Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Terzo uovo da 10km

...

Ricapitolando:

2 Pinsir e uno scyther. ..oggi becco il secondo dratini ,pl 200 circa,lancio una bacca più una mega ball (cerchio verde chiaro) esce e scappa

Vabbe ok ho capito che la sfiga ha deciso di adottarmi

Arrivato al livello 30, 1000 strumenti per lo zaino, 141 Pokemon su 142 disponibili in Europa registrati (manca il solo Chansey che non ho neanche mai visto sul radar in 4 mesi di gioco).

Ho completamente finito il titolo, accendo per le daily e per riscuotere le palestre e per sperare nel miracolo Chansey, fare qualche cattura o vedere se posso piazzare qualche Pokemon in palestre Blu senza fatica.

Adesso non ho veramente niente che mi spinge a giocarci per bene... ciao ciao PokemonGO, purtroppo Niantic in 4 mesi non è riuscita ad implementare una nuova funzione per l'end game, e ci speravo molto in tutto ciò, nel caso ci si rivede quando fanno entrare la seconda generazione o per gli eventi dei leggendari se mai ci saranno :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al livello 30, 1000 strumenti per lo zaino, 141 Pokemon su 142 disponibili in Europa registrati (manca il solo Chansey che non ho neanche mai visto sul radar in 4 mesi di gioco). Ho completamente finito il titolo, accendo per le daily e per riscuotere le palestre e per sperare nel miracolo Chansey, fare qualche cattura o vedere se posso piazzare qualche Pokemon in palestre Blu senza fatica.

Adesso non ho veramente niente che mi spinge a giocarci per bene... ciao ciao PokemonGO, purtroppo Niantic in 4 mesi non è riuscita ad implementare una nuova funzione per l'end game, e ci speravo molto in tutto ciò, nel caso ci si rivede quando fanno entrare la seconda generazione o per gli eventi dei leggendari se mai ci saranno :kep88:
Infatti tu hai finito, non c'è nient'altro che puoi fare se non prendere quella manciata di punti exp in più.

Ma solo io trovo la musica del gioco semplicemente odiosa?!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure io la sto incominciando a trovare antipatica. :kep88:

Ma sono l'unico che farma polvere facile?:sad2:
Meglio IV alte che PL alte.:sisi:
Ma fino ad un certo punto. Se devo spendere 200 k di polvere di stella per avere un Alakazam a 1800 pt piuttosto che averne uno a 1600 ma spendendone 50k, beh, preferisco tutta la vita la seconda opzione. :asd:

Mmmm perché il gioco ora mi gira a 60fps? Sempre sui 30, suppongo 30

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Mmmm perché il gioco ora mi gira a 60fps? Sempre sui 30, suppongo 30
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Anche a me il gioco a volte gira sui 60 fps o a un framerate decisamente più fluido, ma non ho mai capito il perche:sisi:

Ma fino ad un certo punto. Se devo spendere 200 k di polvere di stella per avere un Alakazam a 1800 pt piuttosto che averne uno a 1600 ma spendendone 50k, beh, preferisco tutta la vita la seconda opzione. :asd:
Si ma magari il secondo avrà iv di ***** rispetto al primo, e allora anche solo con 50k lo puoi buttare nella pattumiera.:asd:

Si ma magari il secondo avrà iv di ***** rispetto al primo, e allora anche solo con 50k lo puoi buttare nella pattumiera.:asd:
Ti sto dicendo che se il secondo ha meno IV del primo, magari 80 in toltale piuttosto che 98 ma ha il doppio dei PL, sicuramente potenzierò quello con i PL più alti. :ahsisi:

Ti sto dicendo che se il secondo ha meno IV del primo, magari 80 in toltale piuttosto che 98 ma ha il doppio dei PL, sicuramente potenzierò quello con i PL più alti. :ahsisi:
secondo me non ha senso potenziare un 80%.:morristend: meglio investire su di un 98%.

secondo me non ha senso potenziare un 80%.:morristend: meglio investire su di un 98%.
Ma se questo 98% ha pl infinitamente più bassi rispetto a uno con 80%, scusami ma preferisco potenziarne uno all'80%.

P.S.: Io se non sono minimo 85% non potenzio proprio nulla. :asd:

Ma se questo 98% ha pl infinitamente più bassi rispetto a uno con 80%, scusami ma preferisco potenziarne uno all'80%.
P.S.: Io se non sono minimo 85% non potenzio proprio nulla. :asd:
Ma non ha senso, anche con pl alti prenderà comunque gli schiaffi in palestra.(ok non tutti staranno li a calcolarsi le iv e qualche pippone ci sarà, però é comunque preferibile avere iv alte)

Io ho un Dragonair 100% con circa 300PL, sto aspettando di farlo evolvere e se avrà buone mosse lo potenzio.

Ragazzi ma grimer si trova in giro? Sono a 129 pkmn presi e non ne ho mai visto uno! Centinaia di uova aperte e mai visto nemmeno da lì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro