Valehelgast
...
A che ora c'è l'annuncio della Niantic quest'oggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioSinceramente chi se ne frega dei leggendari, non ho nessuna attesa per il loro rilasico, la secondo gen invece l'attendo molto di più.
The first huge update to Pokémon GO has been announced. This confirms that the Johto Pokémon are to come to Pokémon GO from today. Trainers around the world will have the opportunity to add Togepi, Pichu and select Pokémon originally discovered in the Pokémon Gold and Pokémon Silver video games to their Pokémon GO Pokédex through EEggs at Poké Stops. In addition to that, starting from today to December 29th, a special Pikachu wearing a festive hat will be findable for players. The press release states that more Pokémon will be added as we go through early 2017
- - - Aggiornato - - -
Togepi, Pichu e altri pokemon della seconda gen che possono uscire dalle uova. Fino al 29 dicembre possibilitá di trovare molti pikachu con il cappello di natale. All'inizio del 2017 verranno aggiunti altri pokemon nuoviSolo questi pokemon hanno annunciato?!?!
Da quando saranno disponibili?
Lo voglio.:morris82:Togepi, Pichu e altri pokemon della seconda gen che possono uscire dalle uova. Fino al 29 dicembre possibilitá di trovare molti pikachu con il cappello di natale. All'inizio del 2017 verranno aggiunti altri pokemon nuovi
Infatti come detto non ci sono so o togepi e pichu ma anche altri non svelatiSolo Togepi e Pichu? Ma vaff.
- - - Aggiornato - - -
Lo voglio.:morris82:
Esatto...ma di sti baby pkmn me ne frega relativamente.E saranno quasi sicuramente i vari baby pokemon: smochum, magby, elekid, ecc.Se ne escono con una manciata di modelli poligonali, che poi evolvono in pokemon che già ci sono nel gioco, molto furbi.
Tirogue ha tre possibili evoluzioni, e vendendo che non sono stati capaci di mettere Ditto dal dayone mi immaigno i problermi che abbiano con lui.Ma Tirogue che è un baby pokemon? Come mai non se lo sono cagato?
Cmq mi aspettavo decisamente di meglio, almeno un x2 delle caramelle...