Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
domani finalmente sto evento finisce, oramai ho tonnellate di caramelle dei pokemno dell'evento.:rickds:

domani finalmente sto evento finisce, oramai ho tonnellate di caramelle dei pokemno dell'evento.:rickds:
Ma a me continuano a spownare ancora i pokemon dell'evento, bene, meglio tante caramelle in più. :asd:

Vorrei inoltre trovare un Gengar ancora più potente di quello che ho tutt'ora. :ahsisi:

Poi avrei preferito che al posto di mewth avessero droppato più Abra. :unsisi:

Ma a me continuano a spownare ancora i pokemon dell'evento, bene, meglio tante caramelle in più. :asd:
Vorrei inoltre trovare un Gengar ancora più potente di quello che ho tutt'ora. :ahsisi:

Infatti non è ancora finito niente yeahhhhhhhh!!! :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No l incubo continua

Si trovassero pure i restanti pkmn ma ho fatto un giro a torino e i pkmn rari che si trovano generalmente sono quasi tutti spariti

Insomma mi sono pire stufato di gastly..tanto ho più di 400 caramelle

Idea buona ma hanno cannato come sempre la realizzazione

No l incubo continua
Si trovassero pure i restanti pkmn ma ho fatto un giro a torino e i pkmn rari che si trovano generalmente sono quasi tutti spariti

Insomma mi sono pire stufato di gastly..tanto ho più di 400 caramelle

Idea buona ma hanno cannato come sempre la realizzazione
Certo non vi va bene niente eh!

Alla fine hai 6 caramelle per ogni pokemon e 2 per ogni trasferimento.

Certo i pokemon sono quasi sempre quelli dell'evento, ma la scusa sarebbe quella di uscire e far schiudere le uova, lì sì che si fanno bei punti!

come non é finito?:morristend:

Sto giocando ora in ufficio, continuano a spownare pokemon dell'evento e le caramelle droppate sono il doppio. :asd:
Allora mi faccio ancora un giro, forse riesco far schiudere l'uovo da 10 Km in tempo (= doppie caramelle, basta che non sia il solito Pinsir o Eevee, non fatemici pensare). Comunque confermo, anche i Km compagno sono ancora ridotti, il che mi va benissimo per le caramelle Charizard.

- - - Aggiornato - - -

.. e sopratutto che roster hai?!?!..
A ieri sera il mio "roster" si presenta cosi, dopo aver approffittato dell'evento per pescare più Magikarp possibili, evolvendo ancora due Gyarados e potenziandoli al massimo

Sto giocando ora in ufficio, continuano a spownare pokemon dell'evento e le caramelle droppate sono il doppio. :asd:
Che palle.:asd:

Unica cosa positiva potrò farmare caramelle con magikarp compagno e quelli sevaltici sul tevere.

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle.:asd:Unica cosa positiva potrò farmare caramelle con magikarp compagno e quelli sevaltici sul tevere.
Mi dici cavolo. :asd:

Fidatevi, expiamo ora che è molto meglio. :asd:

Attualmente ho 4 palestre, spero di ritirare le monete tra 8 ore. :predicatore:

Certo non vi va bene niente eh! Alla fine hai 6 caramelle per ogni pokemon e 2 per ogni trasferimento.

Certo i pokemon sono quasi sempre quelli dell'evento, ma la scusa sarebbe quella di uscire e far schiudere le uova, lì sì che si fanno bei punti!
Ma cosa dovrebbe andare bene se tanto trovo sempre gastly cubo ne pidgey zubat?

Spiegamelo

L unica cosa fig a sono i km per le caramelle e le uova..ma se è questo il prezzo no grazie

Possono pure darmi per volta 10 caramelle ma se tanto trovo sempre solo gastly pidgey cubonw meowth caterpie in posti dove rima trovato pikachu clefairy bulbasaur squirtle allora non me ne faccio nulla....ho già più di 400 caramelle e non me ne accorgo più nulla di sti pkmn

la scusa delle uova non basta. ..siamo in "inverno",fa freddo e il tempo è meno delle estate: la sola scusa delle uova non basta se poi ho la quasi certezza di non trovare in giro pkmm interessanti

Di certo non esco solo per far schiudere le uova...preferisco a sto punto giocare a casa sul 3ds o al pc. discorso diverso se si trovassero pure pkmn interessanti

Ripeto: Idea buona ma fatta malissimo visto che ha eliminato gli spawn di moltissimi pkmn interessanti (ergo il fascino delle 6 caramelle a botta va a farsi benedire ben presto)

Ma cosa dovrebbe andare bene se tanto trovo sempre gastly cubo ne pidgey zubat?
Spiegamelo

L unica cosa fig a sono i km per le caramelle e le uova..ma se è questo il prezzo no grazie

Possono pure darmi per volta 10 caramelle ma se tanto trovo sempre solo gastly pidgey cubonw meowth caterpie in posti dove rima trovato pikachu clefairy bulbasaur squirtle allora non me ne faccio nulla....ho già più di 400 caramelle e non me ne accorgo più nulla di sti pkmn

la scusa delle uova non basta. ..siamo in "inverno",fa freddo e il tempo è meno delle estate: la sola scusa delle uova non basta se poi ho la quasi certezza di non trovare in giro pkmm interessanti

Di certo non esco solo per far schiudere le uova...preferisco a sto punto giocare a casa sul 3ds o al pc. discorso diverso se si trovassero pure pkmn interessanti

Ripeto: Idea buona ma fatta malissimo visto che ha eliminato gli spawn di moltissimi pkmn interessanti (ergo il fascino delle 6 caramelle a botta va a farsi benedire ben presto)
L'unico "problema" infatti è che questi pokemon hanno rimpiazzato anche quelli un po' più rari, ma vabbè. :asd:

Magari stanno aspettando che finisca il 1° novembre in tutto il mondo per chiudere definitivamente l'evento,

se poi invece son fessi e stanno poltrendo o sbagliando qualcosa non mi meraviglio.

La cosa positiva è che se continua mi avvicino sempre più a Gyarados;p.

E comunque con la la scusa delle 8 caramelle sono riuscito a farmi quasi 3 livelli evolvendo pokemon (mi manca poco per arrivare a 60 per usare il fortunuovo), senza calcolare che a me marowak,haunter,gengar e hypno mancavano, io sinceramente sono soddisfatto e spero che per natale facciano qualcosa.

Magari stanno aspettando che finisca il 1° novembre in tutto il mondo per chiudere definitivamente l'evento,se poi invece son fessi e stanno poltrendo o sbagliando qualcosa non mi meraviglio.

La cosa positiva è che se continua mi avvicino sempre più a Gyarados;p.

E comunque con la la scusa delle 8 caramelle sono riuscito a farmi quasi 3 livelli evolvendo pokemon (mi manca poco per arrivare a 60 per usare il fortunuovo), senza calcolare che a me marowak,haunter,gengar e hypno mancavano, io sinceramente sono soddisfatto e spero che per natale facciano qualcosa.
Ma l idea è buona...la realizzazione meno

Dovrebbero però fare i cose di questo tipo se non si vuole che il gioco muoia il giorno dopo la fine dell evento

Ad esempio per natale possono rendere trovabili altri pkmn particolari a tema

In estate potevano fare più trova biliardo , pkmm di fuoco e alcuni di acqua tipici del mare ecc

Insomma le idee pure a me vengono

Ma tra l altro per i leggendari anCora ulla? Magari li "lanciano"a natale a sto punto

Ma l idea è buona...la realizzazione meno
Dovrebbero però fare i cose di questo tipo se non si vuole che il gioco muoia il giorno dopo la fine dell evento

Ad esempio per natale possono rendere trovabili altri pkmn particolari a tema

In estate potevano fare più trova biliardo , pkmm di fuoco e alcuni di acqua tipici del mare ecc

Insomma le idee pure a me vengono

Ma tra l altro per i leggendari anCora ulla? Magari li "lanciano"a natale a sto punto
Ma si può sempre far meglio, il fatto è che secondo me neanche loro si aspettavano tutto questo successo, e alla fine si sono trovati in mezzo ad una cosa più grande di loro, e l'unica soluzione che hanno trovato è il fare minuscoli passi per sistemare le cose ed evitare di peggiorarle, il problema è che questi piccoli passi fanno dilatare i tempi per arrivare ad un risultato accettabile o di miglior qualità.

C'è però da dire che se loro vogliono far durare il gioco per parecchi anni non hanno nemmeno il bisogno di accelerare i tempi, tanto alla fine hanno comunque il gruppo di affezionati che continua a spendere soldi (mi pare di aver letto che fanno ancora oggi 2MLN di $ al dì), la maggior parte delle persone l'hanno scaricato e giocato per moda, se anche fosse stato fin da subito il miglior gioco mobile di sempre, queste l'avrebbero cmq abbandonato per poco interesse.

E aggiungo che una parte tornerà a giocarci quando ci saranno eventi come questo o cose più interessanti, quindi credo che alla fine siamo più noi utenti rimasti che usiamo la scusa del 'stanno perdendo giocatori,che facciano qualcosa' in confronto a quando loro se ne preoccupino veramente.

Per i leggendari non sò quanto sia fattibile il vederli a Natale, la gente in quel periodo è indaffarata e fà freddo e magari non avrebbe nemmeno il tempo di correre dietro a Zapdos, anche perchè non sappiamo nemmeno come sarà strutturata la cosa (magari ne mettono uno in ogni grande città e tutti insieme dobbiamo prima combatterlo e sconfiggerlo per poi catturarlo, magari mettono quest e al loro compimento lo vinci (a questa non ci credo nemmeno io, ma magari potrebbero sorprenderci) ecc ecc

Per quanto riguarda Gen.2 stessa cosa di sopra, però aggiungo che dal mio punto di vista più tempo aspettano e meglio è, per il semplice motivo che vorrei finire tutti i catturabili, perchè ho paura che quando uscirà la nuova generazione sarà ancora più complicato trovare quelli che mi mancano, perchè semplicemente ci sarà una percentuale più alta di apparizioni dei gen2 o perchè magari almeno per il primo periodo potrebbero togliere del tutto i primi 151 per dar spazio ai successivi 100 e poi magari mischiarli in un secondo momento (naturalmente sono solo mie ipotesi).

Ahahahah qua siete tutti avanti, io ho scaricato il gioco per la prima volta qualche giorno fa:rickds: e ho scoperto che dove abito io la desolazione totale, devo spostarmi di qualche km nella cittadina vicina.

Però avrei due domande.

Io oggi sono arrivata al livello 5! Felice come una pasqua ho scelto la squadra blu (saggezza) perchè mi sembrava quella che mi assomigliava di più.

Oggi vado appunto nella cittadina vicina per commissioni, apro pokemon ho e.... scopro che tutte le palestre del centro storico sono rosse XD aahahahahahhh

Se ho capito bene se c'è n'era una blu come me, potevo lasciare lì un mio pokemon per aumentare di livello, giusto? Ma poi devo passare a riprenderlo e controllarlo, o quando viene sconfitto torna in automatico a casa?

Anche se faccio schifo XD posso andare contro a qualche palestra per aumentare il livello del mio pokemon (quello che ho ora più forte è un è Hitmonlee a liv 186) o è un attacco "suicida" che non serve a niente?

Scusate le domande ma non essendoci una guida sono confusa su alcune cose.

Più bonus, più divertimento! Stanno per arrivare i bonus giornalieri...

Allenatori,

Desideriamo presentarvi nel dettaglio una nuova funzione che verrà presto introdotta su Pokémon GO: i bonus giornalieri! Presto si potrà ricevere un bonus per certe attività quotidiane, compresa la cattura di un Pokémon o la visita di un Pokéstop su base giornaliera. Si otterrà un super bonus se si effettuano tali operazioni sette giorni consecutivi!

Catturando un Pokémon ogni giorno si otterrà il seguente bonus:

500 PE

600 Polvere di stella

Catturando un Pokémon ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus:

2000 PE

2400 Polvere di stella

Visitando un Pokéstop e facendo girare il Disco foto ogni giorno si riceverà il seguente bonus:

500 PE

Una serie di oggetti aggiuntivi

Visitando un Pokéstop ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto al seguente super bonus:

2000 PE

Un numero ancora maggiore di oggetti aggiuntivi

Se catturi un Pokémon in qualsiasi momento del martedì (ora locale), avrai diritto a ricevere il bonus giornaliero seguente alle 00.00 ora locale di mercoledì.

Il team di Pokémon GO

Certo che perlomeno la distanza per raccimolare caramelle col pokemon compagno avrebbero pure potuto lasciarla invariata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro