Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Hanno sistemato il discorso delle caramelle per i Pokemon Evoluti, difetto che avevo fatto notare fin dal lancio praticamente (di tempo ce ne hanno messo per bilanciare questa cosa).

Ho fatto un combattimento e mi sembra esser rimasto il tutto uguale a prima, forse più lenti gli scontri, hanno rallentato il tutto lasciando comunque tutto uguale, può essere? ... poi dall'ultima volta che ero entrato in palestra (qualche mese fa) mi sembra abbiano rifatto gli effetti grafici di molte mosse, come la stessa idropompa.

Avrei comunque preferito inserissero prima PVP, scambi e altre feature (centri pokemon ecc...) prima di immettere la nuova generazione, però devo ammettere che oggi ho riacceso l'app. e fa sempre piacere catturare nuovi mostriciattoli.

Interessanti le nuove bacche e in generale l'interfaccia ora la trovo molto più gradevole.

Rimane comunque troppo poco in rapporto al tempo su cui stanno lavorando e al guadagno che hanno avuto. Peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato una roccia di re nel pokestop con il bonus settimanale, è il primo strumento evolutivo che trovo

Qualche informazione utile (spero) e tre domande:

DITTO può uscire anche da Yanma (così capitato a me ieri)

Exeggcute esce adesso da uovo 2 km (cosi successo a me stamattina)

Kabuto esce ora da uovo 5 km (cosi accaduto a me stamattina)

Eccovi un Link utile (credo): http://www.pokemonnetwork.it/articolo/seconda-generazione-uova-pokemon-go

Ieri a me da uovo 5 km è uscito il primo nuovo Pokémon “Phanpy”

Prima domanda: il premio di 50 PE per la cattura “in un solo colpo” è una novità introdotta con l’ultimo aggiornamento, vero? Lo trovo molto gratificante oltre a consentire adesso di totalizzare più velocemente i punti necessari per il passaggio di livello.

Seconda domanda: catturando un Pokémon nuovo ma dovendolo spedire al Professore causa mancanza spazio e perché comunque ha PL e/o IV bassi, le relative caramelle mi rimangono tuttavia in memoria? Mi sembra di Sì, perché mi pare che alla cattura del successivo c’è n’erano di più dei solo 3?!

Terza domanda: ho avuto la piacevole sorpresa di ritrovarmi in borsa con una Metalcoperta, ma non ricordo averla vista droppare al PokéStop. Sono stato poco attento oppure bisogna quindi controllare di tanto in tanto il contenuto borsa?

Infine ricordatevi che, nonostante dei 80 Nuovi, lui c’è sempre da qualche parte. :D (catturato ieri sera a Udine. IV 78% non ottimale, ma mosse buone e in ogni caso preso le caramelle, in più doppie perché ho usato baccananas)

Metal coperta!! Finalmente primo oggetto evolutivo dopo circa un centinaio di pokestop. Comunque hanno cambiato tutte le uova..

Scizor è mio

Metal coperta!! Finalmente primo oggetto evolutivo dopo circa un centinaio di pokestop. Comunque hanno cambiato tutte le uova..Scizor è mio
ma tu l'hai vista droppare dal PokeStop, perché come ho scritto sopra, io non l'ho notato?!

Io credo invece di usarlo per Steelix.

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu l'hai vista droppare dal PokeStop, perché come ho scritto sopra, io non l'ho notato?!
Io credo invece di usarlo per Steelix.
Sisi vengono droppati dai pokestop

Ho trovato due Rocce di re finora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma dal pokestop quando arrivi al settimo giorno o anche nel corso della settimana?

Qualsiasi pokestop. L'ho trovato ieri nel settimo giorno, e l'ho trovato pure oggi

Sisi vengono droppati dai pokestopHo trovato due Rocce di re finora

Si confermo pokestop.
Non mi avete compreso: intendevo che non ricordo di aver visto l'oggetto tra le cose che sono state droppate dai vari PokeStop, come le porzioni o le palle. Quindi chiedevo se voi avete proprio visto il vostro tra quelli droppati. OK, pur essere che se è stato droppato tra la roba del primo Stop del giorno, con la sfilza di roba mi sia sfuggito proprio visivamente.

Non mi avete compreso: intendevo che non ricordo di aver visto l'oggetto tra le cose che sono state droppate dai vari PokeStop, come le porzioni o le palle. Quindi chiedevo se voi avete proprio visto il vostro tra quelli droppati. OK, pur essere che se è stato droppato tra la roba del primo Stop del giorno, con la sfilza di roba mi sia sfuggito proprio visivamente.
L'ho visto droppare dal pokestop

Ci vuole un po' di fortuna però, sembrerebbero piuttosto rari..Sono due su una 50ina di pokestop

Oggi nel bonus per i 7 Pokéstop di fila mi hanno dato l'Upgrade :ivan:

Peccato che non abbia Porygon :sard:

Avrò fatto 100 pokestop, 0 oggetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro