ad esempio il loro stato quando non sono nelle vicinanze o una sottospecie di chat tra allenatori.

E' ancora tutto in versione embrionale... io ho difeso molto Niantic, Nintendo e Pokemon GO però questo immobilismo sta diventando patetico... quasi come che vogliano far morire il gioco prima ancora di aver rilasciato i Pokemon Leggendari.

Comunque ho superato la metà del livello 26 ho ben quattro Pokemon sopra ai 2000CP e sono a 134 Pokemon catturati nel Pokedex senza mai usare Pokevision/Pokemesh o qualsiasi altra applicazione di terze parti & vivendo su una piccola citta (circa 40.000 abitanti)... soddisfatto come allenatore molto meno della gestione del titolo.

Comunque c'è un'utente che so per certo che dal livello 30 in poi ha cominciato ad usare FakeGPS (è arrivato al 32 in una settimana e mezzo ma comunque mi è stato detto da un suo amico)... volevo sapere qual'è il sito dove segnalare alla Niantic perchè comunque rovina molto il gioco anche a me, essendo BLU e questo utente essendo ROSSO me lo trovo su tutte le palestre con Pokemon fortissimi... quindi se posso lo vorrei segnalare a Niantic.
sin dall'uscita del gioco niantic non ha nascosto che quello sullo store era un 10% del loro progetto per pokémon go; il problema è che il restante 90% a quanto pare è solo nella loro testa, nemmeno l'hanno apparecchiato per introdurlo nel gioco

per segnalare un utente basta che vai sul sito niantic e clicchi "invia una richiesta"

dopo una eevee streak nelle uova da 10km ho trovato un hitmonlee:gab: peccato che abbia mosse orribili, ma ehi, mancava alla collezione quindi sono contento

Ancora 3km e mi si schiuderà il mio pirmo uovo da 10km.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

altro calcolatore online di iv: https://fockemon.it/calcolo-iv/#MTMzLDE4LDE1LDQ1MCw2NA==

- - - Aggiornato - - -

Alla fine credo di aver capito che stamina e HP condividono lo stesso livello di statistica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ricalcolato per scrupolo il mio dratini perfetto.

immagine scaduta

Funziona come calcolatore, é forse anche più preciso dell'altro (per capirci, questo: http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/)

uhmm per alcune cose é un po enigmatico, usato in combo con l'altro é più preciso. (sopratutto nel segnare il livello dle pokemon)

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito a cosa serve spuntare i tre quadratini sotto le tre statistiche sulla prima riga.:morristend:

I tre quadratini prima non c'erano, li hanno messi con il nuovo aggiornamento. Comunque io non li seleziono

Inviato dal mio Nexus 5X

comuqnue ho cpaito il loro utilizzo, tipo se sai già che un pokemon ha 15 da quanche parte, spunti la statistica e poi selezioni 15 dalla lista ba socmparsa e così ottieni una scrematura dei risultati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ekans 12/15/13, fatto evolvere in Arbok.(542)

Ancora 3km e mi si schiuderà il mio pirmo uovo da 10km.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

altro calcolatore online di iv: https://fockemon.it/calcolo-iv/#MTMzLDE4LDE1LDQ1MCw2NA==

- - - Aggiornato - - -

Alla fine credo di aver capito che stamina e HP condividono lo stesso livello di statistica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ricalcolato per scrupolo il mio dratini perfetto.

Funziona come calcolatore, é forse anche più preciso dell'altro (per capirci, questo: http://pokemongo-ita.com/calcolatore-iv/)

uhmm per alcune cose é un po enigmatico, usato in combo con l'altro é più preciso. (sopratutto nel segnare il livello dle pokemon)

- - - Aggiornato - - -

comuqnue ho cpaito il loro utilizzo, tipo se sai già che un pokemon ha 15 da quanche parte, spunti la statistica e poi selezioni 15 dalla lista ba socmparsa e così ottieni una scrematura dei risultati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ekans 12/15/13, fatto evolvere in Arbok.(542)

Io uso questo: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator

Selezioni la tua squadra, poi imposti le frasi e le statistiche che il capo fazione ti nomina.

È un più lento di altri, ma secondo me più preciso.

Io uso questo: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator

Selezioni la tua squadra, poi imposti le frasi e le statistiche che il capo fazione ti nomina.

È un più lento di altri, ma secondo me più preciso.
Provato, non male non male, alla fine usarne due o tre ti può dare la conferma delle statistiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato Fearow PL125 PS31 DIFe HP a 15, mi da come l'altro calcolatore un 9/15/15(86.7%) e un 8/15/15(84.4%)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jigglypuff HP:15 ATT:5 DIF: 15. Attacco basso, ma può far eil takerozzo.

- - - Aggiornato - - -

E niente, mentre sto seduto a calcolare iv con tablet e PC appare Butterfree selvatico.:rickds:

Grazie gps che cammina a minchia.:rickds:

Peccato che sia una pippa immonda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto un'intervista dove dicono che al PVP "ci stanno pensando ma non sanno quando uscirà"... che "arriveranno novità ma prima devono stabilizzare il tutto"... stiamo andando verso i 3 mesi dal lancio e l'unica funzione vera che hanno immesso è quella del PokeCompango. Neanche una cavolo di patch per migliorare le palestre facendomi vedere ad esempio il loro stato quando non sono nelle vicinanze o una sottospecie di chat tra allenatori.

Io lo dicevo fin da subito

Purtroppo quando sei un team che al più hai fatto ingress (con tutto il rispetto) e ti ritrovi una ip come pkmn (con tutto quello che ne consegue a livello di richieste dei fan e di livella di qualita/contenuti) fare passi falsi è quasi sicuro

Anche sta storia dei leggendari è ridicola...cosa aspettano?! Che ancora più gente disinstalli l app

Ormai è tipo da 5 gg che non l accendo. ..e da fan incallito di questa serie un po' mi dispiacè

Alla fine io ci gioco quasi regolarmente quanche ora al giorno. Di certo stare in una grande città aiuta.

Ho ritmi così lenti di crescita che non ho ancora Pokémon sopra i 1000PL.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo quando sei un team che al più hai fatto ingress (con tutto il rispetto) e ti ritrovi una ip come pkmn (con tutto quello che ne consegue a livello di richieste dei fan e di livella di qualita/contenuti) fare passi falsi è quasi sicuro

Anche sta storia dei leggendari è ridicola...cosa aspettano?! Che ancora più gente disinstalli l app

Ormai è tipo da 5 gg che non l accendo. ..e da fan incallito di questa serie un po' mi dispiacè
magari li danno in premio agli ultimi 3 che non disinstallano l'app:ahsisi:

Tu attaccavi PokemonGo e il team di sviluppatori fin dai primi giorni di lancio... il mio attacco è più con cognizione di causa e dopo aver superato il livello 26... son cose diverse ma alla fine il succo è stato quello un pò l'hai gufata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque io son fiducioso, anche se ha persone un'infinità di utenti comunque sia rimane una delle applicazioni più redditizie quindi sarebbe stupido abbandonarla al suo destino...

Speriamo bene per il futuro a me dispiacerebbe abbandonarlo dopo tutte le ore di gioco passate sopra.

ho trovato un chansey, 369 PL e 305 HP:morris82:

ho trovato un chansey, 369 PL e 305 HP:morris82:
anche se non sembra è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno per caso saprebbe di un negozio fisico o una catena dove stanno vendendo il Pokemon Go plus?

(ormai ho il pokedex in via di completamento, e non mi dispiacerebbe testarne la comodita', nel caso ve ne fosse, di passeggiare senza l'assillo di estrarre il telefono ogni tot)

Per esempio zona Milano?

se no lo ordino al Gamestop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro